00:02 Nel Sistema Target 2 le banche centrali nazionali addebitano le loro esposizioni alla BCE, e tramite la BCE, in definitiva, ai contribuenti Europei. E...
Ieri 20:58 Molti di noi, stanno cercando alternative "sicure" dove poter piazzare parte del proprio capitale, la Norvegia offre una stabilità economic...
26-05-2012 22:47 Cipro, una realtà finanziaria di piccole dimensioni ma troppo vicina alla Grecia epr non esseren influenzata, nessuno ne parla ma le banche di questo...
26-05-2012 15:29 Il colosso internet sbarca sul mercato obbligazionario con emissioni a 3, 5 e 10 anni e rendimenti di poco superiori ai Treasuries. Valida alternativa...
25-05-2012 22:52 In Germania si inizia a temere che un ulteriore deterioramento della crisi del debito sovrano non lascerebbe scampo neppure all' economia teutonica, e...
25-05-2012 17:55 La possibilità circa una fusione a tre che non includa Premafin, è citata in una lettera inviata dalla compagnia Fondiaria-Sai alla controllante il gi...
25-05-2012 17:26 L'amministratore delegato di Fiat e Chrysler, Sergio Marchionne, in un'intervista al magazine Automobile in merito alle alleanze nell'industria automo...
25-05-2012 17:04 Dopo che il popolo italiano aveva votato NO ai referendum per il finanziamento pubblico ai partiti attraverso il rimborso elettorale, ecco che spunta ...
25-05-2012 16:51 Atene deve concordare con Bruxelles l’exit strategy dalla moneta unica. Prevarrà il «Big Bang» valutario sulla falsariga del modello argentino oppure ...
Lo confesso: i miei tre pargoli si sono sempre addormentati a pancia in giù.
Ai tempi della prima era consigliato, con il secondo era consentito, con la terza era vietato dai pediatri.
Pareva che le statistiche indicassero una più alta probabilità di sids (morte in culla) per chi dormiva a pancia in giù.
Ma loro, a pancia in su, non si addormentavano.
E, ogni tanto, le statistiche vanno prese a calci nel deretano.
non sei capace di arrenderti, vero?
Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo.
Sì, ma solo per le cose a cui non tengo molto.
Negli altri casi sono ostinato, al limite dell'ottusità. Granitico. Tetragono. Ecco, mi piace quest'aggettivo.
Mi piace, tornando a qualche giorno fa, anche il suono della lettera T.
T.
Negli altri casi sono ostinato, al limite dell'ottusità. Granitico. Tetragono. Ecco, mi piace quest'aggettivo.
la prima, di quelle foto, è sconvolgentemente bella (la tizia, ovviamente, la modella..)
Decisamente.
Ma quella in bianco e nero... ti rapisce per sempre, secondo me.
Ma... io quel tasto, nella tastiera, non ce l'ho, non ce l'ho proprio.
Lo dissi, e lo ripeto.
.
Ma alla coniuge piace così, quindi la crescita è inappellabile.
.
"Per ogni animale comprato, un altro animale randagio o ospite di un gattile o canile morirà solo ed abbandonato. Non comprare animali, adottali" (Argema).
Ci sarebbe davvero bisogno di qualcuno che spieghi ai profani, come me, come piazzare le luci.