Home Page di InvestireOggi
Le ultime
NEWS
FINANZIARIE
Quotazioni e Grafici E.o.D. Real Time
FTSE Mib
17.418
-186.4

Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 19-07-2011, 23:33   #261 (permalink)
C'e' grosssa crise...

L'avatar di kuelo

Citazione:
Originalmente inviato da kuelo Visualizza messaggio
QUOTE=kuelo;2259650]

...cmq intanto vediam se nel grafo sopra i prezzi van a trovare la rossa....e poi su incrocio della verde avrem la certezza che anche questo sara' finito....

ora come dicevo pag fa dovete sapere che tipo di ciclo tradate ...se fate il lev io vi consiglio di fare al max -max il t+1 ( o 15 gg ) percio' l'entrata dovete cercarla sul ciclo inf ..il tracy ( 8 gg circa di borsa aperta[/QUOTE]

Citazione:
Originalmente inviato da rompicapo Visualizza messaggio
t+1 per cosa sta poui essere piu chiaro per un profano come me grazie
..e ma quazzo se non leggete nemmeno.....adieu

Non cercare altrove la soluzione ai tuoi quesiti,
la risposta e' dentro di te...
solo che e' sbagliata !!!
kuelo non è connesso   Rispondi citando
Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo.

Vecchio 21-07-2011, 23:44   #262 (permalink)
C'e' grosssa crise...

L'avatar di kuelo

Citazione:
QUOTE=kuelo;2259650]

ora come dicevo pag fa dovete sapere che tipo di ciclo tradate ...se fate il lev io vi consiglio di fare al max -max il t+1 ( o 15 gg ) percio' l'entrata dovete cercarla sul ciclo inf ..il tracy ( 8 gg circa di borsa aperta )

quindi cosa sappiam fino adesso ? che i 2/3 degli intermedi son stati chiusi e che probabilmente e' ripartito l'ultimo dell'annuale .....anche se dovremmo aspettare che le media sotto incroci sopra l'altra ....ehhh ma direte voi tempo che succede e' gia passato tutto ...
ma se si fosse tenuto conto di tutto il discorso didattico che avevo postato pag indietro ...si sarebbero tenute le stesse medie ...e abbassando il time frame si avrebbe avuto segnale prima

..infatti abbassando mi da daily a 1h ho il tracy e il segnale d'entrata gi'a c'e' stato ( ma abbassando amcora il frame....ma poi diventa pericoloso )...cmq su 1h e' gia' affidabile se uno era incerca di segnale ma non voleva anticipare....vedete che ogni ciclo e' suddiviso in oscillazioni minori da 2gg quindi.. si tirava una bella trend da in bax a sx e sul minimo del 2gg ... ...se vedete poi tutti min son crescenti ...quindi adesso sappiamo che

l'intermedio prec e' finito....e' gia' nato un sett up ( ma ha gia' affto un bel po' quindi tra poco dovra' correggere ) e che e' gia partito un t+1 e anche un mensile ( lo vedo con le stesse medie spostandomi di frame )

percio' chi entrava la ...non doveva far latro che proseguire la trend ( tratteggiata ) e poi sapendo che tra poco quindi dovra' correggere attenderne la sua rottura per uscire ...e anzi innanlzandola pre tenere i max possibile

.... il fibo l'ho messo cosi' perche' per una serie di ragioni penso che adesso max dovrebbe fare 4,6$ di future e li serve per vedere i ritracci ) poi facile fara' un altro tracy up...

inoltre come gia' detto ..occhio ai gap lasciati sul 15 min ...teneteli sempre presente

ohh una fatica cosi' non la faccio piu'.... dalla prossima so 100 euri
cucu'...dove ha fatto il max ?...e la trend? ora incrocio delle medie ...quindi si va per fine settimanale e infatti ha corretto...fin dove?....i gap?...bien sembra siam in linea ...se tutto va di regola al prox incrocio blu su rossa dovrebbe partire l'ultimo tracy ( settimanale ) del t+1...poi

Vecchio 03-09-2011, 21:24   #263 (permalink)
Utente Senior

ciao kuelo complimenti per la tua ultima analisi

se non mi preoccupavo degli uragani ci stava un bel SHORT NGAS

avevi accennato alla chiusura del terzo intermedio dell'annuale in corso

ti ringrazio se segnali quando ripartirà il nuovo annuale LONG
simone rosso non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-09-2011, 00:27   #264 (permalink)
C'e' grosssa crise...

L'avatar di kuelo

Citazione:
Originalmente inviato da simone rosso Visualizza messaggio
ciao kuelo complimenti per la tua ultima analisi

se non mi preoccupavo degli uragani ci stava un bel SHORT NGAS

avevi accennato alla chiusura del terzo intermedio dell'annuale in corso

ti ringrazio se segnali quando ripartirà il nuovo annuale LONG
come ti avevo detto di la' per me era diventato solo un "gioco"...per mettere a punto qualcosa sulle commodietes...nei post sopra si evidenzia come avevo cercato di creare cmq un "gruppo " che portasse avanti o di Elliot o di GAnn o di cicli vari uno studio sulle commodietes ..... visto che son spariti tutti...son sparito anch'io....mi spiace simo'....ma non lo segio e non lo trado piu'....addio al gas e ai sui bei struimentini della minghia ...tipo il lev ....e cmq in bocca al lupo a chi resta a tradarlo----the end

Vecchio 12-09-2011, 01:46   #265 (permalink)
Utente Senior

Citazione:
come ti avevo detto di la' per me era diventato solo un "gioco"...per mettere a punto qualcosa sulle commodietes...nei post sopra si evidenzia come avevo cercato di creare cmq un "gruppo " che portasse avanti o di Elliot o di GAnn o di cicli vari uno studio sulle commodietes ..... visto che son spariti tutti...son sparito anch'io....mi spiace simo'....ma non lo segio e non lo trado piu'....addio al gas e ai sui bei struimentini della minghia ...tipo il lev ....e cmq in bocca al lupo a chi resta a tradarlo----the end
peccato, perché di questi tempi è un delle poche cose con cui si possa forse gainare qualcosa, specie con SNGA...
cismax non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-09-2011, 21:45   #266 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di mavtop

ciao kuelo, hai ragione abbiamo un po' abbandonato il progetto, purtroppo non ho moltissimo tempo per studiare i cicli, pero' se ci riesco piu' avanti ti mando un PM, purtroppo foo ha lasciato almeno per ora il forum, klein e' out da un po' quindi siamo rimasti veramente in pochi. Vedremo se piu' avanti riusciamo a fare qualcosa

mav_top
mavtop è connesso ora   Rispondi citando
Vecchio 27-06-2012, 02:22   #267 (permalink)
Nuovo forumer

Assicurarsi Sono d'accordo con quello che hai detto 'per tutti era diventato solo un "gioco"
jesserayder4 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

« Discussione precedente | Nuova discussione »

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato