Forex trading EUR/USD e dilettanti allo sbaraglio (1 Viewer)

  • Creatore Discussione terapia.intensiva
  • Data di Inizio

terapia.intensiva

Guest
Giusto !
Tanto domani o al massimo mercoledi scendono.

Il 21/7 avevo scritto :
...
"Nel breve assisteremo comunque a qualche seduta rialzista, che accompagnerà il T+3 inverso alla sua conclusione, a cui seguirà una fase di ritracciamento in concomitanza con la ripartenza del nuovo T+3 inverso."

(Riferimento : http://www.investireoggi.it/forum/cicli-dell-eurusd-vt83580-19.html#post4329727)

Il nuovo T+3 inverso ora e' pronto per ripartire.
Ciao



Mi fa piacere che con metodi completamente diversi, vediamo le stesso cose.

Ero abbastanza sicura facesse 1,080ca e deve rifarlo.
Avevo dato poi 1,040...Ecco, su questo livello ho ora qualche dubbio. Parliamo di vecchissimi livelli...difficile essere precisi e facilissimo sbagliare. Vediamo strada facendo.

Non sono ancora rientrata ma appena riesco, rileggo la tua analisi e vedo se mi ritrovo con sto 1,040.

Grazie per ora.:)
 

terapia.intensiva

Guest
Di nuovo short. Tranquillo e rilassato. :cool:

(potrebbe salire ancora un pochino...poca roba cmq)

Giusto !
Tanto domani o al massimo mercoledi scendono.

Il 21/7 avevo scritto :
...
"Nel breve assisteremo comunque a qualche seduta rialzista, che accompagnerà il T+3 inverso alla sua conclusione, a cui seguirà una fase di ritracciamento in concomitanza con la ripartenza del nuovo T+3 inverso."

(Riferimento : http://www.investireoggi.it/forum/cicli-dell-eurusd-vt83580-19.html#post4329727)

Il nuovo T+3 inverso ora e' pronto per ripartire.
Ciao

Siamo due ottimi dilettanti...:D
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Siamo due ottimi dilettanti...:D

;)
Tra oggi e domani potrebbero fare un rimbalzino (spero piccolo) e la prossima settimana andare giu' fino a 1.08, almeno.
Il minimo che faranno nel breve/medio periodo e' di vitale importanza per le sorti sul medio/lungo periodo.
Se rimangono sopra 1.046 si tornerà a salire altrimenti sotto c'e' il baratro. :titanic:
 

terapia.intensiva

Guest
;)
Tra oggi e domani potrebbero fare un rimbalzino (spero piccolo) e la prossima settimana andare giu' fino a 1.08, almeno.
Il minimo che faranno nel breve/medio periodo e' di vitale importanza per le sorti sul medio/lungo periodo.
Se rimangono sopra 1.046 si tornerà a salire altrimenti sotto c'e' il baratro. :titanic:

si 1,080, da (ri)fare ok.

Poi 1,040ca

Io però vedo inversione possibile sia a 1,080 che da 1,040.
sotto 1,040 non credo...
Cmq mutandoni di ghisa e via...:)
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
vabbè ritentiamo short 1,0914

Sono intorno al massimo del secondo T-1, che per ora e' inferiore al massimo del primo T-1.
Ma la notizia e' che il primo T-1 ha stabilito un vincolo ribassista sull'intero T.
Tradotto dall' "arabo dell'A.C."... se tanto mi da tanto, salvo sconquassi sempre possibili, dovrebbero fare l'atteso minimo entro due o tre sedute.
Tieni duro !
 

terapia.intensiva

Guest
Sono intorno al massimo del secondo T-1, che per ora e' inferiore al massimo del primo T-1.
Ma la notizia e' che il primo T-1 ha stabilito un vincolo ribassista sull'intero T.
Tradotto dall' "arabo dell'A.C."... se tanto mi da tanto, salvo sconquassi sempre possibili, dovrebbero fare l'atteso minimo entro due o tre sedute.
Tieni duro !

Si si, solo, potevo solo attendere un attimo. e' stata proprio un'entrata stupida.
A volte l'impazienza. :rolleyes:
Cmq nel frattempo ne ho preso un altro (senza esagerare) e sto gia andando bene.

Però grazie...mi fa piacere leggere che ci sei. Pensavo fossi in vacanza.
 

terapia.intensiva

Guest
Si si, solo, potevo solo attendere un attimo. e' stata proprio un'entrata stupida.
A volte l'impazienza. :rolleyes:
Cmq nel frattempo ne ho preso un altro (senza esagerare) e sto gia andando bene.

Però grazie...mi fa piacere leggere che ci sei. Pensavo fossi in vacanza.

Chiusi entrambi. Niente, per me non è ancora partito lo short. Avevo un pò di gain me lo sono preso e adesso rientro meglio.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Alto