09:37 L'aumento dei coefficienti patrimoniali del Banco Popolare e di Ubi Banca, dopo il via libera della Banca d'Italia all'utilizzo dei modelli interni su...
09:17 Il differenziale di rendimento tra governativi italiani e tedeschi decennali si attesta in apertura a 440 punti base dai 444 della chiusura di venerdì...
00:02 Nel Sistema Target 2 le banche centrali nazionali addebitano le loro esposizioni alla BCE, e tramite la BCE, in definitiva, ai contribuenti Europei. E...
Ieri 20:58 Molti di noi, stanno cercando alternative "sicure" dove poter piazzare parte del proprio capitale, la Norvegia offre una stabilità economic...
26-05-2012 22:47 Cipro, una realtà finanziaria di piccole dimensioni ma troppo vicina alla Grecia epr non esseren influenzata, nessuno ne parla ma le banche di questo...
26-05-2012 15:29 Il colosso internet sbarca sul mercato obbligazionario con emissioni a 3, 5 e 10 anni e rendimenti di poco superiori ai Treasuries. Valida alternativa...
mesi scorsi se controlli bene...piu' di una volta ha funzionato...e anche ultimamente ( GG ) sul rialzo del greggio il gas ha ritracciato...il brent mi sembra un po' arrivato e quindi......vedrem
cmq in quello che avevo detto ieri mattina un dubbio l'avevo se leggi bene...e ' solo che ha chiuso il gap che aveva a 4,71 ed era sul 61,8 di fibonacci ...un cippino andava messo......e infatti s'era allungato bene da li ...poi...ma mica mi suicido..calma e gesso
sono convinto che il gas darà soddisfazioni, bisogna avere pazienza...molta pazienza!
Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo.
sono convinto che il gas darà soddisfazioni, bisogna avere pazienza...molta pazienza!
e soldi per mediare in basso in caso si canni il punto di entrata
__________________ prendi una ciotola ,la riempi d'acqua,gli butti sopra del pepe....poi fai cadere una goccia d'olio se il pepe va verso i bordi e'short se no long...se affonda e' flat(ERRY'S FANSCCLEB TESSERA N°1 )
Non cercare altrove la soluzione ai tuoi quesiti, la risposta e' dentro di te... solo che e' sbagliata !!!
a dire il vero lo stavo monitorando, ma non ho fattoi a tempo ad entare
mannaccia.......
ora non vorrei fare
a dopo.....
ho ripreso su adesso le "caramelle " che avevo lasciato ieri col mini...ma per quello che combino e' meglio se me ne vado al mare...adesso vado a magna'...a dopo forse
__________________ prendi una ciotola ,la riempi d'acqua,gli butti sopra del pepe....poi fai cadere una goccia d'olio se il pepe va verso i bordi e'short se no long...se affonda e' flat(ERRY'S FANSCCLEB TESSERA N°1 )
Non cercare altrove la soluzione ai tuoi quesiti, la risposta e' dentro di te... solo che e' sbagliata !!!
passate al wheatlev sta bruciando tutto nel granaio del mondo in russia e i prezzi stanno volando a tutto wheat e corn presto facciamoli neri gli emettitori è come rubare le caramelle ai bambini...
..dopo controllo...io son dentro su questi prezzi circa 0,63 di lev e resto calmo......sto' studiando ancora per perfezionare ulteriormente il mio modello...si accettano anche analisi altrui...ma vedo che nessuno si espone con grafici e altro......cmq stasera una mano dovrebbe darla se sbassa il crudo
Premesso che non vi è alcuna certezza matematica,
dico che ciclicamente abbiamo in partenza l'onda numero 3
che solitamente è la più potente a "dovrebbe" lanciare il prezzo sopra i recenti maxx........ io il pieno l'ho fatto............. settimana prossima in vetta distribuisco
ma lascia perdere ll gas per qualche gg e passa al wheat... il gas scende a 0,6 0,55 sicuro e li aspetto con la prima entrata...
nel frattempo sono entrato corn e un poco di wheat
devono salire sicuramente hanno gia rotto i massimi e con gli incendi in russia si vola... il gas ora è sotto contango percui deve scendere
verso il basso? vero ? guarda che il prossimo balzo che farà sarà verso il basso...sicuro...metti degli stop loss... domani intanto andrà a 0,6 dove provo ad entrare con la prima trance e poi a 0,58 con la seconda ma a o,55 mollo tutto....okkio che si scende sicuramente.... il CONTANGO....è molto ma molto forte...difficile da battere se non si prende il timing perfetto e solo quando sale....okkio e buona fortuna.... non tenerli x troppo tempo che poi puzzano e vanno da male.... passa al wheat e corn...questo è un rialzo sicuro x i prossimi gg...per far neri gli MM.... è come rubare le caramelle ai bambini...
passate al wheatlev sta bruciando tutto nel granaio del mondo in russia e i prezzi stanno volando a tutto wheat e corn presto facciamoli neri gli emettitori è come rubare le caramelle ai bambini...