Citazione:
Originalmente inviato da biancoenero
lo hai detto con il cuore, e questo mi basta.
|
Spero di aver detto una cosa bella.
Foto artistiche / interessanti.
Le tue lo sono senz'altro, carissima biancoenero.
Avendole riviste con l'ottimo schermo dell'iMac, ribadisco e rivaluto ulteriormente il giudizio di ieri pomeriggio.
Ma ora occorre trovare qualcosa di interessante in questa mia foto fresca fresca di oggi.
E' una foto che comunica. Comunica che...
1) ho un iMac, ma questa è una vecchia storia, e magari non interessa.
2) sono passato a Fastweb, che è cosa più recente, ma magari nemmeno questo interessa.
3) sono andato a cena, dopo 24 anni, con una decina di compagni di scuola del glorioso [OMISSIS].
Siccome temevo il traffico della partita del Meazza, sono partito presto, e sono arrivato con ben mezz'ora di anticipo; pertanto, mi son fermato alla Libreria Feltrinelli di Piazza [OMISSIS], e ho comprato un libro di Fernando Pessoa, "Racconti dell'Inquietudine". Magari questo interessa di più. Gli ex compagni li ho trovati bene. Qualcuno è ricomparso grazie a facebook, io e altri ci vedevamo invece abbastanza regolarmente, così come altri sottogruppi. Interessa? Forse no. Il risultato della partita? Non m'interessa.
Si sappia: io non scrivo mica scemenze, checché se ne possa pensare.
Una modella o attrice al giorno ... un omaggio alla bellezza femminile
Cos'altro racconta questa foto?
Per esempio, che siccome il modem/router è a 20 cm dall'iMac, sto usando il cavo anziché la modalità wireless.
Ma forse non c'è troppo da approfondire, sul tema hardware.
Ci dev'essere dell'altro.
Comunque, a domani (ma "oggi è già domani", come disse il compagno di classe Stefano, circa cinque lustri fa, una volta che eravamo in gita scolastica: s'erano fatte le 2 del mattino, ed egli era rimbambito dal sonno: inventò una frase che, anni dopo, sarebbe stata utilizzata dalla pubblicità Sony, mi pare... ah, se l'avesse brevettata... che poi, io non lo chiamavo Stefano: lo chiamavo per cognome)!
I.
.