mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (6 lettori)

Franzo

PELO e CONTROPELO
hey Sparwasser, ... guarda che tu, con quella proclamata santificazione ... sei leggermente in odore di chilul hashem ... guarda v'è ! ... Non fare come il cattolico romano.
 

legno

Forumer storico
E io che oggi volevo aprire un long.... Ma vfc va

Oggi lo contavo come buy day, ma il gappone mi ha indotto a lasciar perdere il long da 22100 a 22400, piazzandomi short in quasi apertura.

Short appena chiuso... perchè, se buy day, non vedo troppa discesa per oggi. Ma è dura, molto.
 

legno

Forumer storico
io parlo sempre e solo di indice ;)
prossima settimana il punto G tra 22000-22750 su novembre sto cominciando a spostare < 20500 ;);)

Spina, gannianamente il pt novembre lo rivedresti al rialzo, anzichè al ribasso, solo in caso di.......... ? (completare il questionario, grazie) :)

Oggi mi sembra si stia configurando un segnale di vendita weekly.

In base al Taylor, il giorno 12, lunedì, se i prezzi non supereranno quelli di oggi, il ciclo attuale iniziato stamane, non sarebbe molto sprintoso.

Grazie mille
 
hey Sparwasser, ... guarda che tu, con quella proclamata santificazione ... sei leggermente in odore di chilul hashem ... guarda v'è ! ... Non fare come il cattolico romano.

Tu tra Ovadia e Fo...io come Prospero manipolo tempeste per per far tornare sui sereni lidi dei 24k i miei incastri long...che vuoi farci....vita dura...molto dura:(
 

spina57

è....
Spina, gannianamente il pt novembre lo rivedresti al rialzo, anzichè al ribasso, solo in caso di.......... ? (completare il questionario, grazie) :)

Oggi mi sembra si stia configurando un segnale di vendita weekly.

In base al Taylor, il giorno 12, lunedì, se i prezzi non supereranno quelli di oggi, il ciclo attuale iniziato stamane, non sarebbe molto sprintoso.

Grazie mille

credo sia chiaro ;)
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    90,5 KB · Visite: 76

Users who are viewing this thread

Alto