Facciamola semplice (1 Viewer)

pacu83

NON SONO STATO IO...
allora l'sp500 è dinuovo a contatto con la 125.

Il mio parere/sentiment è che questa volta va avanti e la buca.

Sono long e voglio rimanerlo ma penso che lo sp500 cazzeggi tutta questa settimana e la prossima(laterale ribassista).

Ecco.:)
Non doveva rimbalzare ed invece pare che stia facendo come le altre volte (rimbalzo in atto)
 

pacu83

NON SONO STATO IO...
Buongiorno marofib ieri guardavo la distanza tra il prezzo del Daz e la sua media a 200, se non vado errato la distanza è notevole.

Ho una posizione in esesre sul Daxlev dal 20 ottbre,
voglio vendere.
 
Ultima modifica:

marofib

Forumer storico
per chi ha dubbi se e' meglio il regime amministrato del capital gain o dichiarativo

ho impostato che il broker lo preleva quotidianamente(qualcuno lo fa con altra cadenza..ma il broker furbastro lo fa giornalmente)

+ leva si usa e + la strategia e' performante .........+ il delta diventa mostruoso
pensate solo che in alcuni casi lo tenete in tasca per 1.5 anni...invece di regalarlo al broker a 0 interessi



nel solito programma c'e' il foglio per provare a simulare
 

Allegati

  • 1.gif
    1.gif
    20,7 KB · Visite: 301
  • 2.gif
    2.gif
    20,7 KB · Visite: 273
Ultima modifica:

marofib

Forumer storico
c'ho la fissa del tutto per tutto..dopo che ho visto sul fol uno trasformare 1000 in 23000 in 1 mese ....con nonchalance era partito con leva 27...e 400 trade...quindi non proprio un caso

qui facciamo una simulazione con leva 13 (meta' del tipo ma avrebbe retto anche la 27 su sto giochino)...ma durante il dd non si scala size..come sarebbe + logico

e' ovvio che la differenza la fa il contenimento del dd.....senza la leva non si regge
nella fattispecie e' stato usato un ts da circa 20% all'anno..come se ne trovano tanti...cmq il rendimento conta quasi niente....bisogna controllare il DD.....il rendimento si fa venire poi



con l'amministrato sarebbero stati 77k...cosi' tanto per dare un po' di numeri
 

Allegati

  • 1.gif
    1.gif
    26,7 KB · Visite: 227
Ultima modifica:

marofib

Forumer storico
certo e' una roba per psicopatici, probabilmente partirebbe una denuncia dal broker stesso per l'interdizione

vabbe' chiusa parentesi....per chi vuole farsi sti esperimenti..basta che incollate i rendimenti(meglio giornalieri) del Vs ts.
 

marofib

Forumer storico
per chi ha il programma ...indipendentemente dal MDD ....e' meglio guardare la stima peggiorativa...sperando che basti
ovviamente dovete inserire rendimenti outsample :D
 

Allegati

  • 1.gif
    1.gif
    35,2 KB · Visite: 234
Ultima modifica:

marofib

Forumer storico
niente, c'ho la fissa ormai

una roba + umana
parto con leva max sostenibile...perdere all'inizio conta poco
pero' ogni 21 barre(sono dati giornalieri nella fattispecie..quindi 1 mese) decremento la leva.....pero' per scalare devo aver raggiunto un picco dell'equity

quindi nell'esempio dopo circa 2 anni si finisce per stare senza leva
 

Allegati

  • 1.gif
    1.gif
    28,3 KB · Visite: 181

Users who are viewing this thread

Alto