giomf Forumer storico 24 Maggio 2013 #242 percefal ha scritto: Uno short il TS l'ha segnalato a scoppio ritardato? Clicca per allargare... . . Infatti . . ho notato anche io . . .
percefal ha scritto: Uno short il TS l'ha segnalato a scoppio ritardato? Clicca per allargare... . . Infatti . . ho notato anche io . . .
Fernando'S Forumer storico 25 Maggio 2013 #243 percefal ha scritto: Uno short il TS l'ha segnalato a scoppio ritardato? Clicca per allargare... tho'...chi si rivede il TS ha dato lo short sull'obb una decina di giorni fà come ben si vede, contando le candele, nei grafici che, io, ho postato oggi. ..... che c'è ? non ti piace ?
percefal ha scritto: Uno short il TS l'ha segnalato a scoppio ritardato? Clicca per allargare... tho'...chi si rivede il TS ha dato lo short sull'obb una decina di giorni fà come ben si vede, contando le candele, nei grafici che, io, ho postato oggi. ..... che c'è ? non ti piace ?
percefal Utente Old Style 25 Maggio 2013 #244 Ti leggo sempre Non dico che non mi piace, solo che nell'aggiornamento di qualche giorno fa lo short non c'era, mentre nell'ultimo grafico si Allegati image.jpg 44 KB · Visite: 526 Ultima modifica: 25 Maggio 2013
Ti leggo sempre Non dico che non mi piace, solo che nell'aggiornamento di qualche giorno fa lo short non c'era, mentre nell'ultimo grafico si
Fernando'S Forumer storico 25 Maggio 2013 #245 percefal ha scritto: Ti leggo sempre Non dico che non mi piace, solo che nell'aggiornamento di qualche giorno fa lo short non c'era, mentre nell'ultimo grafico si Clicca per allargare... hai ragione, non ci avevo fatto caso
percefal ha scritto: Ti leggo sempre Non dico che non mi piace, solo che nell'aggiornamento di qualche giorno fa lo short non c'era, mentre nell'ultimo grafico si Clicca per allargare... hai ragione, non ci avevo fatto caso
Fernando'S Forumer storico 25 Maggio 2013 #247 percefal ha scritto: Quindi errore tuo? Ok Clicca per allargare... io inserisco i dati poi i conti li fà l'algoritmo del ts che lavora con parecchie cifre decimali........non so dire cosa è successo.
percefal ha scritto: Quindi errore tuo? Ok Clicca per allargare... io inserisco i dati poi i conti li fà l'algoritmo del ts che lavora con parecchie cifre decimali........non so dire cosa è successo.
Fernando'S Forumer storico 27 Maggio 2013 #248 dopo lo short sul Nasdq di venerdi scorso arrivano altri 2 short su Stoxx e Mib tot 4 short Allegati etf-270513.jpg 433,9 KB · Visite: 239
woolloomooloo Forumer storico 28 Maggio 2013 #249 Fernando'S ha scritto: dopo lo short sul Nasdq di venerdi scorso arrivano altri 2 short su Stoxx e Mib tot 4 short Clicca per allargare... grazie ancora per l'aggiornamento
Fernando'S ha scritto: dopo lo short sul Nasdq di venerdi scorso arrivano altri 2 short su Stoxx e Mib tot 4 short Clicca per allargare... grazie ancora per l'aggiornamento
Fernando'S Forumer storico 29 Maggio 2013 #250 woolloomooloo ha scritto: grazie ancora per l'aggiornamento Clicca per allargare... ciao wolly riaggiorno ....... piove forte tutto short Allegati etf-290513.jpg 428,8 KB · Visite: 237
woolloomooloo ha scritto: grazie ancora per l'aggiornamento Clicca per allargare... ciao wolly riaggiorno ....... piove forte tutto short