Foto fatte dai forumers: un luogo dove postare foto fatte che ritenete interessanti.. (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Le vespe non son brutte e cattive come le dipingono...
 

Allegati

  • _MG_5469.jpg
    _MG_5469.jpg
    867,2 KB · Visite: 485

lorenzo63

Age quod Agis
Ottimi cieli!
Mi piace in particolare la prima (ma dov'è l'effetto fish-eye?).
[Nella seconda si vedono un paio di macchioline, forse il sensore aveva bisogno di pulizia? 'Ste reflex ci fanno disperare: io ho trovato persino dei pelucchi! Vabbé che poi si tolgono, però è un po' una rottura... ].


Excellent Job!

Ti dò un 9 (a fini motivazionali, perché se ti dò un 10 poi pensi di non doverti applicare più).
:lol::lol::lol:

:up: Many thx ...

La prima mi sono avvicinato tantissimo con la macchina in verticale: ottieni un effetto fisheye poco pronunciato ma pur sempre presente : ad esempio mia figlia era più dritta rispetto a quanto riportato -il fisheye tende ad esaltare il centro ed a ovalizzare i lati: se osservi lei appare come + schiacciata alla parete di roccia la quale nn era proprio così- ... Quel giorno c'era un cielo particolare dovuto probabilmente ad una jetstream che aveva "sparato" le nuvole in un modo veramente particolare...
 

lorenzo63

Age quod Agis
Bellissime le foto macro.. è anche il mio sogno 2012: il 90 tamron --
Quest' estate ho provato con il metodo reversal lens ma è troppo difficile...

Il Pelmo: vedendo l' immagine mi sembnra di sentire l' aria frizzante ...:up:


:)
 

MissT

Forumer storico
Ah non avevo visto che parlate proprio di questo.... vabbe' io non voglio nemmeno affrontare le macchine e le lenti di cuiparlate voi

cerco qualche foto mia, ma sono fatte col cellulare.... so' brutte - le vostre sono BELLISSIME
 

lorenzo63

Age quod Agis
Ah non avevo visto che parlate proprio di questo.... vabbe' io non voglio nemmeno affrontare le macchine e le lenti di cuiparlate voi

cerco qualche foto mia, ma sono fatte col cellulare.... so' brutte - le vostre sono BELLISSIME

:no:


"...che ritenete interessanti..." mica fatte con Nikon:up: o Canon :down: :)lol::lol: ... Qualcuno sa perchè ...:D)



quindi, per favore, postale ... :):up:
 

Ignatius

sfumature di grigio
:no:


"...che ritenete interessanti..." mica fatte con Nikon:up: o Canon :down: :)lol::lol: ... Qualcuno sa perchè ...:D)



quindi, per favore, postale ... :):up:

Approvissimo!

Su flickr ci sono foto PAZZESCHE fatte con cellulari, compattine (e anche reflex "superultrabase"), che fanno impallidire chi si pavoneggia con attrezzature da cinquecentomilamiliardi di euro (come Lorenzo, per esempio, che ha comprato l'intera Umbria solo perché gli occorreva uno sfondo verde dove immortalare col giusto contrasto una ciliegia in primo piano, e per di più la foto gli è venuta mossa :prr: :rolleyes: ;) :D).
 

Users who are viewing this thread

Alto