Fib Dicembre.....si persevera nel capirci (1 Viewer)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
41107 fib in open...sono 1500 in meno di venerdi'

oggi doveva essere il giorno " zona Cesarini "..c'erano tutte le condizioni per incrementare i gia' molto scarsi fib in tasca

non e' andata cosi'

siamo al ribasso..e probabilmente il punto lo devono decidere o cercare, dove fermare questa discesa

io penso che fino a meta' ottobre il trend e' cosi'...puo' valere 500 punti o 2000....di perdite dai valori di chiusura di venerdi'
cose semplici cap...
http://www.investireoggi.it/forum/fib-dicembre-si-persevera-nel-capirci-vt83458-49.html#post4028991

poi faranno i doppi carpiati rovesciati con avvitamento...
ma seguire gli open ha cmq un senso...:up:
 

Allegati

  • oi s.jpg
    oi s.jpg
    24,3 KB · Visite: 272

popov

Coito, ergo cum.
cose semplici cap...
http://www.investireoggi.it/forum/fib-dicembre-si-persevera-nel-capirci-vt83458-49.html#post4028991

poi faranno i doppi carpiati rovesciati con avvitamento...
ma seguire gli open ha cmq un senso...:up:
quella spike sull'interest proprio in chiusura non ha riflesso sulla tabella dei prezzi (42207 alle 17:39)

-- FTSE MIB -- CC&G - Cassa di Compensazione e Garanzia S.p.A.

ma anche volendo darle credito (alla spike dico) la mia lettura è che stanno chiudendo posizioni long. short ancora non ne aprono.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
quella spike sull'interest proprio in chiusura non ha riflesso sulla tabella dei prezzi (42207 alle 17:39)

-- FTSE MIB -- CC&G - Cassa di Compensazione e Garanzia S.p.A.

ma anche volendo darle credito (alla spike dico) la mia lettura è che stanno chiudendo posizioni long. short ancora non ne aprono.
+ che lo spike io seguirei...come suggerito da drive...le posizioni che vengono aperte...la loro crescita e/o decrescita...
stamani era lampante che quell'incrocio fosse fasullo(ma molte volte han magheggiato:D)
la pensiamo similarmente...al momento poca fiducia...ma anche cross sconveniente...e lo si era visto da molto tempo su ewi;)

si galleggia
ma una correzione(al momento ipotetica...e lo è da quasi due anni...dei cani) ci farebbe un male...ma un male....
 

giapao

Forumer storico

Allegati

  • 1.jpg.png
    1.jpg.png
    26,7 KB · Visite: 241
  • 2.jpg.png
    2.jpg.png
    27,2 KB · Visite: 248
  • 3.png
    3.png
    50,6 KB · Visite: 259

jolli joker

Forumer storico
è un bugiardo seriale...
identico al suo padre putativo alto un metro e venti e con un chilo di cerone addosso...oltre ai capelli delle bambole...

questo diceva nel 2012...lo ripeteva dallo zerbino vespa l'anno seguente...:wall:

"Ospite di Michele Santoro nell'aprile del 2012, incalzato sulla necessità di riformare lo Statuto dei lavoratori, Renzi disse: "In questo momento nel mio territorio ci sono almeno 3 crisi aziendali di aziende di 150 persone che hanno deciso dalla mattina alla sera di chiudere e di andarsene. L'articolo 18 per loro non è un problema e per quel lavoratore non è una sicurezza. Ho detto sull'articolo 18 e lo ripeto qui che non ho trovato un solo imprenditore, in tre anni che faccio il sindaco, che mi abbia detto: "Caro Renzi, io non lavoro a Firenze o in Italia, non porto i soldi, perché c'è l'articolo 18" Nessuno me l'ha detto. Non c'è un imprenditore che ponga l'articolo 18 come un problema. Perché, mi dicono, c'è un problema di burocrazia, di tasse, di giustizia, non dell'articolo 18. E non ho mai trovato neanche un ragazzo, precario, che mi abbia detto: "sogno l'articolo 18". Per quello che mi riguarda l'articolo 18 è un problema mediatico. E' un problema che si è posto soltanto nel dibattito mediatico."

se poi pensiano chi è il suo padre biologico...allora i brividi dobbiamo avere...
dal default di aziende a quello del paese la strada è breve...

abbiamo la troika alle porte e ancora molti nn l'han copreso...addirittura ne sperano l'arrivo...

chi è rimasto in contatto con la grecia...la spagna...il portogallo...
chi ha bypassato i media servili....
può solo PREGARE...che quello nn sia il destino a noi riservato
Non e' facile trovare una persona più 'bugiarda di sto buffone ne dice una dopo l'altra e non ne mantiene manco una di promesse uno schifo di uomo anzi questo non si puo' proprio chiamare uomo.
 

DRIVE

Massaio di Voghera
buondi'

i prezzi sull'orario

5 onde,una A, una B..adesso la C

siamo tra le due fans discendenti che delimitano il prezzo tra 20745 e 20100 e quelle due ascendenti che hanno i prezzi a 21370 e 20050

Trend : discendente

tempo di sviluppo : 4 -5 sedute
 

Allegati

  • ORARIO PREZZI ALLE 17,30.PNG
    ORARIO PREZZI ALLE 17,30.PNG
    110,1 KB · Visite: 93

DRIVE

Massaio di Voghera
stessa visione sul PPO con due modifiche : la fans e' la terza ed e' gia' perforata..i volumi nel rimbalzo della scorsa settimana ha toccato il 38% degli stessi del top precedente ,contro oltre il 62% dello stesso valore sul prezzo..

l'impostazione pertanto e' stata costruita e viene da lontano e non e' estemporanea a ieri

trend : vendita,specie sotto la barra dello zero e con tutte le medie down
 

Allegati

  • PPO orario finale.PNG
    PPO orario finale.PNG
    64,3 KB · Visite: 95

Users who are viewing this thread

Alto