Home Page di InvestireOggi
Le ultime
NEWS
FINANZIARIE
Quotazioni e Grafici E.o.D. Real Time
FTSE Mib
13.155
+47.0

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 12-06-2007, 07:48   #1 (permalink)
Utente Senior
 
Data registrazione: Jan 2004
Località: bergamo
Messaggi: 669
Finalmente un po' di serietà!

Dopo Prodi al governo, Padoa Schioppa all'economia e Visco alla finanza.... arriva Geronzi come presidente del consiglio di sorveglianza di Mediobanca
W l'ItaGlia!
nic.73 non è connesso   Rispondi citando
Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo.
 
Vecchio 12-06-2007, 07:57   #2 (permalink)
Utente Spoglia Seniòrite
 
L'avatar di Albatros
 
Data registrazione: Jul 2001
Località: cittadino di bananas, stato peninsulare bagnato da tre mari con tremonti
Messaggi: 3,734
siamo proprio itagliani.....
__________________
"Solo due cose sono infinite, l'universo e l'umana stupidita', e della prima non sono affatto sicuro". - Albert Einstein -
Albatros non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-08-2007, 05:51   #3 (permalink)
Utente Senior
 
L'avatar di tontolina
 
Data registrazione: Mar 2002
Messaggi: 17,644
Re: Finalmente un po' di serietà!

Citazione:
Originalmente inviato da nic.73
Dopo Prodi al governo, Padoa Schioppa all'economia e Visco alla finanza.... arriva Geronzi come presidente del consiglio di sorveglianza di Mediobanca
W l'ItaGlia!
GERONZI, DIMETTITI

di Antonio Di Pietro

Il leader di Italia dei Valori chiede al banchiere "un passo indietro". "Il suo rinvio a giudizio per il crack della Parmalat è stato ignorato dai media nazionali e dai partiti, ma invece ripreso dalle testate finanziarie internazionali".


(WSI) – Non può sfuggire a nessuno il differente peso politico e mediatico che è stato dato a due fatti. Il primo, le intercettazioni di sei parlamentari di cui è stata chiesta l’autorizzazione per l’utilizzo in un procedimento giudiziario da Clementina Forleo, ha avuto prime pagine di giornali e servizi di telegiornali per settimane.

Il secondo, il rinvio a giudizio di Cesare Geronzi per il crack della Parmalat, è stato ignorato dai media nazionali e dai partiti, ma invece ripreso dalle testate finanziarie internazionali.

Cesare Geronzi, va ricordato, è stato anche condannato in primo grado a un anno e otto mesi per bancarotta preferenziale per Italcase. Cesare Geronzi è attualmente presidente di Capitalia e del consiglio di sorveglianza di Mediobanca. Una posizione di grande potere e responsabilità. Un ruolo dal quale dipendono gli equilibri della finanza italiana. Io non credo che la politica possa fare finta di nulla, e guardare da un’altra parte, e i media minimizzare, come avviene ora per motivi che non conosco, ma che nascondono probabilmente delle contiguità tra il banchiere, alcuni partiti e alcuni editori.

Ce la prendiamo con dei politici la cui eventuale colpevolezza è ancora tutta da dimostrare, per i quali è comunque corretto autorizzare l’uso delle intercettazioni, e ignoriamo un fatto ben più grave. Cesare Geronzi deve fare un passo indietro in attesa delle sentenze definitive, sia per la reputazione internazionale della finanza italiana, sia per rispetto dell’opinione pubblica.

-----------------------------------------------------------------
chi è il PADRONE dell'informazione Italiana?
Berlusconi di FI
Caltagirone suocero di CASINI dell'UDC
e poi Carlo Delle Bastonature

www.antoniodipietro.it
tontolina non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-09-2007, 14:20   #4 (permalink)
Utente Senior
 
L'avatar di tontolina
 
Data registrazione: Mar 2002
Messaggi: 17,644
Re: Finalmente un po' di serietà!

Citazione:
Originalmente inviato da nic.73
Dopo Prodi al governo, Padoa Schioppa all'economia e Visco alla finanza.... arriva Geronzi come presidente del consiglio di sorveglianza di Mediobanca
W l'ItaGlia!
Cirio: Cragnotti, Geronzi e Fiorani rinviati a giudizio

Finanzaonline.com - 25.9.07/13:45

Continua la saga del crac Cirio. Alcuni grandi nomi della finanza continueranno ad essere protagonisti di questa vicenda. Oggi Cesare Geronzi, Sergio Cragnotti e Giampiero Fiorani sono stati rinviati a giudizio insieme ad altri 32 imputati per il crac della Cirio. Per gli ex dirigenti del San Paolo Imi, Rainer Masera, Massimo Mattera e Luigi Maranzana la vicenda invece si chiude qui, essendo stati prosciolti dalle accuse. Il processo prenderà il via il prossimo 14 marzo davanti alla prima sezione penale del Tribunale.
tontolina non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-09-2007, 18:46   #5 (permalink)
zunino 6 grande!
 
L'avatar di inth€m
 
Data registrazione: Oct 2002
Località: Torino
Messaggi: 2,332
Re: Finalmente un po' di serietà!

Citazione:
Originalmente inviato da nic.73
Dopo Prodi al governo, Padoa Schioppa all'economia e Visco alla finanza.... arriva Geronzi come presidente del consiglio di sorveglianza di Mediobanca
W l'ItaGlia!


che strano però che profumo si sia alleato con questa feccia d'uomo
inth€m non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

« Discussione precedente | Nuova discussione »

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
La serietà al governo nic.73 L'Isola dei Forumers 3 02-08-2007 19:27
La serietà al governo nic.73 L'Isola dei Forumers 4 17-07-2006 08:57
la serietà di Brodi e la faziosità di Berluskino tontolina L'Isola dei Forumers 6 03-04-2006 18:11
finalmente!! smile Piazza Affari 4 14-12-2005 09:22
FINALMENTE! fibooo Piazza Affari 0 27-10-2005 12:21


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:52.


vBulletin®
Copyright ©2000 - 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0
(C) Copyright InvestireOggi 2000-2010