Home Page di InvestireOggi
Le ultime
NEWS
FINANZIARIE
Quotazioni e Grafici E.o.D. Real Time
FTSE Mib
13.175
+67.6

Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 23-09-2010, 03:51   #6101 (permalink)
mik
Utente Senior

ragazzi!!!!!!!!!!!!!!11
e un piacere leggervi ( qualcuno un po meno, visto che aumenta la mia depressione..........)
dopo una valanga di mediature sono riuscito ad avere un pmc di 0,54 sul leva , che non credo sia malaccio visto la stagionalita ... MA : il prezoo da pagare che ho investito una cifra per me IMPORTANTISSIMA.. ( ANCHE SE POSSO ASPETTARE QUALCHE MESE ) a leggere qualcuno sta roba sembra che possa esplodere in mano ed azzerarsi in un niente....
CHE FARE ?'??'
IO SONO PIU DEL IDEA COME TANTI DI VOI di aspettare tempi migliori ( non credo che a gennaio abia ancora sto prezzo.. O NO ???
mik non è connesso   Rispondi citando
Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo.

Vecchio 23-09-2010, 05:56   #6102 (permalink)
Utente Senior

d'azzerarsi non s'azzera nulla.................non e' un cw a scadenza ,in altri tempi magari non tardi (come penso io ) al contrario leggeremo di utenti che indicheranno cifre astronomiche versione (cell th) altro cult movie a mio avviso,,e' un prodotto finanziario complesso esclusivamente per professionisti,puoi perdere tanto ma anche guadagnarci altrettanto,mia personale opinnione dato che l'etc proviene da grossi ribassi nel peggiore dei casi probabile che il bottom di medio-lungo non sia lontano ,la discesa appare attenuarsi soprattutto mirando il grafico nat gas senza leva,saro' esagerato poiche' non e' strumento da cassettista ,comunque manterro' una quota nel medio serenamente ,altre continuero' a tradarle,per Domani essendo long resto ottimista anche nel brevissimo ,avvenisse l'opposto personalmente manterro' data appunto la stagionalita' e la forte discesa gia' scontata per lo maggiore (sempre parere soggettivo)un 'atteggiamento moderato e stabile senza farmi trascinare dal panico. Fate Vobis
kleinklepura non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-09-2010, 06:05   #6103 (permalink)
Utente Senior

aggiungo per terminare gentile nuovo utente, che ho shortato nel breve -medio in diverse tranche l'etc ,ora desidero guadagnare long infatti ho virato!
Vecchio 23-09-2010, 09:15   #6104 (permalink)
adg
Utente Senior

Buongiorno a tutti.
Moma sei sparito? Che pensi della situazione. Su o giu'
Vecchio 23-09-2010, 09:49   #6105 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di pierfransis

Citazione:
Originalmente inviato da kleinklepura Visualizza messaggio
Pier,interloquisci anche su altri forum?Grazie
no, ma ho incominciato a seguire il lev oil crude, sono un pò più ferrato sulle azioni ordinarie, sulle materie prime come l'ngas ed il petrolio (crude oil) sono un novellino mi regolo con i target e i supporti datemi da FINECO BANK.
pierfransis non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-09-2010, 09:58   #6106 (permalink)
Aegrescit medendo

L'avatar di lodo

meno 18 a 4000

che fatica
lodo non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-09-2010, 10:01   #6107 (permalink)
Nuovo forumer

ciao a tutti, avrei una domanda: perchè, a fronte di una diminuzione delle quotazioni dello short di c.ca il 5% il lev non è aumentato in proporzione doppia?...
tamerici non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-09-2010, 10:16   #6108 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di mark2010

Citazione:
Originalmente inviato da kuelo Visualizza messaggio
...ma come?...con lo short non si guadagnava sempre?...non era come rubare le caramelle ai bambini?...gurdacaso da quando abbian iniziato a monitorarlo stava a 125 e adesso?...eppure il future ha fatto cacare e il lev pure?...come mai?....TUTTE QUAZZATE ....con lo short si guadagna quando si e' in trend...come sul lev gas ......certo, nel lungo periodo ha un che di meno rischioso.....per come e' strutturato.....ma DIRE CHE SI GUADAGNA SEMPRE E' UNA ENORME QUAZZATA......perche' altre variabili ( tra cui il cambio ...come avevo detto tempo fa ...influiscono )....e se domani arriva katrina 2 ? e il future si porta a 10$ che fai se sei short ? ...medi?.......ma va va ( il post non e' chiaramente riferito a te Mark )
quoto, anzi straquoto...
mark2010 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-09-2010, 10:25   #6109 (permalink)
Utente Senior

possibile che ci sia gente che crede che esiste un prodotto finanziario dove sempre si guadagni?
Vecchio 23-09-2010, 10:26   #6110 (permalink)
Aegrescit medendo

L'avatar di lodo

Citazione:
Originalmente inviato da kleinklepura Visualizza messaggio
possibile che ci sia gente che crede che esiste un prodotto finanziario dove sempre si guadagni?
xkè tu compri pensando di perderci?
lodo non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

« Discussione precedente | Nuova discussione »

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:04.

vBulletin®
Copyright ©2000 - 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0
(C) Copyright InvestireOggi 2000-2010