|
|
30-11-2009, 16:17
|
#41 (permalink)
|
|
Membro a 6 cilindri
|
Maronna mia che invidia
quanto vorrei vivere anch'io una storia da'more come la vostra
|
|
|
| Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo. |
| |
|
30-11-2009, 16:19
|
#42 (permalink)
|
|
ייזל וואס לייענט
|
Citazione:
Originalmente inviato da biancoenero
sì, ho avuto la fortuna di conoscerli "quei sorrisi".
quanto di più bello abbia mai visto.
grazie di questo.
|
A mia volta, potrei... tra le tante cose, ci sarebbe una canzone di De André che non conoscevo, e di cui dovrei ringraziarti.
E poi c'è il "Danubio Blu". E "Luci a San Siro". E...
Dei saggi si dissero una volta "smettiamo di ringraziarci, smettiamo di chiederci scusa".
|
30-11-2009, 16:20
|
#43 (permalink)
|
|
ייזל וואס לייענט
|
Citazione:
Originalmente inviato da bluck
Maronna mia che invidia
|
E' un (bel) po' di più di una storia d'Amore, fratello bluck.
Ma il finale non è stato ancora scritto.
|
30-11-2009, 16:26
|
#44 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da bluck
Maronna mia che invidia
|
..bluck..mio caro bluck.... 
sa che non è affatto difficile?
basta solo essere predisposti, cioè aprire il proprio cuore e chiudere gli occhi.
è per questo che è facile sapere se accarezzare un cane.
e in questa frase si nasconde moltissimo. 
|
|
|
30-11-2009, 16:31
|
#45 (permalink)
|
|
ייזל וואס לייענט
|
Citazione:
..bluck..mio caro bluck.... 
sa che non è affatto difficile?
basta solo essere predisposti, cioè aprire il proprio cuore e chiudere gli occhi.
è per questo che è facile sapere se accarezzare un cane.
e in questa frase si nasconde moltissimo. 
|
Non so se così, a fratello bluck, le idee si chiariscono o si oscurano definitivamente. Comunque mi dissocio da ogni incitazione alla zoofilia (in un altro forum di finanza se ne discute da mesi senza giungere ad una conclusione condivisa e, a differenza che qua, non c'è la funzione "ignora thread" che qui ho utilizzato per un thread che a parer mio faceva cagare).
Ma poi... non occorre aprire il proprio cuore: magari uno ce l'ha chiuso in una cassaforte d'adamantio, ma arriva una supereroina, con i suoi superpoteri distrugge la cassaforte, prende il cuore, gli dà un bacio... e poi lo restituisce, ancor più tonico di prima, al proprietario...
Certo, neanche questa sequenza di frasi è molto comprensibile, per un terzo in buona fede, lo ammetto.
|
30-11-2009, 16:36
|
#46 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da Ignatius
Non so se così, a fratello bluck, le idee si chiariscono o si oscurano definitivamente. Comunque mi dissocio da ogni incitazione alla zoofilia (in un altro forum di finanza se ne discute da mesi senza giungere ad una conclusione condivisa e, a differenza che qua, non c'è la funzione "ignora thread" che qui ho utilizzato per un thread che a parer mio faceva cagare).
Ma poi... non occorre aprire il proprio cuore: magari uno ce l'ha chiuso in una cassaforte d'adamantio, ma arriva una supereroina, con i suoi superpoteri distrugge la cassaforte, prende il cuore, gli dà un bacio... e poi lo restituisce, ancor più tonico di prima, al proprietario...
Certo, neanche questa sequenza di frasi è molto comprensibile, per un terzo in buona fede, lo ammetto.
|
ma la porta della tua cassaforte non era chiusa....
così ho dato una sbirciatina all'interno.... 
e quello che ho visto lo sai.
|
|
|
30-11-2009, 16:43
|
#47 (permalink)
|
|
ייזל וואס לייענט
|
Citazione:
ma la porta della tua cassaforte non era chiusa....
così ho dato una sbirciatina all'interno.... 
e quello che ho visto lo sai.
|
 I giuovani d'oggi, tutti voyeur.
Nota a beneficio di coloro i quali ci leggono e che mi conoscono come uomo sposato da 15 anni (con la stessa donna, depositaria riconosciuta del Sorriso Più Spensierato e Luminoso Mai Apparso Sulla Terra) nonché pluripadre: NON ho in corso una relazione extraconiugale con la spettabile biancoenero.
Magari stasera iniziamo, se mi dice il motel dove m'aspetta con il perizoma di seta, le calze 0,5Den, e sopra un impermeabile (al massimo).
Ma trattasi di una Persona Straordinaria. Punto. Nel caso non si fosse capito.
No, non credo che lo si possa capire.
A me occorrerebbero altri 50 anni per capirne solo il 10%. Ma io sono proverbialmente ottuso. Magari qualcuno farebbe prima.
E... la buona vecchia M..g.. come sta?
|
01-12-2009, 00:29
|
#48 (permalink)
|
|
ייזל וואס לייענט
|
Pesci di Plitvice (Croazia)
E' assolutamente vietato morire se prima non si sono visti i laghi di Plitvice
Parco nazionale dei laghi di Plitvice - Wikipedia
-
|
01-12-2009, 00:34
|
#49 (permalink)
|
|
ייזל וואס לייענט
|
Berlino.
Vietato perdersi un giro nella Trabant!
.
|
01-12-2009, 00:45
|
#50 (permalink)
|
|
ייזל וואס לייענט
|
Anziani coniugi italo-spagnoli in una sovraesposta Ottawa.
.
|
|