|
|
20-07-2006, 15:06
|
#31 (permalink)
|
|
फूल की बुराई
Località: Scoglio del Trader nichilista ( sez. staccata casa di Ciubebba)
|
Citazione:
|
Originalmente inviato da melodia
Fleurs, ma in pratica quanto ha guadagnato??
|
calcolando che il dato uscito era la metà della previsione e che il balzo sarà stato minimo di una figura , si può ipotizzare un gain che va da un milione di dollari all'insù ( 1000$ a figura per singolo contratto)

|
| Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo. |
| |
|
20-07-2006, 15:10
|
#32 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
santo cielo. ed esistono nella realtà questi gain o è pura invenzione cinematografica?
|
|
|
20-07-2006, 15:17
|
#33 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
che ganzi 
|
20-07-2006, 17:50
|
#34 (permalink)
|
|
फूल की बुराई
Località: Scoglio del Trader nichilista ( sez. staccata casa di Ciubebba)
|
Citazione:
|
Originalmente inviato da melodia
santo cielo. ed esistono nella realtà questi gain o è pura invenzione cinematografica?
|
ccierto che esistono, nei book si vedono chiaramente passaggi da 1000-2000 lotti a volta delle grandi case d'affari, i masters of the universe
|
20-07-2006, 20:16
|
#35 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
In due ore il regista descrive la parabola di un giovane e ambizioso agente di borsa, desideroso di far carriera e affascinato da Gordon Gekko, potente finanziere esperto in speculazioni borsistiche. Presto si renderà conto di essere solamente una marionetta nella mani di uomo senza scrupoli, capace di controllare e comprare tutto e tutti, tranne i valori e il buon senso di chi, come il padre del giovane Fox, riesce a non farsi abbagliare. Apparentemente non vi è nulla di così particolare o diverso dalle solite moraleggianti visioni a stelle e strisce, quelle piccole grandi lezioni che il cinema made in USA è abituato a dispensare a destra e a manca, senza lasciarsi mai sfuggire l’occasione di vestire gli abiti del buon samaritano. In Wall Street non cambiano le carte in tavola, ma il gioco è più duro del solito. Stone in tal senso non si risparmia mai, anzi quando gli si presenta l’occasione è sempre pronto a rincarare la dose: descrive il "mondo" della Borsa come un grande "banchetto" al quale tutti sono invitati, persino i piccoli risparmiatori, ma solo in pochi riescono a salvare il proprio patrimonio e la propria anima. Il giovane Fox è la vittima sacrificata dal regista americano al "Dio denaro", è una "pedina" che Stone sposta lentamente sulla scacchiera verso il Re, metafora di un successo che l’ambizioso ragazzo assaggia come un pedone assaggia lo scacco matto
da cinemavvenire
|
|
|
20-07-2006, 20:19
|
#36 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
|
Originalmente inviato da Fleursdumal
ccierto che esistono, nei book si vedono chiaramente passaggi da 1000-2000 lotti a volta delle grandi case d'affari, i masters of the universe
|
mi piacerebbe vederli lavorare  ma anche nei book, dico.
|
|
|
20-07-2006, 23:41
|
#37 (permalink)
|
|
翠鸟科
Località: taglialegna da CiubeBBa;at Tokyo as Zenigata;capt Orr;lednàcèk;Orazio;and miles to go before I sleep
|
Citazione:
|
Originalmente inviato da Fleursdumal
cèèèèè metti sempre dei film a q@zzo  ti potevi salvare solo citando l'albero binomiale e delle probabilità 
|
prendersi 800 punti in faccia in 50' l'è un pò come essere Nagumo in procinto di lanciare un koku sentai sui merkans e trovarseli sulla cabessa a lanciar bombe, portaerei piena di carburante e tutto
la differenza è che I survived to fight another day
e miccapernulla ho selto come avatar un F4F e non un B5N :P
|
|
21-07-2006, 18:27
|
#38 (permalink)
|
|
翠鸟科
Località: taglialegna da CiubeBBa;at Tokyo as Zenigata;capt Orr;lednàcèk;Orazio;and miles to go before I sleep
|
per oggi, proporrei ''quell'ultimo ponte'' :P
|
|
21-07-2006, 18:34
|
#39 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Ieri sera mi sono guardato Akira, ma con la borsa non c'entra una mazza.
Per tornare in topic mi salvo citando livefast:
"000C. I mercati sono conversazioni, però dispiace quando le conversazioni si rivelano mercati."
|
|
21-07-2006, 18:36
|
#40 (permalink)
|
|
翠鸟科
|
Citazione:
|
Originalmente inviato da Run the Park
Ieri sera mi sono guardato Akira, ma con la borsa non c'entra una mazza.
Per tornare in topic mi salvo citando livefast:
"000C. I mercati sono conversazioni, però dispiace quando le conversazioni si rivelano mercati."
|
cosa? kagemusha?
|
|
|