Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (1 Viewer)

non-stop

Forumer storico
Guardando il FIB se facciamo come l'altra volta con un pò di statistica sugli oscillatori ci possono stare altre 7 sedute poi reversare Long diventa un obbligo e magari se andassimo in zona 16590 avremmo fatto Bingo.
In ogni caso se il TS si gira Long io eseguo.
Fiat per il Long aspetto in ogni caso il grafico sul Fib, anche se potrebbe partire un giorno prima....puliamo la testa da troppe menate.:D
Rendiamo le cose semplici e ci concentriamo sul T+3.
 

non-stop

Forumer storico
Non male...
 

Allegati

  • ScreenShot026.jpg
    ScreenShot026.jpg
    24,8 KB · Visite: 647

luigileo

Forumer storico
...9 euro...sembra lo zoccolo duro...questa anticipa(va) sempre l'indice.:)

....:)....ciao non stop.....be la Fca..a livello orario solo sopra 9,40....con target max sui 9,80 per ora (data la caduta verticale e velocissima a livello daily)...poi dovra' farmi qualche convincente divergenza rialzista per ripartire in modo piu' decente...

daily-orario
 

Allegati

  • FIAT CHRYSLER AUTOMOBILES.png
    FIAT CHRYSLER AUTOMOBILES.png
    46,2 KB · Visite: 622
  • FIAT CHRYSLER AUTOMOBILEShh.png
    FIAT CHRYSLER AUTOMOBILEShh.png
    29,6 KB · Visite: 637

non-stop

Forumer storico
....:)....ciao non stop.....be la Fca..a livello orario solo sopra 9,40....con target max sui 9,80 per ora (data la caduta verticale e velocissima a livello daily)...poi dovra' farmi qualche convincente divergenza rialzista per ripartire in modo piu' decente...

daily-orario


Ciao Luigileo :) ...sempre in spolvero vedo e pure in forma.

...i cicli corti non me li posso permettere altrimenti dovrei cambiare mestiere:D

se mi aiuti tu meglio.;)
 

luigileo

Forumer storico
Ciao Luigileo :) ...sempre in spolvero vedo e pure in forma.

...i cicli corti non me li posso permettere altrimenti dovrei cambiare mestiere:D

se mi aiuti tu meglio.;)

....:up:...chiude deboluccia....livello buy che sul breve si abbassa a 9,30....e poi rimane anche il 9,40.....c'e'di meglio in giro....:D
 

Allegati

  • FIAT CHRYSLER AUTOMOBILES.png
    FIAT CHRYSLER AUTOMOBILES.png
    25,2 KB · Visite: 670

Users who are viewing this thread

Alto