Citazione:
Originalmente inviato da dremond
..e poi scusa Moma ma se uno vede che il LNGA non era mai andato sotto 0.5 e che a settembre di solito sale ..non credi che uno possa farci un pensierino??'
|
Adesso mi innervosisco davvero però

Cosa vuol dire che non è mai andato sotto a 0,5???
1- Se non ci è mai andato non è detto che non ci andrà...
2- Se avessi letto i post che ho scritto in questo forum e nell'altro sapresti che questi strumenti sul medio-lungo scendono sempre...
Magari mi sbaglo ma te sei amici di Bigno vero??? Bah anche a lui l'ho detto mille volte ma ho preso anche gli insulti...
Nell'altro forum a gennaio chiedi cosa diceva il sottoscritto e cosa mi son sentito dire...
Mi son preso tante di quelle volte del corvo e del portasfiga che neanche ti immagini... alla fine però il mio short ha portato casa, non molto perchè ho venduto per far altre operazioni, però si parla sempre di un buon 15% in un mese e mezzo
Chiedi anche a Neo... ad aprile e maggio gli ho detto (mi sa che ho scritto un post anche qui...) dove sarebbe arrivato al massimo il gas... massimo 5ra 5-5,2 oltre è speculazione... guarda il grafico e vedi dove è arrivato...
oi spessissimo sbaglio, ma ogni tanto ci prendo anche LOL
Non vogli menarmela ma almeno sulla conoscenza degli strmenti posso dire qualcosa

e già li si rischia di ridurre molto le perdite