Forex trading euro $ Grafici (1 Viewer)

codice rosso

Nuovo forumer
Comunucazione di servizio a Gump che saluto...:clap: e amici ...:bow::bow:

Ho sempre muovilinee inserito con BB20 a 2, a volte 4 o 5 periodi per tenere le linee rosso verde sotto controllo.
Il movimento su 2 vetture in essere mi da sempre 2 cordoli per movimento finale, del sell o buy.
Ho impostato 2 vetture uguali pe osservare se mi fanno le cose uguali... sembra di si.
---------------

comunicazione ai più ( chi legge)

formazione a triangolo da tenere soto controllo, ieri parlavo di un ritest...
 

Allegati

  • nuovo 3 del 28 ago 2015.JPG
    nuovo 3 del 28 ago 2015.JPG
    130,1 KB · Visite: 240
Ciao Codice,

sto un pò studiando gli indicatori ceduti gratuitamente da Il_Grigio e devo dire che in particolare c'è una conformazione dello stesso che mi sta dando buoni risultati. Mi ha dato un segnale short verso 1.13.. i TP sono sempre variabili ma credo che questo movimento ai minimi di ieri dovrebbe arrivare :mumble:
 

codice rosso

Nuovo forumer
Ciao Codice,

sto un pò studiando gli indicatori ceduti gratuitamente da Il_Grigio e devo dire che in particolare c'è una conformazione dello stesso che mi sta dando buoni risultati. Mi ha dato un segnale short verso 1.13.. i TP sono sempre variabili ma credo che questo movimento ai minimi di ieri dovrebbe arrivare :mumble:
ciao Cross, io sono ancora in prova come dicevo con le BB ( vedi sopra) ho notato che il muovilinee quando il prezzo sale o scende velocemente tende a non aprire nessun ordine nei tf15/30 con BB20 estensione 2. Per questo uso estensione sempre in BB20 che da 2 vanno anche a 5. Gli ordini che rimangono "in canna" cambiando il commento sono poi presi e cancellati in ogni caso.
Purtoppo gli indicatori del Grigio non riesco proprio a testarli.
Adesso vado da diverse settimane in questo modo:
Lunedi apertura/ venerdi chiusura
Apro e chiudo l'omino verde per non avere i cordoli (max 4/5) poi a sera vedo il + distante e lo bastono.
In ogni caso aprendo e chiudendo "l'omino verde" i cordoli praticamente rispetto a prima si sono azzerati.
Un saluto agli "interventisti":bow::bow:
 
Ultima modifica:

codice rosso

Nuovo forumer
Ciao dino, sai che sono per le prove almeno settimanali con partenza di conti/stracci 200/300 per vedere se si bruciano... fino ad oggi una trentina di prove che hai visto anche tu... nessun problema specialmente le ultime 10/12.
Il problema per chi fa settimanale era/è il cordolo. Con l'indi BB ( in prova) riesco a vedere pochi cordoli, tenendo presente che a volte per alcune ore non sono assieme ai miei pc:).
Vedremo ( forse ) :bow: con il one colpo di Gump sulla 10.
.
Questa sera per la seconda volta al venerdi userò il "close all" per essere ( si fa per dire) tranquillo...
Un saluto, e sai chi devo ringraziare di tutto questo ?:D:D:bow::bow::bow::bow::bow:
 
Ciao Codice,

sto un pò studiando gli indicatori ceduti gratuitamente da Il_Grigio e devo dire che in particolare c'è una conformazione dello stesso che mi sta dando buoni risultati. Mi ha dato un segnale short verso 1.13.. i TP sono sempre variabili ma credo che questo movimento ai minimi di ieri dovrebbe arrivare :mumble:

Mi sa che il segnale era corretto... :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto