Citazione:
Originalmente inviato da MARCO12
hai fatto bene ad uscire dallo short sul gas
mi hai ascoltato
entra in lev ...è strasicuro il salto a 1,2
tiene bene 1,03
a tutto levgas
|
Diciamo che ho ascoltato più che altro il grafico e sopratutto il rimbalzo del crudo

Son dentro al crudo e per ora sta andando molto bene...
Sul lev entro solo su rimbalzo dopo test sotto supporto del canale ribassista o dopo decisa rottura della resistenza sempre relativa al canale ribassista.
il gas spesso da marzo fino giugno entra in fase abbastanza laterale e non mi andrebbe di rimanere impegolato in uina situazione del genre (buona per intraday ma pessima per tradin di medio periodo)...
Giugno e luglio spesso rinforza nel caso di uragani... agosto va sui minimi di periodo e inizio settembre risale...
Le eccezioni sono relative a periodi fortemente speculativi in cui onestamente non vorrei entrare perchè è facile prendere delle gran cantonate sopratutto sul long perchè le perdite sono impossibili da recuperare... i picchi speculativi li vedo molto buoni per entrare short... però fin'ora non ho mai avuto la possibilità di entrarci.
Oggettivamente non sò quante possibilità ci siano per una grande fiammata anche perchè l'inverno, che è stato molto rigido, prima o poi finirà ed è facile prendere qualche sberlone...