Ieri 14:56 Sarà collocato entro il mese di Luglio il primo prestito obbligazionario delle Ferrovie dello Stato. Nonostante il gruppo abbia chiuso il 2012 con uti...
Ieri 12:59 Stasera alle 24 lo stop alla campagna elettorale: ma intanto, dopo il confronto a Sky tg 24, scoppia la polemica per gli stipendi dei quattro candidat...
Ieri 11:52 Poco ottimismo invece per la copertura finanziaria necessaria a prolungare fino a fine anno anche il bonus del 50% per le ristrutturazioni semplici. A...
Ieri 11:49 A un passo dalla bancarotta, lo storico operatore turistico inglese è riuscito a risollevarsi grazie a un pesante piano di riduzione dei costi. Lancia...
Ieri 10:56 Dal 1 giugno 2013 anche le aziende con meno di 10 dipendenti devono compilare il modello standard per la valutazione dei rischi contro gli infortuni ...
Ieri 10:51 Per Beppe Grillo l'Europa va ripensata. Intanto il fronte anti-Bruxelles cresce anche in Germania, Regno Unito e Francia. I colori sono diversi ma le ...
Foto artistiche / interessanti.
Le tue lo sono senz'altro, carissima biancoenero.
Avendole riviste con l'ottimo schermo dell'iMac, ribadisco e rivaluto ulteriormente il giudizio di ieri pomeriggio.
Ma ora occorre trovare qualcosa di interessante in questa mia foto fresca fresca di oggi.
E' una foto che comunica. Comunica che...
1) ho un iMac, ma questa è una vecchia storia, e magari non interessa.
2) sono passato a Fastweb, che è cosa più recente, ma magari nemmeno questo interessa.
3) sono andato a cena, dopo 24 anni, con una decina di compagni di scuola del glorioso [OMISSIS].
Siccome temevo il traffico della partita del Meazza, sono partito presto, e sono arrivato con ben mezz'ora di anticipo; pertanto, mi son fermato alla Libreria Feltrinelli di Piazza [OMISSIS], e ho comprato un libro di Fernando Pessoa, "Racconti dell'Inquietudine". Magari questo interessa di più. Gli ex compagni li ho trovati bene. Qualcuno è ricomparso grazie a facebook, io e altri ci vedevamo invece abbastanza regolarmente, così come altri sottogruppi. Interessa? Forse no. Il risultato della partita? Non m'interessa.
Si sappia: io non scrivo mica scemenze, checché se ne possa pensare.
Cos'altro racconta questa foto?
Per esempio, che siccome il modem/router è a 20 cm dall'iMac, sto usando il cavo anziché la modalità wireless.
Ma forse non c'è troppo da approfondire, sul tema hardware.
Ci dev'essere dell'altro.
Comunque, a domani (ma "oggi è già domani", come disse il compagno di classe Stefano, circa cinque lustri fa, una volta che eravamo in gita scolastica: s'erano fatte le 2 del mattino, ed egli era rimbambito dal sonno: inventò una frase che, anni dopo, sarebbe stata utilizzata dalla pubblicità Sony, mi pare... ah, se l'avesse brevettata... che poi, io non lo chiamavo Stefano: lo chiamavo per cognome)!
I.
.
Buon Giorno !!!
ciao!
sai, per come la vedo io ogni foto racconta una storia, racconta qualche cosa della propria vita. io penso che nessuna foto sia fatta a caso, e l'autore cerca sempre di trasmettere una sensazione, una emozione che per lui, in quel preciso momento ha veramente importanza, e il messaggio arriva a destinazione se chi guardando quella fotografia riesce a "sentire", "provare", "apprezzare" e sopratutto condividere quell'attimo dettato da un "click".
oh, io lo so che vado poi sempre a incasinarmi in frasi e parole che magari non si riesce a comprendere, ma per me ogni fotogramma che osservo ha un significato enorme.
sono attimi di vita che si cerca di conservare più a lungo possibile, sono attimi di emozioni.
ok, la smetto.
sbagli a dire "..magari non interessa..." ogni cosa detta interessa sempre se non letta o guardata con superficialità.
E' vero che a me personalmente non interessa nè il risultato della partita e neppure l'operatore telefonico della tua linea, ma ogni punto che tu hai eidenziato è invece importantissimo, sopratutto per te, sbaglio?.
la foto che hai scattato invece rappresenta molto della tua vita, ma su questo non mi dilungherò su questo post.
non vorrei lanciarmi in supposizioni che "non interessano".
mammamia come sono seriosa oggi.
sorry.
s.
p.s.
che meraviglia i ricordi....!
Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo.
Buon Giorno a Te e a Tutti!
T'ho pensata, stamani, ma siccome c'entra ancora lo Stadio Meazza, te lo scrivo in privato (così, giusto per alimentare il gossip forumistico: ma si sappia che è una cosa seria, mica cazzeggio o flirting ).
Citazione:
Originalmente inviato da biancoenero
sai, per come la vedo io ogni foto racconta una storia, racconta qualche cosa della propria vita. io penso che nessuna foto sia fatta a caso, e l'autore cerca sempre di trasmettere una sensazione, una emozione che per lui, in quel preciso momento ha veramente importanza, e il messaggio arriva a destinazione se chi guardando quella fotografia riesce a "sentire", "provare", "apprezzare" e sopratutto condividere quell'attimo dettato da un "click".
oh, io lo so che vado poi sempre a incasinarmi in frasi e parole che magari non si riesce a comprendere, ma per me ogni fotogramma che osservo ha un significato enorme.
sono attimi di vita che si cerca di conservare più a lungo possibile, sono attimi di emozioni.
Credo che tu sia Maestra, in questo. A proposito, dammi l'IBAN ché ti faccio il bonifico per il corso di fotografia in B/N. Ti devo ancora pagare il corso sulla natura morta, sui ritratti e sul nudo. Le modelle biotte son comprese nella tariffa, vero?
Citazione:
sbagli a dire "..magari non interessa..." ogni cosa detta interessa sempre se non letta o guardata con superficialità.
E' vero che a me personalmente non interessa nè il risultato della partita e neppure l'operatore telefonico della tua linea, ma ogni punto che tu hai eidenziato è invece importantissimo, sopratutto per te, sbaglio?.
la foto che hai scattato invece rappresenta molto della tua vita, ma su questo non mi dilungherò su questo post.
Il Milan ha pareggiato. E ho scoperto che una ex-compagna (ieri non c'era, ma ce n'era una che ha mantenuto i contatti) ha sposato un popolare uomo di sport [no dettagli] e vive con lui a Madrid. Era la più graziosa, e metà classe (i maschi) ne erano innamorati.
Per quanto, con il tempo, i miei gusti si siano evoluti e, forse a causa di Nastassia Kinski, sono giunto alla conclusione che "oltre la terza (misura di reggipetto) è roba sprecata". Io ne ho sempre guardato solo gli occhi, e solo nelle ore di ginnastica, vedendola correre, era impossibile non accorgersi che [OMISSIS].
Citazione:
non vorrei lanciarmi in supposizioni che "non interessano".
mammamia come sono seriosa oggi.
sorry.
s.
p.s.
che meraviglia i ricordi....!
Io credo che interessino.
A frappé, come dicono in Francia.
Ultima modifica di Ignatius : 03-06-2010 alle ore 12:08.
Lo stesso artista (non sembra un Pro, eppure eccelle) di prima, sempre da flickr (quanti bei momenti si possono passare su flickr)! calm on Flickr - Photo Sharing!
Facile, fare i professionisti così?
Di certo, l'abbinamento tra foto in bianco e nero e freckles (lentiggini, per chi non parla il marziano) è devastante. Almeno per me.
.