Finalmente ho capito....ho capito chi è Mauro999 (1 Viewer)

Robert Shmadtke

L'estremista
Per la prima volta oggi ho ricevuto l’illuminazione e ho capito la verità su mauro999. Era tutto così chiaro, così evidente, eppure non capivo e, stupidamente, mi ostinavo a pensare che i suoi interventi non fossero seri.
Poi ho notato delle coincidenze…:eek:
Insomma....per non farla tanto lunga....
Mauro per me è una MEDIA MOBILE.:eek: O se preferite un incrocio di medie mobili. O per dirla meglio ancora è un Trading System….naturalmente trend follower!
Ebbene Sì, l’ho scoperto perché i suoi cambiamenti di umore corrispondono grosso modo agli incroci delle medie che sto sperimentando sul tf 30’. Il TS Mauro è sempre sul mercato e reversa long o short a seconda dei segnali che le medie forniscono in base al trend.
C’è qualcosa di più semplice?? Di più evidente?? Eppure tutti a dubitare di lui…
Certo arrivano anche segnali falsi, che causano del loss…perché??Il vostro TS è infallibile??..bugiardi…
Se dubitate di Mauro dubitate di voi stessi.
Infatti, che differenza c’è tra un intervento di Mauro che invita al long e l’intervento di un altro utente che dice di aver ricevuto segnale long dal suo TS?
Per me, nessuna.
E vi dirò di più: Mauro, se ha creduto in se stesso e ha veramente fatto ciò che dice…..
è pesantemente in gain…………a differenza di molti di noi…e per me ha fatto meglio pure di Belluscone.
Mauro vieni in questo 3d e confessati! Confessa ciò che sei veramente!
Ciao a tutti, ciao Mauro.

Faccio notare che, nonostante il tono un po’ ciarliero, sono assolutamente serio.
 

Robinhood333

Paperotrader
Per la prima volta oggi ho ricevuto l’illuminazione e ho capito la verità su mauro999. Era tutto così chiaro, così evidente, eppure non capivo e, stupidamente, mi ostinavo a pensare che i suoi interventi non fossero seri.
Poi ho notato delle coincidenze…:eek:
Insomma....per non farla tanto lunga....
Mauro per me è una MEDIA MOBILE.:eek: O se preferite un incrocio di medie mobili. O per dirla meglio ancora è un Trading System….naturalmente trend follower!
Ebbene Sì, l’ho scoperto perché i suoi cambiamenti di umore corrispondono grosso modo agli incroci delle medie che sto sperimentando sul tf 30’. Il TS Mauro è sempre sul mercato e reversa long o short a seconda dei segnali che le medie forniscono in base al trend.
C’è qualcosa di più semplice?? Di più evidente?? Eppure tutti a dubitare di lui…
Certo arrivano anche segnali falsi, che causano del loss…perché??Il vostro TS è infallibile??..bugiardi…
Se dubitate di Mauro dubitate di voi stessi.
Infatti, che differenza c’è tra un intervento di Mauro che invita al long e l’intervento di un altro utente che dice di aver ricevuto segnale long dal suo TS?
Per me, nessuna.
E vi dirò di più: Mauro, se ha creduto in se stesso e ha veramente fatto ciò che dice…..
è pesantemente in gain…………a differenza di molti di noi…e per me ha fatto meglio pure di Belluscone.
Mauro vieni in questo 3d e confessati! Confessa ciò che sei veramente!
Ciao a tutti, ciao Mauro.

Faccio notare che, nonostante il tono un po’ ciarliero, sono assolutamente serio.

L'ho sostenuto in un post di novembre 2008 credo.....

Non ho notato la cosa nei dettagli perchè non mi interessa visto che ho un mio metodo.....ma scrissi che era uno che seguiva il trend di breve medio....:up::up::up::up::up::up::up::up::up:
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
siao Roberto,

... guarda che Mauretto, ... nelle ultime dichiarazioni, ... ha preso delle discrete :wall: capocciate, ... esempio, ... dal 18 maggio che consiglia urlando a "squarciamonitor" di "puttarsi" ... inzomma ... da 18750 di indice a 20600 ...

ps ... adesso ha il nick Marco12
 

Robert Shmadtke

L'estremista
siao Roberto,

... guarda che Mauretto, ... nelle ultime dichiarazioni, ... ha preso delle discrete :wall: capocciate, ... esempio, ... dal 18 maggio che consiglia urlando a "squarciamonitor" di "puttarsi" ... inzomma ... da 18750 di indice a 20600 ...

ps ... adesso ha il nick Marco12

Ciao Franzo, non ho uno storico dei segnali di Mauro:) però negli ultimi tempi il mercato ha fatto su e giù e in particolare spmib mi è parso delirante nei suoi movimenti convulsi e rapidissimi e violenti. Qualsiasi TS trend follower (abbastanza veloce) è andato in tilt...quarda belluscone..5 tradate in rosso consecutive...

Marco12 è una media molto più lenta...è ancora long dal 9 marzo...oppure è la stessa media applicata al tf daily.

Potremmo ottenere un segnale long quando Mauro999 incrocia al rialzo Marco12...
qui sto scherzando eh...!
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Potremmo ottenere un segnale long quando Mauro999 incrocia al rialzo Marco12...
qui sto scherzando eh...!

hihihi ... :d:

comunque hai ragione, ... Mauretto è UNO dei bravi, poco ortodosso ma ... di grande animo mercantile, ... sarà la dieta mantovana, ... fatta di ravioloni zucca/amaretto ... qualche pesce gatto ... salama da sugo e torta sbrisolona.

 

lorsetto

OrsettoLavatore
è da mesi che dico che MAURO non va sottovalutato.. Mauro è il controllore della grande matrix che regola i mercati :D:eek:
skerzi a parte si , è una media mobile
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
io uso la 5 / 18 / 40 e 200 ... (le canoniche 21 e 50 non mi soddisfano) ... collocherei Mauretto sulla 18 giorni (o 21 per chi ama il "classico")

A proposito, ... per chi è curioso, ... provare la 18 e 40, ... sopratutto sul ns. indice, ... ma anche sullo standard 500.
 

Robert Shmadtke

L'estremista
io uso la 5 / 18 / 40 e 200 ... (le canoniche 21 e 50 non mi soddisfano) ... collocherei Mauretto sulla 18 giorni (o 21 per chi ama il "classico")

A proposito, ... per chi è curioso, ... provare la 18 e 40, ... sopratutto sul ns. indice, ... ma anche sullo standard 500.

su che tf le usi? io ema20 e wma 14 incrociando vari tf ma il meglio sul 30'
 

Users who are viewing this thread

Alto