Forex trading forex di portineria (1 Viewer)

fed26

Nuovo forumer
mi sono registrato ti saluto che intendi fare oggi buon trading

buongiorno :) ;)

io vedo l'euro in discesa, ma se hai letto sopra aspetto il momento opportuno per entrare e restare meno tempo possibile sul mercato

alle 11 ci sono i dati sull'euro

Calendario Economico - Investing.com

c'è ancora tempo e si potrebbe già provare uno short, ma è già partito
se torna sulla trend superiore in prossimità della media provo, altrimenti aspetto i dati delle 11
 

Allegati

  • Cattura.GIF
    Cattura.GIF
    59,2 KB · Visite: 299

fed26

Nuovo forumer
la previsione era giusta ed è sceso fino alla media
le medie....un mio vecchio pallino...:D...ma come vedete, a parte movimenti forti, sono un riferimento valido

questo movimento però non l'ho sfruttato perché non potevo seguire

sarei potuto entrare short perché quella era la strada per me, avevo anche ipotizzato i 2 target...la trend sotto e la media in basso, ma il movimento dopo l'ingresso va seguito fino alla fine per vedere dove può arrivare guardando come ci arriva
 

Allegati

  • orario con medie.GIF
    orario con medie.GIF
    54 KB · Visite: 283
Ultima modifica:

fed26

Nuovo forumer
...con i dati USA delle 14.30 il movimento si è ampliato verso il basso su un'altra media e su questa provo il long da 1,1238
 

Allegati

  • Cattura.GIF
    Cattura.GIF
    57 KB · Visite: 297

fed26

Nuovo forumer
vedevo l'euro in discesa questa mattina e quindi lo short sarebbe stato più facile e meno rischioso, ma non potevo seguirlo perché non sono un trader a tempo pieno
e ho lasciato perdere

poi mi si è presentata la possibilità di questo long contro trend che è stato un rischio calcolato, ma andato bene a ragion veduta e sfruttato fino al limite
il livello individuato per l'ingresso comunque si è rivelato buono perché alla fine ha tenuto

anche oggi sono riuscito a rispettare il programma giornaliero di fare meno operazioni possibili...30 pips con una sola operazione
....e uscire dal mercato appena raggiunto il risultato


buon weekend a tutti :)
 

Allegati

  • Cattura.GIF
    Cattura.GIF
    45,6 KB · Visite: 276
Ultima modifica:

fed26

Nuovo forumer
buongiorno :) ;)

in attesa di un buon ingresso sull'euro...parliamo di USD CAD

tralasciamo l'ipotetico target del T&S tutt'altro che improbabile, ma troppo lontano per il momento

vediamo invece sul daily un target più che possibile e anche a breve...
un punto d'incontro tra la trend dinamica...la trend statica e la media potrebbe essere 1,35 anche per l'importanza che in genere hanno i Big Round Numbers

è una mia scommessa che avevo confidato ad Egidio che mi segue
e saluto cordialmente :)
 

Allegati

  • USD CAD zoom.GIF
    USD CAD zoom.GIF
    53,9 KB · Visite: 243

Users who are viewing this thread

Alto