Forse domani, piu' probabile giovedi'... (1 Viewer)

generali1984

Forumer storico
:ciao: Certo che certe affermazioni andrebbero supportate da argomenti importanti. Comunque staremo a vedere i novelli maghi Othelma:)



Filo scrive da anni anche se la sua registrazione attuale è nuova
e l'impostazione ironica dei suoi messaggi è ben nota

tu sei arrivato due secondi fa e con appena due messaggi già richiedi
supporti importanti
poi inserisci un link con il suo ( presumo) comune di residenza e metti
una faccina ironica come a dire cosa ?
che vive in un piccolo comune quindi non è attendibile ?
o che il nome del comune o la sua dislocazione non è di tuo gradimento ?

Occhio Argema che non tutto il nuovo che avanza è positivo
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ciao claudiano, benvenuto. :)
Filottrano qui è di casa. Io gli voglio un bene speciale, il suo ritorno dopo tanti anni è stata una gioia immensa per me.
Era su questo forum molti anni fa, per cui per me è un pezzo di passato pieno di ricordi belli, malinconici che invece di perdersi torna a vivere.

E' un ironico, anzi .. un autoironico. Si prende in giro da solo. A me fa morire dal ridere. :lol:
Poi in realtà ci prende pure eh. :lol:
Questa discesa l'ha prevista in pieno, senza se e senza ma. Solo che i suoi metodi di analisi sono .. diciamo peculiari http://www.investireoggi.it/forum/oggi-peppe-u-lungu-s-e-messu-curtu-vt38164.html :-D
 

treno

trenotrading.blogspot.it
.......Toc toc...chi e'?? .............

.....siamo teteschi ti crande cermania e balliamo sull'orlo del burronen............

DAX (PERFORMANCEINDEX).png
 

claudiano

Nuovo forumer
Ciao claudiano, benvenuto. :)
Filottrano qui è di casa. Io gli voglio un bene speciale, il suo ritorno dopo tanti anni è stata una gioia immensa per me.
Era su questo forum molti anni fa, per cui per me è un pezzo di passato pieno di ricordi belli, malinconici che invece di perdersi torna a vivere.

E' un ironico, anzi .. un autoironico. Si prende in giro da solo. A me fa morire dal ridere. :lol:
Poi in realtà ci prende pure eh. :lol:
Questa discesa l'ha prevista in pieno, senza se e senza ma. Solo che i suoi metodi di analisi sono .. diciamo peculiari http://www.investireoggi.it/forum/oggi-peppe-u-lungu-s-e-messu-curtu-vt38164.html :-D
Grazie del benvenuto, gentile amministratore:)

Non sono certo io che voglio sollevare polvere nella stanza. Soprattutto ai vecchi inquilini. Se a te fa morire dal ridere, beh scusa se te lo dico ma ti diverti con poco.:-o
Quel che mi stupisce è l'affermare cose importanti con una disinvoltura sconcertante. Soprattutto perchè, come dici tu, a volte ci piglia.

L'affermare che siamo sull'orlo di un tracollo, a 2 giorni dalla chiusura del mese borsistico, e dopo un mese costellato di ribassi, beh ci potrebbero essere gli estremi per una denuncia di insider trading. Lasciatelo dire da uno che non è alle prime armi. E conosce perfettamente la legislazione vigente.
Pero' se è ironico come dici, anzi autoironico, beh allora quanto esternato di potrebbe dire che sono delle frasi imprudenti, per non dire cavolate

Per rispondere al forista che mi ha uppato il link del comune di Filottrano, beh non ho certo sminuito un piccolo paese o una regione, visto che conta solo la persona che scrive e non dove abita, essendo il web condiviso in ogni parte del mondo.
 

claudiano

Nuovo forumer
ciao claudiano qual buon vento? :D

Ciao a te, superbaffone:)
Mi ero un po' stancato, di la', dell'assenza di certi folisti. Te compreso. Cosi' al ritorno da una vacanza sulle Dolomiti ho cominciato a leggere un po' in giro e ho ritrovato qui chi se ne era andato. Speriamo che il reciproco scambio di opinioni sia costruttivo.:up:
 

generali1984

Forumer storico
............................

Per rispondere al forista che mi ha uppato il link del comune di Filottrano, beh non ho certo sminuito un piccolo paese o una regione,

visto che conta solo la persona che scrive e non dove abita, essendo il web condiviso in ogni parte del mondo.


questa sarebbe una risposta ?
tu dispensi link su comuni e faccine ironiche a caso ?

poi metti la considerazione comportamentale corretta da usare in contraddizione con quanto sopra ?
 

Users who are viewing this thread

Alto