Home Page di InvestireOggi
Le ultime
NEWS
FINANZIARIE
Quotazioni e Grafici E.o.D. Real Time
FTSE Mib
16.654
-15.4

Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 15-12-2009, 19:57   #1001 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di bingo_bongoo

Buona sera a tutti, dove siamo?
secondo me siamo lì......................ETFs LNGA
Anteprime immagini allegate
Etf natural gas-effetti_speciali.jpg  

Vecchio 15-12-2009, 20:15   #1002 (permalink)
Utente Senior

okkio

Ultima modifica di MARCO12 : 16-12-2009 alle ore 09:42.
MARCO12 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-12-2009, 20:38   #1003 (permalink)
Nipote di Massam

Citazione:
Originalmente inviato da MARCO12 Visualizza messaggio
Anche per me è meglio l'oil...
Entrato sul lev oil
il lev gas mi sembra strapagato a questi prezzi al max puo arrivare 5,50 top ..ora puo solo scendere
Pure io sono entrato sul crudo con leva l'altro giorno con un primo cippetto a 3,24 speravo scendesse un pò di più ma niente...
Cmq con oggi il crudo dovrebbe aver fermato la discesa e probabilmente con lui forse anche il dollaro dato che oggi ha testato più volte il supporto a 1,4512 ed è risalito...

Proprio per questo che non mollo lo short sul gas... tanto con quello che ho guadagnato con il LNGA i posso permettere un altro 12% di rialzo dell'etf... e non penso che il gas vada diretto a 6,2$...
Intanto ribadisco il concetto... il gas quest'anno è lo strumento su cui si è speculato di più assieme al mercato monetario... occhio, che fa +20% in una settimana ma può fare tranquillamente il -30% la settimana seguente...
Quando meno ce lo si aspetta avviene la distribuzione e gli orsi massacrano in 3 seduti i piccoli tori... Lo ha già fatto 2 volte e attualmente non ci sono prerogative che impediscano un'altra azione di questo tipo

La ragola è sempre la stessa non essere avari sul gas... perchè il gas in un momento ti brucia...
Potrà arrivare a 6-6,5$ se va sopra meglio scappare col bottino perchè si è in speculazione e in un attimo si perde tutto... a settembre la situazione era la medesima di come è ora, con la differenza che il prezzo del gas era 25 volte inferiore a quello del petrolio... adesso siamo a 12...

Senza parlare degli indicatori... RSI e commodity channel index stanno andando in ipercomprato... attenzione...

Poi se sale sono contento per voi sia chiaro se qualcuno di noi guadagna è sempre bello
Moma non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-12-2009, 20:39   #1004 (permalink)
Nipote di Massam

Citazione:
Originalmente inviato da bingo_bongoo Visualizza messaggio
Buona sera a tutti, dove siamo?
secondo me siamo lì......................ETFs LNGA
BingoBongo... io son ignorantissimo sui cicli... non è che mi dici in 2 parole come si interpreta??? Se hai tempo e voglia naturalmente

Intanto posto il grafico del future (non ricalcolato) ed ecco che proprio oggi è saltata fuori la divergenza negativa... quindi attenzione

Ultima modifica di Moma : 15-12-2009 alle ore 21:01.
Vecchio 15-12-2009, 21:01   #1005 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di NEO_99

Citazione:
Originalmente inviato da MARCO12 Visualizza messaggio
Live Stock Market Monitor :: SaneBull

CI SIAMO
SIAMO ARRIVATI AL CAPOLINEA
PIU SU NON SI VA
ORA SI DEVE SOLO SHORTARE SICURAMENTE

SONO SU ETF SHORT GAS MA CON UNA MEDIA A 80
in media a 80?? ma se gridavi che siamo al capolinea quando era a 90 ?.. cmq sono contento per te se lo hai a 80, hai in piccolo loss e quindi puoi gestirlo
NEO_99 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-12-2009, 21:06   #1006 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di NEO_99

Citazione:
Originalmente inviato da Moma Visualizza messaggio
Pure io sono entrato sul crudo con leva l'altro giorno con un primo cippetto a 3,24 speravo scendesse un pò di più ma niente...
Cmq con oggi il crudo dovrebbe aver fermato la discesa e probabilmente con lui forse anche il dollaro dato che oggi ha testato più volte il supporto a 1,4512 ed è risalito...

Proprio per questo che non mollo lo short sul gas... tanto con quello che ho guadagnato con il LNGA i posso permettere un altro 12% di rialzo dell'etf... e non penso che il gas vada diretto a 6,2$...
Intanto ribadisco il concetto... il gas quest'anno è lo strumento su cui si è speculato di più assieme al mercato monetario... occhio, che fa +20% in una settimana ma può fare tranquillamente il -30% la settimana seguente...
Quando meno ce lo si aspetta avviene la distribuzione e gli orsi massacrano in 3 seduti i piccoli tori... Lo ha già fatto 2 volte e attualmente non ci sono prerogative che impediscano un'altra azione di questo tipo

La ragola è sempre la stessa non essere avari sul gas... perchè il gas in un momento ti brucia...
Potrà arrivare a 6-6,5$ se va sopra meglio scappare col bottino perchè si è in speculazione e in un attimo si perde tutto... a settembre la situazione era la medesima di come è ora, con la differenza che il prezzo del gas era 25 volte inferiore a quello del petrolio... adesso siamo a 12...

Senza parlare degli indicatori... RSI e commodity channel index stanno andando in ipercomprato... attenzione...

Poi se sale sono contento per voi sia chiaro se qualcuno di noi guadagna è sempre bello
alla fine tutti sono pericolosi, vediamo se giovedi i dati confermano il buon momento, o se daranno modo agli shorter di avere la meglio, l'importante è cercare di essere dalla parte giusta... e nn è facile
Vecchio 15-12-2009, 21:16   #1007 (permalink)
Nipote di Massam

Mica troppo tutti... io l'ho visto fare 15 candele rosse su 17 dopo aver fatto +20/+25%... trovami qualcosa di altro che ppìuò far meglio... o peggio... ;D
Io mi sposto sul crudo che è più stabile... fino a che non ritraccia almeno un 15% il prezzo del fut... intanto cmq rimango shot a bestia!!!
Vecchio 15-12-2009, 21:30   #1008 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di NEO_99

Citazione:
Originalmente inviato da Moma Visualizza messaggio
Mica troppo tutti... io l'ho visto fare 15 candele rosse su 17 dopo aver fatto +20/+25%... trovami qualcosa di altro che ppìuò far meglio... o peggio... ;D
Io mi sposto sul crudo che è più stabile... fino a che non ritraccia almeno un 15% il prezzo del fut... intanto cmq rimango shot a bestia!!!
era riferito al fatto che se si sbaglia il timing son sempre dolori, sicuramente il crude ha variazioni meno marcate del gas, quindi appare piu gestibile, ho un pizzico di lev crude, peccato nn averne preso un po' ancora ieri...
Vecchio 16-12-2009, 08:21   #1009 (permalink)
Utente Senior

Concordo con Neo e Moma, il gas puo' dare grandi soddisfazioni ma in questo momento offre meno garanzie del crude. Ciao e buona giornata a tutti
okkione non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-12-2009, 09:44   #1010 (permalink)
Utente Senior

Esco dallo short in perdita ...basta
e compro un po di lev a 1,088 vediamo ...
Longgggggggggggg
MARCO12 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

« Discussione precedente | Nuova discussione »

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 02:37.

vBulletin®
Copyright ©2000 - 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0
(C) Copyright InvestireOggi 2000-2010
no new posts