FTSE Mib Futures Fib Giugno...ci proviamo (1 Viewer)

DRIVE

Massaio di Voghera
e 4

sono quattro fib, 4 trimestri con questo che ci si prova a capire cosa fanno ...

nessuna verita' da condividere,men che meno qualche metodo...

solo 4 chiacchere sugli open..sulle opzioni..e sul resto

domani dalle 9,05 parte solo il giugno e scade il marzo

prima nota : 62.597 fib aperti...

siamo gia' tra i 15 ed i 20000 open sopra la media degli ultimi anni..e manca ancora domani

vorra' dire qualcosa questa orda di "nuovi" investitori ???
 

Allegati

  • fib giugno 20-03.png
    fib giugno 20-03.png
    17 KB · Visite: 2.201

DRIVE

Massaio di Voghera
domani entreranno molte azioni convertite dalle opzioni calls...piu' o meno sulla maggioranza dei titoli, specie i titoli guida.

se sono short di titoli, compensano ..se no devono chiudere entro la fine della seduta, oppure tenersi i titoli e pagarli

non e' una giornata che chiama i longs...
 

Val

Torniamo alla LIRA
Ribadisco, sempre da imparare a leggerti. :up:
Io sono di coccio, di un'ignoranza estrema per i derivati. Capisco (forse) solo di bilanci, che mi danno il valore reale (più o meno) di un'azienda, ma che in borsa conta poco più di zero...............ma a 24000 un'entrata sull'xbr la faccio :lol::lol::lol:
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
ufff ... la tolgo, ma il gusto verte su diverse questioni ;
... libidine, turbamento, desiderio, ... estasi ... nulla hanno da spartire con il "l'abitudine al bello".

Questa signora ad esempio




è senza dubbio presentabile in un contesto sociale raffinato, ma, ... quando ci si trova a 4occhi, ... nell' amoroso talamo, ... non puoi certo proporre a simil creaturadi prestarsi alle porcheriuole che possono saltar per la mente ad un vigoroso stalloncino della mia caratura, ... chessò, ... :

"mettersi le dita nel naso e mollare puzzette" ... "scolarsi 3 lattine di coca e gareggiare di rutto" ... "fare la pipì nel letto".

Non so se mi spiego, cmq non importa, mi adeguo al pensiero borghese catto compromesso.
 

DRIVE

Massaio di Voghera
siori siamo ad un bel gap sul sp500 a questi valori di future...

tutti i future marzo stanno chiudendo sui valori top..alle 13 il dax
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
domani entreranno molte azioni convertite dalle opzioni calls...piu' o meno sulla maggioranza dei titoli, specie i titoli guida.

se sono short di titoli, compensano ..se no devono chiudere entro la fine della seduta, oppure tenersi i titoli e pagarli

non e' una giornata che chiama i longs...
stanno pagando in eni...30m di pezzi tra l'asta di chiusa di ieri e quella in open stamani
 

Users who are viewing this thread

Alto