Home Page di InvestireOggi
Le ultime
NEWS
FINANZIARIE
Quotazioni e Grafici E.o.D. Real Time
FTSE Mib
0

Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 30-07-2010, 12:30   #4001 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di mark2010

Citazione:
Originalmente inviato da MARCO12 Visualizza messaggio
io ne ho presi 30000 e 15000 sbolognati ora 0,6820
sai il tempo gioca contro di noi...
penso di rientrare poi a 0,65 di nuovo

porto a casa la pagnotta
è come rubare......caramelle...agli MM emettitori
perchè ti sei accontentato del 5%, quando la settimana prossima sarà sicuramente (secondo te!!!) al +50%
non ti piace più fare neri gli MM???
pagliaccio, vai al mare!
mark2010 non è connesso   Rispondi citando
Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo.

Vecchio 30-07-2010, 15:09   #4002 (permalink)
Banned

certo che devi perdere parecchio per essere cosi incazzato...o forse sei cosi di natura....comunque volevo far capire a non adddetti che questi future sono pericolosi...bisogna maneggiare con cura e quando si guadagna io porto sempre a casa la metà ... poi posso sempre rientrare ...non si sale sempre a razzo ..ma sempre a gradini e io voglio fare guadagni sia in su che in giu...e ci riesco pure...per adesso levgas...
messo gia in ricopertura a 0,65 quelli venduti a 0,683...io sono contento se ritornano a 0,65..meno contento se scendono fino a 0,63 dove ho messo il mio stop loss...okkio agli stop loss...il contango è piu fortedi tutto...si rema contro con il lev ed è molto pericoloso..piu facile con lo short...m per me adesso lo short deve scendere a 85 percui non lo compero...
MARCO12 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-07-2010, 16:15   #4003 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di mark2010

Citazione:
certo che devi perdere parecchio per essere cosi incazzato...o forse sei cosi di natura....comunque volevo far capire a non adddetti che questi future sono pericolosi...bisogna maneggiare con cura e quando si guadagna io porto sempre a casa la metà ... poi posso sempre rientrare ...non si sale sempre a razzo ..ma sempre a gradini e io voglio fare guadagni sia in su che in giu...e ci riesco pure...per adesso levgas...
messo gia in ricopertura a 0,65 quelli venduti a 0,683...io sono contento se ritornano a 0,65..meno contento se scendono fino a 0,63 dove ho messo il mio stop loss...okkio agli stop loss...il contango è piu fortedi tutto...si rema contro con il lev ed è molto pericoloso..piu facile con lo short...m per me adesso lo short deve scendere a 85 percui non lo compero...
se tu scrivessi sempre così, tutti quanti ti rispetterebbero di più, io per primo.
ho gia scritto in un post precedente, che quello che dici non è sempre sbagliato, quello che mi da fastidio è il modo come lo scrivi, che potrebbe indurre i meno esperti a commettere gravi errori.
chi utilizza questi strumenti, specialmente il lev, deve sapere che ha a che fare con la più pericolosa delle bestie cattive, (volatilità del gas, roll con il gas sempre in contango, effetto leva...ti ricordi l'esempio +10% e poi -10%?...ecc.)e quindi non è come rubare le caramelle ai bambini...tutto qua.

mark2010 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-07-2010, 21:34   #4004 (permalink)
Forumer attivo

io 40 mila ne ho persi su 80..5 anni di risparmi..
bayo79 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 31-07-2010, 10:32   #4005 (permalink)
Utente Senior

Bayo non demoralizzarti.

controlla qui:
Real Time Futures Charts | Futures Chart

oppure sul sito stockcharts.com usando la tag $NATGAS

non cercare di stare sul mercato con i prezzi a questi livelli. Il gas (e l'argento) sono due cavalli imbizzarriti.

La mia strategia sul gas è semplice: aspettare. Quando il future scende vicino a 4 Dollari compra. Poi siediti e NON guardare le quotazioni se non la sera, a fine contrattazioni. Legati le mani dietro la schiena, NON vendere anche se vai sotto del 10-15%. Non può restarci per molto.

Prima o poi a 4.5-5 ci ripassa per forza, è nell'ordine delle cose.

Io da marzo a giugno così ci ho preso il 33%. Non cercare di guadagnare il 5% al giorno.

Questi sono i consigli di uno che NON fa trading a livello professionale, nè da tanto tempo. Come tali vanno presi. Più psicologia che tecnica. Sono la fretta e l'avidità che ci fregano, sempre.
Vecchio 31-07-2010, 10:53   #4006 (permalink)
Banned

Citazione:

okkio quando tocca i 5 che ricrolla a 4 percui rigirarsi in fretta...
MARCO12 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 31-07-2010, 22:19   #4007 (permalink)
Utente Senior

Citazione:
Originalmente inviato da Rommel Visualizza messaggio
Bayo non demoralizzarti.

controlla qui:
Real Time Futures Charts | Futures Chart

oppure sul sito stockcharts.com usando la tag $NATGAS

non cercare di stare sul mercato con i prezzi a questi livelli. Il gas (e l'argento) sono due cavalli imbizzarriti.

La mia strategia sul gas è semplice: aspettare. Quando il future scende vicino a 4 Dollari compra. Poi siediti e NON guardare le quotazioni se non la sera, a fine contrattazioni. Legati le mani dietro la schiena, NON vendere anche se vai sotto del 10-15%. Non può restarci per molto.

Prima o poi a 4.5-5 ci ripassa per forza, è nell'ordine delle cose.

Io da marzo a giugno così ci ho preso il 33%. Non cercare di guadagnare il 5% al giorno.

Questi sono i consigli di uno che NON fa trading a livello professionale, nè da tanto tempo. Come tali vanno presi. Più psicologia che tecnica. Sono la fretta e l'avidità che ci fregano, sempre.
finalmente un post serio in un 3d che era serio ed è diventato il palcoscenico delle sparate a caso di marco12 e degli abboccamenti di chi gli dà retta rispondendogli
che peccato
cismax non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 01-08-2010, 11:53   #4008 (permalink)
C'e' grosssa crise...

L'avatar di kuelo

[quote=kuelo;1678584]
Citazione:
Originalmente inviato da lodo Visualizza messaggio
Kuelo mi manchi[/QUOTE]

situazione...sul primo incrocio macd preventivato avevo consigliato ai piu' temerari di mettere un cippino long ( se penso che un mio amico che non ne capisce un quazzo e' dentro a 0,59 e io...per sta storia..ma porkkk)....cmq vedo i volumi del lev oggi...tosti....vuol dire che un pacco di gente entra al superamento della mediana della BB...( e infatti in giornata vedo che ha toccato la parte sup)...guardate inoltre il trix ( cerchio viola ) sembra proprio che...........MA ATTENZIONE..il dato di domani e' previsto molto basso...non so' proprio come quazzo faran a starci sotto...una cosa son abbastanza sicuro....se il dato sara' buono...questo potrebbe essere veramente il giro grosso giusto sul lev...il trix incrocerebbe (e li morte dello short ,perche il MACD qualche falso segnale lo ha dato in passato ..il TRIX NO!) e primo target 5,2 e poi 6....cmq un errore di fondo lo avevo fatto ( almeno sembra ) mi aspettavo un ritocco in area 4,35-4,4 prima dello zompo giusto...azz il dato di domani lo ritengo importantissimo...un'altra cosa ...chi era dentro oggi da sotto 0,6 e non ha venduto sul +10...per me e' matto ...con il forecast basso di domani corre un grosso rischio...cmq...la cosa piu' stupefacente e' che la "strunzata" che avevo messo mesi or sono sulla teoria del cerchio e del quadrato ( ne avevo anche una versione precedente ...ma l'ho sull'altro pc...ma se cercate sul 3d la trovate)...CONTINUA A AVERE RAGIONE DI ESISTERE...GRAFICAMENTE ANCORA REGGE
Buongiorno a tutti....so' tornato...mi scuso con alcuni se non ho risposto o se non sono stato presente sti' giorni...ma le motivazioni le avevo gia' dette gg fa ....come me' so' divertito....la valdichiana e' bellissima...purtroppo non ho potuto tradare...ma ho messo in chiaro un po' di cose con la mia lei...ekkekaz

SITUAZIONE : il dato di giovedi' era buono ( non ci avrei scommesso un 'euro )...poi ho letto i vs post del giorno ...e visto il movimento....NON FATEVI CIULLARE...quando il dato e' buono...( ma non eccezzionale come spread28/31 es) fanno I FIGGHI DI BOTTANA!!!!: ..spazzolano tutto il book e scendono per friggersi tutti quelli che si eran messi lo stop sull' ultimo supporto e poi ripartono up....se il dato e' positivo per voi , non fatevi prendere dall'ansia...'sti giochetti li fanno quasi sempre ( gia' sperimentato in passato).
Poi qualcuno mi sembra mi hya chiesto del TRIX: e' un 'indicatore esponenziale inventato da un certo Martin Pring ....io lo uso ( COME GIA' DETTO ) , in abbinamento a MACD;BB, mm, ecc ecc... per avere CONFERMA del trend ( su gas e option per ora ) ...NON COME SEGNALE DI ENTRATA....e' un pelo piu' lento di altri ...ma quando inverte , difficilmente lo fa alla quazzo, ...e propro perche' lo usano in pochi ...lo uso

Aggiornamento:...sbagliata la mia aspettativa di un "doppio minimo " nel breve a 4,4 circa , mi sarei aspettato un ritest come detto ( ma quella era una considerazione...mica eran indicatori)...per me il trend up e' tosto....siam sulla parte alta delle BB , sopra le medie ( che ora faran da supporto ) e il TRIX ha incrociato...QUINDI , per me , finche' non ri-incrocera' in alto , il trend e' UP...QUESTO NON VUOL DIRE CHE SI ANDRA' SOLO SU ...MA CHE I PROBABILI LEGGERI RITRACCI POSSAN ESSERE OCCASIONI DI ACQUISTO....
il primo vero target e' 5,2 ( e per me ci arriva ) poi li si valutera'.....ma penso (dico penso)...che potrebbe essere la volta per allungare a 6....e poi...ma adesso e' troppo presto
allego anche la revisione della mia quazzata grafica....che pero' regge ancora
anche questa....NON E' UNA PREVISIONE DETTATA DALLA DIVINAZIONE,MA L'APPLICAZIONE GRAFICA DI UN 'INTUIZIONE CHE AVEVO COLTO, E COME TUTTE LE COSE CHE DICO, ESPRESSIONE DI QUALCHE STUDIO E MIE CONSIDERAZIONI...RIPETO, NON SONO IL PROTAGONISTA DEL VANGELO....COMPRIS?
si accettano critiche e opinioni
Immagini allegate

Immagini allegate
Tipo file: bmp Immaginegas1.bmp‎ (1.32 MB, 14 visite)

Non cercare altrove la soluzione ai tuoi quesiti,
la risposta e' dentro di te...
solo che e' sbagliata !!!
kuelo non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-08-2010, 10:22   #4009 (permalink)
C'e' grosssa crise...

L'avatar di kuelo

lasciato gappino a 4,91 circa....az..oggi che ce so' io nun c'e'e nessuno

Non cercare altrove la soluzione ai tuoi quesiti,
la risposta e' dentro di te...
solo che e' sbagliata !!!
kuelo non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-08-2010, 11:04   #4010 (permalink)
Aegrescit medendo

L'avatar di lodo

[quote=kuelo;1684149]
Citazione:
Originalmente inviato da kuelo Visualizza messaggio

Buongiorno a tutti....so' tornato ...
..
si accettano critiche e opinioni
tieni botta che ci dai info su cui ragionare (anche al bagnino).
chiaro che non sei il mago otelma e quindi qualche volta ci prendi...
poi noi dobbiamo ragionare con la nostra testa, la nostra signora, il nostro bancario, il lattaio e il gelataio di turno... COSI' RIUSCIAMO A PERDERE I NOSTRI SGHEI

vai avanti così. ciao e buone ferie a chi ci và
lodo non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

« Discussione precedente | Nuova discussione »

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 17:37.

vBulletin®
Copyright ©2000 - 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0
(C) Copyright InvestireOggi 2000-2010
no new posts