23-09-2010, 05:56
|
#6102 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
d'azzerarsi non s'azzera nulla.................non e' un cw a scadenza ,in altri tempi magari non tardi (come penso io ) al contrario leggeremo di utenti che indicheranno cifre astronomiche versione (cell th) altro cult movie a mio avviso,,e' un prodotto finanziario complesso esclusivamente per professionisti,puoi perdere tanto ma anche guadagnarci altrettanto,mia personale opinnione dato che l'etc proviene da grossi ribassi nel peggiore dei casi probabile che il bottom di medio-lungo non sia lontano ,la discesa appare attenuarsi soprattutto mirando il grafico nat gas senza leva,saro' esagerato poiche' non e' strumento da cassettista ,comunque manterro' una quota nel medio serenamente ,altre continuero' a tradarle,per Domani essendo long resto ottimista anche nel brevissimo ,avvenisse l'opposto personalmente manterro' data appunto la stagionalita' e la forte discesa gia' scontata per lo maggiore (sempre parere soggettivo)un 'atteggiamento moderato e stabile senza farmi trascinare dal panico. Fate Vobis
|
|
|