09:37 L'aumento dei coefficienti patrimoniali del Banco Popolare e di Ubi Banca, dopo il via libera della Banca d'Italia all'utilizzo dei modelli interni su...
09:17 Il differenziale di rendimento tra governativi italiani e tedeschi decennali si attesta in apertura a 440 punti base dai 444 della chiusura di venerdì...
00:02 Nel Sistema Target 2 le banche centrali nazionali addebitano le loro esposizioni alla BCE, e tramite la BCE, in definitiva, ai contribuenti Europei. E...
Ieri 20:58 Molti di noi, stanno cercando alternative "sicure" dove poter piazzare parte del proprio capitale, la Norvegia offre una stabilità economic...
26-05-2012 22:47 Cipro, una realtà finanziaria di piccole dimensioni ma troppo vicina alla Grecia epr non esseren influenzata, nessuno ne parla ma le banche di questo...
26-05-2012 15:29 Il colosso internet sbarca sul mercato obbligazionario con emissioni a 3, 5 e 10 anni e rendimenti di poco superiori ai Treasuries. Valida alternativa...
..ma tu credi che l'inversione sia ancora lontana???
prechè ieri leggevo sul forum che a 3.99 $ poteva essere un punto probabile di risalita ma ora dopo la botta di oggi e quello che sta facendo ora in americami sa che mi cominciano a tremare le gambe!!!
certo che non potrà scendere all'infinito e solamente scendere..
anche da questa discesa pressochè ininterrotta da 0,72 si può imparare
che è diversa la cosa, molte volte,da come uno se la aspetterebbe che debba essere o possa essere. Ecco perchè gli stop loss sono importanti
secondo me.. certo che si corre il rischio di pagare commissioni in più o di perdere una inversione.. ma almeno nn si lossa pesantemente..
Ultima modifica di cort : 25-08-2010 alle ore 19:38.
Motivo: aspette rr ebbe.. NON ANDAVA BENE
Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo.
..ma tu credi che l'inversione sia ancora lontana???
prechè ieri leggevo sul forum che a 3.99 $ poteva essere un punto probabile di risalita ma ora dopo la botta di oggi e quello che sta facendo ora in americami sa che mi cominciano a tremare le gambe!!!
dove è possibile controllare le quotazioni negli states dopo la chiusura delle 17.30?
buonasera....vedo che siam passati dalla kakka alla mierda...un salto di qualita'....bravi EZRA e MOMA...io l'eseguito non lo metto per ora perche' ho solo quello di acquisto ...e recita come una temperatura della siberia....la cosa positiva e' che a tuttora non ho sparato nemmeno una "cartuccia " per mediare.....anzi gli shortini sull'indice di questi gg ( che potevo tenere aperti pure oggi porkk) mi an cmq portato un 'altro po' di fieno in cascina che vedrem di utilizzare al momento opportuno....ma resto sulla linea di MOMA ...se non vedo un segnale d'inversione col quazzo che ci metto altri dindi...mancano ancora un poi' di gg a fine agosto e non mi stupirei di vedere il future a 3,5 e il lev a 0,4....( sperem de no )
__________________ prendi una ciotola ,la riempi d'acqua,gli butti sopra del pepe....poi fai cadere una goccia d'olio se il pepe va verso i bordi e'short se no long...se affonda e' flat(ERRY'S FANSCCLEB TESSERA N°1 )
Non cercare altrove la soluzione ai tuoi quesiti, la risposta e' dentro di te... solo che e' sbagliata !!!
buonasera....vedo che siam passati dalla kakka alla mierda...un salto di qualita'....bravi EZRA e MOMA...io l'eseguito non lo metto per ora perche' ho solo quello di acquisto ...e recita come una temperatura della siberia....la cosa positiva e' che a tuttora non ho sparato nemmeno una "cartuccia " per mediare.....anzi gli shortini sull'indice di questi gg ( che potevo tenere aperti pure oggi porkk) mi an cmq portato un 'altro po' di fieno in cascina che vedrem di utilizzare al momento opportuno....ma resto sulla linea di MOMA ...se non vedo un segnale d'inversione col quazzo che ci metto altri dindi...mancano ancora un poi' di gg a fine agosto e non mi stupirei di vedere il future a 3,5 e il lev a 0,4....( sperem de no )
se le scorte domani saranno brutte è , ampiamente possibile.
beh ...che il gas vada in default mi sembra una cosa fuori dal mondo...che lo faccia l'etc...molto meno....cmq una cosa che pochi sanno ( ma che e' previsto dal regolamento di molti etc ) e' che posson essere tolti dal mercato a discrezione della societa' emittente in caso di scarsissime contrattazioni....non e' il caso sicuramente dell' etc levgas....fonte sicura di grossi guadagni ( naturalmente per loro)...mica so' matti
__________________ prendi una ciotola ,la riempi d'acqua,gli butti sopra del pepe....poi fai cadere una goccia d'olio se il pepe va verso i bordi e'short se no long...se affonda e' flat(ERRY'S FANSCCLEB TESSERA N°1 )
Non cercare altrove la soluzione ai tuoi quesiti, la risposta e' dentro di te... solo che e' sbagliata !!!
beh ...che il gas vada in default mi sembra una cosa fuori dal mondo...che lo faccia l'etc...molto meno....cmq una cosa che pochi sanno ( ma che e' previsto dal regolamento di molti etc ) e' che posson essere tolti dal mercato a discrezione della societa' emittente in caso di scarsissime contrattazioni....non e' il caso sicuramente dell' etc levgas....fonte sicura di grossi guadagni ( naturalmente per loro)...mica so' matti
se le scorte domani saranno brutte è , ampiamente possibile.
in questo momento contano una cippa ....in questo mese era il roll sul future che comandava.....e si vede i danni che ha fatto assieme alla speculazione che ne aveva ingrossati i volumi....e che poi ha mollato il prodotto....ma io a sto punto me ne fotto....magari andasse a0,1 cosi' ne compro 100000 quote ....cosi' abbasso il pmc ...si scherza eh