Forex trading EUR/USD e dilettanti allo sbaraglio (1 Viewer)

  • Creatore Discussione terapia.intensiva
  • Data di Inizio

terapia.intensiva

Guest
Tornando all'euro.

Questa notte, ho pensato alle cose che ho letto postate dai grandi guru di piazza affari e alle varie previsioni.

Resto short.
Quello che ho studiato conta di più del pensiero degli altri.
Tolomeo escluso.

Buona giornata
 
Ultima modifica di un moderatore:

terapia.intensiva

Guest
Ciao Tolomeo, questi giorni non ti fanno venire il dubbio su un falso segnale di ripartenza o tutto secondo il tuo metodo, rimane invariato?

Io resto short ma nel frattempo ne ho aperti e chiusi diversi.
NB. il mio "resto short" non significa che faccia posizione ma avendo un'indicazione precisa sui miei grafici, cercherò solo entrate secondo il (mio) trend o veloci controtrend.

Fammi sapere se qlc è cambiato...se la vediamo allo stesso modo sto più tranquilla...:)

Buona giornata...
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Ciao t.i,
quel ciclo iniziato il 5 agosto ha fatto il suo massimo e ora e' nella sua fase conclusiva discendente.
Potrebbe concludersi domani o al massimo giovedi.
Anch'io sono short da ieri e spero di portare a casa qualcosina.
Dopo parte un nuovo ciclo e quindi si rimbalza per almeno 3/5 sedute, ma non chiedermi di quanto, perche' sui target non sono bravo.
Piu' in la di una settimana non ho piu' certezze, ma... qualcosina mi dice che andranno ancora su.
 

terapia.intensiva

Guest
Ciao t.i,
quel ciclo iniziato il 5 agosto ha fatto il suo massimo e ora e' nella sua fase conclusiva discendente.
Potrebbe concludersi domani o al massimo giovedi.
Anch'io sono short da ieri e spero di portare a casa qualcosina.
Dopo parte un nuovo ciclo e quindi si rimbalza per almeno 3/5 sedute, ma non chiedermi di quanto, perche' sui target non sono bravo.
Piu' in la di una settimana non ho piu' certezze, ma... qualcosina mi dice che andranno ancora su.

Ok Tolomeo, intanto grazie.
Su grafico daily, avrei un livello molto basso ma sembra proprio molto basso da fare, ben sotto a 1,080. Diciamo che mi riesce difficile credere che faccia un numero del genere.
Però è lì...se non lo fa ora che è gia basso, quando lo farà? :mmmm:
 

terapia.intensiva

Guest
Ciao t.i,
quel ciclo iniziato il 5 agosto ha fatto il suo massimo e ora e' nella sua fase conclusiva discendente.
Potrebbe concludersi domani o al massimo giovedi.
Anch'io sono short da ieri e spero di portare a casa qualcosina.
Dopo parte un nuovo ciclo e quindi si rimbalza per almeno 3/5 sedute, ma non chiedermi di quanto, perche' sui target non sono bravo.
Piu' in la di una settimana non ho piu' certezze, ma... qualcosina mi dice che andranno ancora su.

Ciao Tolomeo, il movimento improvviso long di ieri conferma la tua idea o qlc è cambiato?
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Ciao Tolomeo, il movimento improvviso long di ieri conferma la tua idea o qlc è cambiato?

Ciao terry ... (ho visto che di la' qualcuno ti chiama cosi ;)).
Il ciclo T si e' concluso sul minimo di ieri.
Sul rimbalzo e' partito il nuovo T; mediamente in questi casi si sale per almeno due o tre giorni, ma la regola non vale al 100x100.
Potrebbero avvicinarsi alla resistenza a 1.1213 (massimo precedente) o anche superarla; dopo dovranno scendere di nuovo per concludere il ciclo T, che e' anche la conclusione di un T+1, diciamo tra circa 8 sedute.
Ti metto un grafico.
Si sono formate due TL, vediamo su quale si fermeranno; se bucano quella rosa (ma non ne sarei certo), possono arrivare su quella bianca, piu' o meno dove ho messo la freccetta azzurra.
 

Allegati

  • EURUSDH1.png
    EURUSDH1.png
    51,1 KB · Visite: 441

terapia.intensiva

Guest
Ciao terry ... (ho visto che di la' qualcuno ti chiama cosi ;)).
Il ciclo T si e' concluso sul minimo di ieri.
Sul rimbalzo e' partito il nuovo T; mediamente in questi casi si sale per almeno due o tre giorni, ma la regola non vale al 100x100.
Potrebbero avvicinarsi alla resistenza a 1.1213 (massimo precedente) o anche superarla; dopo dovranno scendere di nuovo per concludere il ciclo T, che e' anche la conclusione di un T+1, diciamo tra circa 8 sedute.
Ti metto un grafico.
Si sono formate due TL, vediamo su quale si fermeranno; se bucano quella rosa (ma non ne sarei certo), possono arrivare su quella bianca, piu' o meno dove ho messo la freccetta azzurra.

Ok...si...chiaro...ho due livelli in alto da fare e poi vediamo come reagisce.
Grazie...:) :bow:
 

Users who are viewing this thread

Alto