EUropa ed USA sostengono i nazisti assassini di Kiev (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
Europa: Nuove sanzioni contro la Russia basate, come al solito, su false accuse

PTV News 30 gennaio 2015 ? Nuove sanzioni UE basate sul nulla. | Pandora TV
Soldati americani a Mariupol: la prova (che i nostri media taceranno) (di Maurizio Blondet)

Di Maurizio Blondet , il 26 gennaio 2015 27 Comment


media_bugie_ucraina_isis_550.jpg

I media vi dicono: «strage a Mariupol. Una raffica di missili Grad e Uragan si è abbattuta sulla periferia orientale dell’importante città sul Mar Nero uccidendo – secondo il Comune – almeno 30 civili. (…) Gli esperti OSCE ritengono che i razzi siano piovuti da nord-est e da est, cIOè dalle aree di Oktiabr e Zaicenko, entrambe controllate dalla repubblica popolare di Donetsk».
Sono gli stessi media che hanno taciuto una strage, avvenuta il 13 gennaio, nella cittadina di Volnovaya: 10 morti e 13 feriti. Hanno colpito un autobus di pensionati del Donbass, abitanti a Donetsk, che si recavano in una città vicina a ritirare la pensione, dato che Kiev ha interrotto i pagamenti nella città capitale dei separatisti. Taciuto? Anzi, il Fatto Quotidiano ha accusato i separatisti del Donbass di aver ucciso il pensionati del Donbass colpendo il pulmann che proveniva dal Donbass.
Nei giorni seguenti è stato appurato che ad uccidere quei civili sono stati i combattenti di Kiev, come atto di vendetta e di dispetto per aver perduto l’aeroporto di Donetsk, giovedì scorso, dopo giorni di combattimento.

Ora invece, ecco tutti media a fare i titoloni: i separatisti fanno strage in un mercato a Mariupol! «Violenza in Ucraina!». Il vocabolario è accuratamente scelto. L’uso della parola violenza serve tacere il fatto che quelli di Kiev hanno rotto la tregua mediata da Putin a Misk, a cui si sono impegnati da settembre: non è l’offensiva Poroshenko, è solo violenza che scoppia qua e là. Vuol indicare che ogni azione dei ribelli è illegittima e illegale; c’è la guerra là, ma non lo si dice: è violenza, come nelle banlieue di Parigi, come quella dei narcos messicani.
Ovviamente, i nostri media non vi faranno vedere questi video: che dimostrano la presenza di combattenti americani a Mariupol. La fonte è al disopra di ogni sospetto, in quanto ucraina: una giovane giornalista televisiva e il suo cameraman stanno mostrando le devastazioni e le fiamme del mercato di Mariupol colpito da artiglierie, forse da razzi Grad. Ad un certo punto avanza correndo un soldato che la giornalista crede un ucraino, perché indossa la mimetica ucraina e ha un kalashnikov; lei gli corre dietro chiedendogli: «Che cosa è successo qui? Mi dica?». Il cameraman cerca di prendere il volto del soldato «ucraino». La risposta del soldato «ucraino» è furiosa, e in inglese: «Out of my face please!».
E se ne va tutto affannato. La giornalista resta di stucco: com’è che i nostri eroici soldati parlano inglese da lingua madre, con una frase idiomatica?

https://www.youtube.com/watch?v=kiwIUsX63Hk
Andare al minuto 2.36 per la risposta del soldato “ucraino”




L’arrivo di soldati Usa sul terreno è stato annunciato ufficialmente il 21 gennaio scorso dal generale Ben Hodghes, capo della US Army Europe, ma solo come «addestratori» per i soldati di Kiev, e dalla primavera, insieme a carri armati e artiglieria e missili Stinger (votati entusiasticamente dal Congresso). Già i separatisti del Donbass aveva riferito di aver trovato, sotto le macerie dell’aeroporto di Donetsk appena riconquistato, i corpi di mercenari stranieri vestiti con uniformi NATO. «A giudicare dai loro effetti personali si trattava di mercenari reclutati da società militari private e mascherati da commandos ucraini», ha detto Eduard Bassurin, che si definisce capo di stato maggiore delle forze d’autodifesa di Donetsk. Ovviamente i media nostrani non hanno dato peso alla propaganda ribelle… Ma chissà che quel combattente che si affanna nel video e sbotta in inglese sarà uno di quelli, sopravvissuto?

I due ostaggi giapponesi: video falsificato?

Soldati americani a Mariupol: la prova (che i nostri media taceranno) (di Maurizio Blondet) - Rischio Calcolato
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
Tanto vinceranno i separatisti , in secondo luogo quando gli Ukraini dell ovest saranno TROIKAIZZATI faranno un altra rivoluzione , i popoli del est si inkazzano mica so pecoroni come in Europa ovest , e andranno in ginocchio ad elemosinare alla RUSSIA:-o

comunqe gli americani hanno rotto il kaSSo hanno la manina li da maidan ma lo sbocco sul mar nero se lo scordano da quella parte :)
 

tontolina

Forumer storico
la politica americana vuole la terza guerra mondiale e spese dell'europa


il vertice a bruxelles nato, 5 mila soldati per intervento rapido. pinotti: "contraria a fornitura di armi all'ucraina" i ministri della difesa dei paesi dell'alleanza hanno deciso il rafforzamento della forza di risposta nato che passa "da 13mila a 30mila soldati" oltre al dispiegamento di 6 nuovi centri di comando e una nuova forza che potrà contare su 5 mila uomini per l'intervento rapido tweet ucraina, la nato pronta ad inviare 5 mila soldati. stoltenberg: "la russia ignora la legge" ucraina,
kerry: "non cerchiamo un conflitto con la russia"[scemo chi gli crede!].


asse franco tedesco per la de-escalation ucraina: kerry a kiev per discutere la fornitura di armi.
nato pronta ad inviare 5 mila soldati
mosca: "fornitura di armi usa all'ucraina creerà un danno alle relazioni con la russia"

05 febbraio 2015i ministri della difesa nato riuniti a bruxelles hanno approvato il rafforzamento della presenza militare nell'est europa, in risposta alla crisi in ucraina. la forza di risposta nato (nrf) passa dunque "da 13mila a 30mila soldati" e sono stati disposti 6 nuovi centri di comando e una nuova forza che potrà contare su 5 mila uomini per l'intervento rapido. si tratta della cosiddetta "spearhead force", punta di lancia, in grado di essere dispiegata ovunque nel giro di 48 ore con il supporto di aviazione, marina e forze speciali. la spearhead force, precisa stoltenberg, "potrà essere sostenuta da altre due brigate in caso di crisi gravi". inoltre è stato deciso di installare "immediatamente" i primi sei gruppi di comando e controllo che faranno da base logistica per la 'spearhead' nell'est europeo: in lituania, lettonia, estonia, polonia, bulgaria e romania. stoltenberg: "sostiene a missione merkel- hollande in ucraina" stoltenberg ha inoltre esresso "sostegno" alla missione di angela merkel e francois hollande oggi a kiev e domani a mosca perché "la situazione in ucraina è molto seria e può peggiorare". "chiedo alla russia di fare un genuino sforzo per una soluzione pacifica" aggiunge stoltenberg. pinotti: "contraria a fornitura di armi" in merito alla questione ucraina il ministro della difesa, roberta pinotti, si è detta contraria alla fornitura di armi, sottolinenando che "sarebbe una misura che ulteriormente rafforza l'escalation di violenza, un incentivo all'aumento della temperatura che invece dobbiamo assolutamente raffreddare". l'ipotesi era stata valutata dagli usa su sollecitazione ucraina. ma il segretario di stato kerry da kiev ha ribadito oggi che gli stati uniti "non cercano un conflitto"[ribadisco: scemo chi gli crede... gli USA sono bugiardi incalliti].
italia paese guida della forza di reazione nel 2018 l'italia ha deciso di accettare la richiesta della lituania di prolungare di quattro mesi e fino alla fine di agosto la missione di copertura aerea garantita da inizio gennaio dalla nostra aviazione con quattro caccia eurofighter nell'ambito della 'air policing' nato nei paesi baltici. lo rende noto il ministro della difea, roberta pinotti, al termine della ministeriale difesa della nato. la richiesta, spiega, "è legata alla bravura dei nostri piloti" e al fatto che "non sono mesi in cui la preoccupazione va scemando".

See more at: Nato, 5 mila soldati per intervento rapido. Pinotti: "Contraria a fornitura di armi all'Ucraina" - Rai News
 

Users who are viewing this thread

Alto