Home Page di InvestireOggi
Le ultime
NEWS
FINANZIARIE
Quotazioni e Grafici E.o.D. Real Time
FTSE Mib

Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 17-12-2010, 16:16   #71 (permalink)

L'avatar di Balìn

Citazione:
Originalmente inviato da kuelo Visualizza messaggio
....il supporto era la 200 ....mollato tutto ...ma prorio tutto alla sua rottura oggi.... ( ma almeno mi sembra che mi so' risparmiato lo sfascio di domattina ) 3 mesi di smenate e 1200 eurini di loss ( ma eran quasi 3000....insomma poteva andar peggio )....ceduto tutto...si rientra nel canale riba, sotto la 200 , sotto la 50...sotto la bollinger....peggio di cosi'.....AUGURANDO A TUTTI QUELLI CHE RESTANO SUL PRODOTTO MAGGIOR FORTUNA.....ma sinceramente sto' meglio cosi'....me so rotto i ball de stare dietro a un prodotto ( etc lev gas ) strutturato e concepito per essere perdente ( ma queste cose le ho sempre dette )....PURTROPPO PERCHE ' MOLTI DI VOI POSSAN TORNARE IN GAIN ...VI ACCOREGERETE CHE SU STA ROBA DOVRA' VERIFIFCARSI UN MIRACOLO....( e quindi una sfiga climatica incredibile )....perche' il 95% degli utenti del forum ( compreso l'altro )...utilizza appunto questo prodotto per " investire " sul gas.....son riuscito a piu' che dimezzare la perdita iniziale ( commessa per mio errore ...e quindi giusto che paghi ) di mesi fa , solo con una serie di tradate secche max 2-3 gg per chiusure gap ( ok stavolta non ha funzionato amen ) CHE RITENGO SIA L'UNICO VERO SISTEMA ( ASSIEME AGLI ALTRI INDICATORI: fibo medie, bb, ecc ) per portare a casa qualcosa ....rubare ..anche poco e portare in tana... MAI STARE SOVRAESPOSTI PER TANTO TEMPO CERCANDO IL COLPO GOPPO....CON IL LEV GAS PROBABILMENTE NON ARRIVERA' MAI ...( salvo condizioni di cui sopra ).....e INVITO UFFICIALMENTE TUTTI COLORO che si avvicinano al mondo etf a starne fuori ....cmq adesso per me il gas della minkia puo' fare quell che vuole , andare anche a 10 $...me ne sbatto....io di sicuro non ci metto piu' un euro nemmeno morto.......queste son le cose che mi sento di dire ...di vero cuore...senza nessun secondo fine....e ripeto...se ne siete fuori stateci....se siete dentro con tanti pezzi e un pmc alto.......un augurissimo sincero di in bocca al lupo ...di piu' non saprei che dire....di sicuro c'e' che almeno il tempo che ho perso sti mesi a seguire sta roba potro ' dedicarlo a qualcosa di piu' interessante....ciao tutti
Ciao Kuelo,

forza e coraggio...anch'io mesto mesto con le @@ rotte sono uscito con piccolissimo gain, certo non è un loss, ma vederselo a 0,37 e poi ritrovarselo a questi livelli ...eccome se girano... ...
Balìn non è connesso   Rispondi citando
Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo.

Vecchio 17-12-2010, 17:33   #72 (permalink)
C'e' grosssa crise...

L'avatar di kuelo

Citazione:
Originalmente inviato da Balìn Visualizza messaggio
Ciao Kuelo,

forza e coraggio......
tranqui Balin........sono 15 anni che smazzo in borsa...e sono ancora vivo....ogni tanto si perde ogni tanto si guadagna.....dicembre non e' andato al meglio....ma anovembre avevo fatto benino con altri prodotti ...( tipo schort su indice ..come sa qualcuno che magari legge ogni tanto altri 3d )....quindi amen....un piatto di pasta me lo posso ancora permettere

Non cercare altrove la soluzione ai tuoi quesiti,
la risposta e' dentro di te...
solo che e' sbagliata !!!
kuelo non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-12-2010, 17:40   #73 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di foo fighter

Chiusura buona direi, abbiamo un hammer sporco o una doji, e lo stocastico veloce è già in crossing, quello lento è impostato bene. Sono i primi, timidi, segni di inversione che devono essere confermati lunedì. Io ho che lunedì finisce il presente ciclo, da martedì inizia uno nuovo che dovrebbe essere rialzista. Speriamo!
fermo come la montagna" ...
foo fighter non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-12-2010, 17:41   #74 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di foo fighter

Citazione:
tranqui Balin........sono 15 anni che smazzo in borsa...e sono ancora vivo....ogni tanto si perde ogni tanto si guadagna.....dicembre non e' andato al meglio....ma anovembre avevo fatto benino con altri prodotti ...( tipo schort su indice ..come sa qualcuno che magari legge ogni tanto altri 3d )....quindi amen....un piatto di pasta me lo posso ancora permettere
CIao Kuelo,

Buon weekend! Tra la neve pare, non so se li nevica ma qui si...
Vecchio 17-12-2010, 17:43   #75 (permalink)
C'e' grosssa crise...

L'avatar di kuelo

Citazione:
Originalmente inviato da foo fighter Visualizza messaggio
CIao Kuelo,

Buon weekend! Tra la neve pare, non so se li nevica ma qui si...
ciao bello...magari a tempo perso ( ma bisogna proprio che non abbia un quazzo da fare ) ce ributto l'okkio .....ma solo quello

Non cercare altrove la soluzione ai tuoi quesiti,
la risposta e' dentro di te...
solo che e' sbagliata !!!
kuelo non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-12-2010, 02:37   #76 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di foo fighter

Posto il mio contributo per la settimana prossima. Prima grafico e poi commento:

Allora in sostanza, ritengo di avere identificato correttamente la struttura dell'onda in corso. Ricordo che si tratta a mio avviso della 4 (cerchiato) correttiva della precedente 3 cerchiato, un onda di classe primary come la 4. Fino ad ora abbiamo visto che, l'onda è stata costituita da una prima parte a 5 sottonde di carattere rialzista, e una seconda parte di 3 sotto onde di natura ribassista. Ciò mi fa ritenere che la 4 cerchiato in corso sia una Zig-Zag ABC, ma strutturata 5-3-5. In altre parole la C che forse è iniziata sarà una rialzista come A ed avrà 5 sotto onde. Insomma è un esempio perfetto di applicazoipne della teroria di Elliott per le correttive.
Il target della prima onda sulla base di proiezioni cicliche sfruttando le fan di Gann dovrebbe avere un max il 23 dicembre, penso sia ragionevole che si va a chiudere il gap, quindi dovrebbe raggiungere almeno quota 0,35-0,36. Non male! . In sostanza fa all'incirca il percorso a ritroso degli ultimi 4 giorni. e poi scenderà a fare la 2....
In merito alla fine della onda B, va detto che ci sono al momento dei segnali di inversione: stocastico veloce all'incrocio, doji sposrac etc. Ma occorre una conferma lunedì....

Ciao a tutti
Vecchio 18-12-2010, 02:40   #77 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di foo fighter

Citazione:
ciao bello...magari a tempo perso ( ma bisogna proprio che non abbia un quazzo da fare ) ce ributto l'okkio .....ma solo quello

Ciao Kuelo, va bene lo stesso, se lo fai ci fa piacere!

Fai un buon weekend!
Vecchio 18-12-2010, 15:26   #78 (permalink)
Utente Senior

Citazione:
Posto il mio contributo per la settimana prossima. Prima grafico e poi commento:

Allora in sostanza, ritengo di avere identificato correttamente la struttura dell'onda in corso. Ricordo che si tratta a mio avviso della 4 (cerchiato) correttiva della precedente 3 cerchiato, un onda di classe primary come la 4. Fino ad ora abbiamo visto che, l'onda è stata costituita da una prima parte a 5 sottonde di carattere rialzista, e una seconda parte di 3 sotto onde di natura ribassista. Ciò mi fa ritenere che la 4 cerchiato in corso sia una Zig-Zag ABC, ma strutturata 5-3-5. In altre parole la C che forse è iniziata sarà una rialzista come A ed avrà 5 sotto onde. Insomma è un esempio perfetto di applicazoipne della teroria di Elliott per le correttive.
Il target della prima onda sulla base di proiezioni cicliche sfruttando le fan di Gann dovrebbe avere un max il 23 dicembre, penso sia ragionevole che si va a chiudere il gap, quindi dovrebbe raggiungere almeno quota 0,35-0,36. Non male! . In sostanza fa all'incirca il percorso a ritroso degli ultimi 4 giorni. e poi scenderà a fare la 2....
In merito alla fine della onda B, va detto che ci sono al momento dei segnali di inversione: stocastico veloce all'incrocio, doji sposrac etc. Ma occorre una conferma lunedì....

Ciao a tutti
se cosi' fosse e lo spero sei grande
acetrato non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-12-2010, 15:29   #79 (permalink)
Utente Senior

X KUELO un arrivederci e grazie per i tuoi comm. sempre utili e chiari ciao
acetrato non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-12-2010, 18:03   #80 (permalink)

L'avatar di Balìn

Citazione:

Ciao a tutti
Ciao Foo,
Auguro di cuore un bel recupero come da te descritto, soprattutto per coloro che sono ancora invischiati... anche se sul weekly qualche dubbio non lo escluderei visto il low dell'ultima candela quasi calamitato ai 3,82 del fibo...
Anteprime immagini allegate
Etfs Leveraged Natural Gas-natural-gas-full0111-future.png  

Balìn non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

« Discussione precedente | Nuova discussione »

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato