Foto fatte dai forumers: un luogo dove postare foto fatte che ritenete interessanti.. (1 Viewer)

Franzo

PELO e CONTROPELO
Raffinatissimo 3D ... complimenti per il "gusto" ... mi permetto di postare una foto della terrazza di casa, ... con luna piena e neve :
 

Allegati

  • IMG_1153.jpg
    IMG_1153.jpg
    513 KB · Visite: 404

Ignatius

sfumature di grigio
Ottimo, figlioli. :up: :up: :up:
@Lorenzo: non dirlo in giro, ma anch'io ogni tanto scatto le foto mentre sto cadendo per terra, oppure posiziono il tripiede sulle scale, e mi vengono storte, ma mi piacciono anche così.

Munich view | Flickr - Photo Sharing!

A proposito, regìstratevi anche voialtri su flickr. Pare stia un po' passando di moda, ma credo sia ancòra il portale fotografico più diffuso.





Per quanto riguarda il bianco e nero, ho fatto un allegro esercizio:
 

Allegati

  • _MG_6691.JPG
    _MG_6691.JPG
    337,4 KB · Visite: 391

lorenzo63

Age quod Agis
Ottimo, figlioli. :up: :up: :up:
@Lorenzo: non dirlo in giro, ma anch'io ogni tanto scatto le foto mentre sto cadendo per terra, oppure posiziono il tripiede sulle scale, e mi vengono storte, ma mi piacciono anche così ...

Cià che ti fò il diZcorZo stilistico...:D :

Nota: una parete è presa in modo tale che appaia senza o con pochissimo risalto ed era la parete che aveva + luce ... ....l' altra causa la luce inclinata era piuttosto buia quindi visibile, ma nn troppo ergo a sfondo e quindi è il canale l'elemento in primo piano: la stessa gondola è quasi elemento accessorio ... nel contempo i gorghi lasciati dal remo sulla superficie delll' acqua creavano dei magnifici giochi con la luce rilessa ... che risaltavano molto più col B/N che con i colori ...
Quindi il canale è una sorta di via che si dirige tra chiari e scuri verso un unicuum più grande e luminoso che si intravede in fondo ....

;)

PS: smesso di fumare?
 

MissT

Forumer storico
È una miciona! È stranissima! Cammina lentissima tranne quando sclera e corre sulla pareti! Poi vuole tutto il tempo non si sa cosa, 'no stress! Coccolissima peraltro! :)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto