09:37 L'aumento dei coefficienti patrimoniali del Banco Popolare e di Ubi Banca, dopo il via libera della Banca d'Italia all'utilizzo dei modelli interni su...
09:17 Il differenziale di rendimento tra governativi italiani e tedeschi decennali si attesta in apertura a 440 punti base dai 444 della chiusura di venerdì...
00:02 Nel Sistema Target 2 le banche centrali nazionali addebitano le loro esposizioni alla BCE, e tramite la BCE, in definitiva, ai contribuenti Europei. E...
Ieri 20:58 Molti di noi, stanno cercando alternative "sicure" dove poter piazzare parte del proprio capitale, la Norvegia offre una stabilità economic...
Mi serve una info, qualcuno l'ha gia installato nella versione definitiva?
qualche tempo fa ho provato la RC e mi è sembrato ottimo, ma ha un piccolo difetto per me insopportabile... il pulsantino dei preferiti in alto a DESTRA invece che a SINISTRA, non lo sopporto
vorrei quindi chiedere se nella versione definitiva hanno migliorato la grafica della finestra e permesso di spostare a piacimento la posizione dei pulsanti come quello dei preferiti
grazie
è ancora a DX ma in alternativa puoi attivare la barra dei menu che te lo replica a SX
ed anche la barra dei preferiti se ti piace
__________________ Lasciamo che il futuro dica la Verità, e giudichiamo ciascuno secondo la propria opera e gli obiettivi.
Il presente è loro; il futuro, per il quale ho realmente lavorato, è mio.
Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo.
anche se le cose che contano nella navigazione quotidiana sono altre
__________________ Lasciamo che il futuro dica la Verità, e giudichiamo ciascuno secondo la propria opera e gli obiettivi.
Il presente è loro; il futuro, per il quale ho realmente lavorato, è mio.
Ultima modifica di E|_f0 : 19-03-2011 alle ore 16:58.
Il sistema operativo principalmente coinvolto è Windows 7, anche nelle versioni con Service Pack 1 installato. Aggirando tutti i meccanismi di sicurezza posti da Microsoft come scudo tra l’utente e la Rete, quali ad esempio ASLR, DEP e la modalità protetta da sandbox di IE9, l’exploit individuato è in grado di sfruttare due diverse vulnerabilità: la prima permette di eseguire qualsiasi riga di codice all’interno della sandbox, la seconda invece crea un buco verso l’esterno attraverso il quale l’attacco arriva al cuore del sistema operativo.