Ieri 14:56 Sarà collocato entro il mese di Luglio il primo prestito obbligazionario delle Ferrovie dello Stato. Nonostante il gruppo abbia chiuso il 2012 con uti...
Ieri 12:59 Stasera alle 24 lo stop alla campagna elettorale: ma intanto, dopo il confronto a Sky tg 24, scoppia la polemica per gli stipendi dei quattro candidat...
Ieri 11:52 Poco ottimismo invece per la copertura finanziaria necessaria a prolungare fino a fine anno anche il bonus del 50% per le ristrutturazioni semplici. A...
Ieri 11:49 A un passo dalla bancarotta, lo storico operatore turistico inglese è riuscito a risollevarsi grazie a un pesante piano di riduzione dei costi. Lancia...
Ieri 10:56 Dal 1 giugno 2013 anche le aziende con meno di 10 dipendenti devono compilare il modello standard per la valutazione dei rischi contro gli infortuni ...
Ieri 10:51 Per Beppe Grillo l'Europa va ripensata. Intanto il fronte anti-Bruxelles cresce anche in Germania, Regno Unito e Francia. I colori sono diversi ma le ...
Ciao Kuelo, felice di risentirti e Buon Anno anche a te!
Grazie per i complimenti ma sei troppo gentile... Faccio del mio meglio ma è ben poca cosa!
Si, sono ancora della partita anche se faccio brevi tradate cercando di seguire le malefiche onde, nel frattempo mi dedico anche ad altro.
Grazie per gli ottimi consigli come al solito! Sono d'accordo che anche stavolta penso sarà lo stesso la fatidica e famigerata trend farà ancora da resistenza, difficile superare i 5 $ e gli 0,4-0,42 di lev. Per me a quel punto la rialzista per qualche mese è terminata (diciamo almeno 4 mesi) e lo short tornerà a farla da padrone.
COmunue il bilancio per ora è stato positivo ed è quello che conta.
Fatti vivo ogni tanto,
ciao
Citazione:
Originalmente inviato da candythief
Ciao Kuelo... le tue analisi grafiche sul gas risultano sempre molto gradite a chi legge ...bravo
Grazie & Auguri per un 2011 nel trading e nella vita.
ciao ragazzuoli...grazie per i saluti che contaccambio....continuarete pure su sto gaz di gaz....magari arriva la sfiga cosmica globale termica che possa spingere sta mierda de lev ( io come ben sapete ho dato e ben mi guardo da rientrare su sta roba...)...cmq ...verde , rossa e nera ( mediana di bb )....ormai ci sono...per me il supporto e' quella zona li 4,25, 4,28.....se tiene li e riparte ci son speranze per un 'altro bel saltello ( canale blu sempre la che aspetta ).......sotto da li ivece con candela di chiusa daily.........augurissi mi
__________________ prendi una ciotola ,la riempi d'acqua,gli butti sopra del pepe....poi fai cadere una goccia d'olio se il pepe va verso i bordi e'short se no long...se affonda e' flat(ERRY'S FANSCCLEB TESSERA N°1 )
Non cercare altrove la soluzione ai tuoi quesiti, la risposta e' dentro di te... solo che e' sbagliata !!!
Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo.
ciao ragazzuoli...grazie per i saluti che contaccambio....continuarete pure su sto gaz di gaz....magari arriva la sfiga cosmica globale termica che possa spingere sta mierda de lev ( io come ben sapete ho dato e ben mi guardo da rientrare su sta roba...)...cmq ...verde , rossa e nera ( mediana di bb )....ormai ci sono...per me il supporto e' quella zona li 4,25, 4,28.....se tiene li e riparte ci son speranze per un 'altro bel saltello ( canale blu sempre la che aspetta ).......sotto da li ivece con candela di chiusa daily.........augurissi mi
.....mica una brutta analisi avevo fatto ....e guardo il grafico ancora prima ...quella bella freccia nera ....azz...che robina eh?.....e ci risiamo....anzi ...ci risisete...il canale a e' ancora li' che aspetta....le altre 2 volte e' andata come nei circoletti blu....stavolta?...sara'...sar a'.....ma viste anche le temperature previste prossimi gg...con il freddo peggiore proprio nella zona predilette dell'enry Hub ....vuoi vedere che........se entra nel canale ...allora mi sa che ne vedrete delle belle veramente ...in bocca al lupone a tutti
__________________ prendi una ciotola ,la riempi d'acqua,gli butti sopra del pepe....poi fai cadere una goccia d'olio se il pepe va verso i bordi e'short se no long...se affonda e' flat(ERRY'S FANSCCLEB TESSERA N°1 )
Non cercare altrove la soluzione ai tuoi quesiti, la risposta e' dentro di te... solo che e' sbagliata !!!
ero intento a metter giu' due grafi di la'...e mi son detto va' che metto 'anche l'oggiornamentino sul gas.....ero di strada
allora....certo che fa veramente incazzare.......e ridaiie....terza capocciata
pero'...pero'...diro' una quazzata ( sempre tenendo presente le zone di supporto...sempre quelle ...med bb, 50 , 200 e fibo ).....considerate le previoni meteo ...e il movimento diu copertura dei commercial ....e par alcune altre ragioni....io non sarei cosi' negativo.........se entra in quel quazzo di canale ....in bocca al lupissimo.....ohhhhhhh...poi se je frega un quazzo a nessun de sta roba ditelo che me risparmio de mettere ...
ero intento a metter giu' due grafi di la'...e mi son detto va' che metto 'anche l'oggiornamentino sul gas.....ero di strada
allora....certo che fa veramente incazzare.......e ridaiie....terza capocciata
pero'...pero'...diro' una quazzata ( sempre tenendo presente le zone di supporto...sempre quelle ...med bb, 50 , 200 e fibo ).....considerate le previoni meteo ...e il movimento diu copertura dei commercial ....e par alcune altre ragioni....io non sarei cosi' negativo.........se entra in quel quazzo di canale ....in bocca al lupissimo.....ohhhhhhh...poi se je frega un quazzo a nessun de sta roba ditelo che me risparmio de mettere ...
GRAZIE Kuelo in bocca al lupo anche a te
Secondo me ti leggono in tanti (anche fra i partecipanti all' altra sezione dedicata al gas... che ti rimpiangono) perchè oltre ad essere bravo possiedi la qualità di essere autoironico e divertente nei tuoi commenti
PS: se lo segui, mi piacerebbe conoscere ciò che pensi del SILVER
Ciao
GRAZIE Kuelo in bocca al lupo anche a te
Secondo me ti leggono in tanti (anche fra i partecipanti all' altra sezione dedicata al gas... che ti rimpiangono) perchè oltre ad essere bravo possiedi la qualità di essere autoironico e divertente nei tuoi commenti
PS: se lo segui, mi piacerebbe conoscere ciò che pensi del SILVER
Ciao
uee...ciao Candy........no....non mi interessa poi piu' di tanto essere rimpianto o no......certo che sto gaz e' veramente 'na ciofeca....e c'e' chi pensa ancora che sia un 'investimento....e' tutta e solo speculazione....oggi era il test ....se entrava nel canale....ma niente da fare ....pilotato come pochi ....va dove vogliono che vada e basta....di fondamentali non c'e' niente di niente....e come per le altre volte...appena deve fare il salto di qualita'....zacchette....so' fenomeni....e adesso mo' so quazzi....si andra' a cercare i soliti supporti BB, 50 e nella peggio ipotesi la 200...gia' se esce dal canale rialzista che avevo evidenz...saran problemi....certo che chi shorta e specula si sta assumendo un bel riskio....dovessero perdurare le condizioni climatiche pessime nell'area ...dpvrebbe ricoprirsi in fretta....poi....mahhhh...quazzi loro...per me resta una commodietes di poco business....e di sicuro dolore...
il silver non lo sto seguendo.....so' preso da altre cose....ma di solito.....metalli e greggio seguivan il cross eur /$......dollaro debole prezzi su....dollaro forte prezzi giu'....in bocca al lupo se sei ancora su ' sta roba...( gaz ).....brutta la candela ...bearish engulfing
Bazzico poco nel thread non avevo visto i tuoi post, in più è un periodo che sono abbsatanza preso in altre faccende (lavorative ). Il thread è piuttosto disabitato da un po di tempo a questa parte dopo che tutti un po alla chetichella si sono defilati e quindi lo guardo poco.
INVERNO è FINITO E IL RECUPERO CHE DOVEVA FARE L'HA FATTO A 0,4 IL LEV...
ORA SI TRATTA IL PREZZO DEL GAS DI PRIMAVERA....PERCUI SCENDERà A CHIUDERE IL GAP A 3,5 E IL LEVGAS SOTTO I MINIMI 0,21 OKKIO...
STOP LOSS STRETTI SE SCENDE SOTTO 0,3
USCIRE ALLA SVELTA
Bazzico poco nel thread non avevo visto i tuoi post, in più è un periodo che sono abbsatanza preso in altre faccende (lavorative ). Il thread è piuttosto disabitato da un po di tempo a questa parte dopo che tutti un po alla chetichella si sono defilati e quindi lo guardo poco.
Comunque grazie per le tue ottime analisi!
e notte a tutti !
ciao Fooo.....scusa ma sti gg son stato influenzato di bestia, poi mi son ripreso ma avevo mille cose da fare ....e poi il gaz non lo trado piu'...pero' ogni tanto je butto un okkio...cosi' per sfizio.......certo che resta sempre la solita ciofeca.......nell 'ultimo grafo avevo messo dei valori di ritracciamento...per ora se sono appoggiati sull' ultimo.....dopo c'e' il baratrosul week la candela e' pessima....bearish ingulfing con volumi da bestia .....
vabbe' ...inforkettata un po' alla quazzo.......ma su daily si vede meglio secondo me.,...sempre medie, fibo e bb....altro non serve ...ora...ho dato un 'okkio e sembra che si prospetti nella zona henry hub, oltre la bassa pressione , anche forti tempeste ....ma questi che "vendono a piene mani so' pazzi "?...roll- o no .....stan facendo un gran gioco sporco...o mollano di brutto...( sotto i 4,25 si sparano direttamente a 4 )....o visto che manovrano alla grande....an segato tutti....e adesso si sparano una cannellata sopra i 5$ ( ...si lo so non ci crede nessuno )ma se domani ho tempo quasi quasi ...un cippino...cosi' per giocare...con stop al 10%...quasi quasi.......ma no...ho chiuso con sta mierda...se sa mai che me torna la voglia
ciao Fooo.....scusa ma sti gg son stato influenzato di bestia, poi mi son ripreso ma avevo mille cose da fare ....e poi il gaz non lo trado piu'...pero' ogni tanto je butto un okkio...cosi' per sfizio.......certo che resta sempre la solita ciofeca.......nell 'ultimo grafo avevo messo dei valori di ritracciamento...per ora se sono appoggiati sull' ultimo.....dopo c'e' il baratrosul week la candela e' pessima....bearish ingulfing con volumi da bestia .....
vabbe' ...inforkettata un po' alla quazzo.......ma su daily si vede meglio secondo me.,...sempre medie, fibo e bb....altro non serve ...ora...ho dato un 'okkio e sembra che si prospetti nella zona henry hub, oltre la bassa pressione , anche forti tempeste ....ma questi che "vendono a piene mani so' pazzi "?...roll- o no .....stan facendo un gran gioco sporco...o mollano di brutto...( sotto i 4,25 si sparano direttamente a 4 )....o visto che manovrano alla grande....an segato tutti....e adesso si sparano una cannellata sopra i 5$ ( ...si lo so non ci crede nessuno )ma se domani ho tempo quasi quasi ...un cippino...cosi' per giocare...con stop al 10%...quasi quasi.......ma no...ho chiuso con sta mierda...se sa mai che me torna la voglia
Ciao Kuelo,
felice di sentirti, spero che ti sia rimesso dall'influenza!
Sul gas, siamo in un momento critico. Secondo il mio conteggio eliottiano (da confermare, anche se al momento si è dimostrato giusto) l'onda (4), la rialzista, è terminata facendo il classico zig zag 5-3-5. Ora è iniziata la (5), ribassista a 5 onde principali, e dovremmo essere nella 1 (la prima) di (5) ribassista. Sembrerebbe che faccia un ABC classico con A fatta e B in corso. Occhio che potrebbe inizare a scendere a breve a completare 1 con la C. Sono d'accordo che il prossimo target di questo ribasso potrebbe essere 4. In compenso poi inizerà la 2 rialzista che potrebbe durare un paio di settimane e dare qualche soddisfazione per gli impavidi longhisti. Secondo me, potrebbe iniziare la settimana prossima coi roll. E' solo una speculazione da verificare, ma i tempi sono giusti e i movimenti fatti fino ad ora anche.... Io sono long di brevissimo da circa 0,3. Penso che ne uscirò domani se fa ancora un rialzino e mi rimetto short.... Comunque siamo in zona PADULO, bisogna stare in campana!!