mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (7 lettori)

Franzo

PELO e CONTROPELO
e ... visto che c'è qualche israelita, ... gli rinfresco un antico detto della finanza ebraica ... :
“sell Rosh Ha Shana, buy Yom Kippur”

Yom Kippur Sep 23, 2015 W Day of Atonement
 

spina57

è....
... rimango del pensier che lunedì si apra con un gappino "controllato" sulla soglia dei 21.435 circa, con max 21.380 in spike, ... poi da li ... dopo la prima ora, si seguiranno le R in divenire, ... target finale ... 200 periodi ... 22'k circa.

"La Via Franzigena", il 23/09/2015 equinozio, vediamo cosa combinano sia sul daily, che sul weekly ;)
per mie strategie spero arrivi a 22500/23000 scadenza ottobre :-o
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    54,8 KB · Visite: 528
Ultima modifica:

Franzo

PELO e CONTROPELO
comprare/vendere spiegare per benino :D:D:(
“VENDI Rosh Ha Shana, COMPRA Yom Kippur”
...
ma tu Spinettuccio, non ti far influenzare da queste credenze un pochetto desuete del secolo precedente, ... anche se un po' di vero c'è, ... la festa dura due giorni, quindi era in voga l'esercizio del "darsi da fare" prima del "fermo festa" ... ,
... va detto poi inoltre, sempre riferendomi ai motti pre epopea HFT ... che ad esempio quest'anno il sell in may & go on the way, lo abbiamo visto col kaiser, ... ecco, ... diciamo che i "DETTI" ormai non sono più attendibili come una volta, come il tempo e come gli homini, è cambiato tutto.

Solo io non cambio mai :wall: ... scommetto che oggi ti sbafi spalla cotta con cipollotti boretani in aceto fresco rosso, ... mortazza con peperoni sott'olio, un trittico di lasagne, cappelletti e gnocco fritto ed a seguire una gallina intera bollita con mostarda e bitume passito e sangiovese direttamente dal tino ... 'sti bolognesi :rolleyes:
 

spina57

è....
“VENDI Rosh Ha Shana, COMPRA Yom Kippur”
...
ma tu Spinettuccio, non ti far influenzare da queste credenze un pochetto desuete del secolo precedente, ... anche se un po' di vero c'è, ... la festa dura due giorni, quindi era in voga l'esercizio del "darsi da fare" prima del "fermo festa" ... ,
... va detto poi inoltre, sempre riferendomi ai motti pre epopea HFT ... che ad esempio quest'anno il sell in may & go on the way, lo abbiamo visto col kaiser, ... ecco, ... diciamo che i "DETTI" ormai non sono più attendibili come una volta, come il tempo e come gli homini, è cambiato tutto.

Solo io non cambio mai :wall: ... scommetto che oggi ti sbafi spalla cotta con cipollotti boretani in aceto fresco rosso, ... mortazza con peperoni sott'olio, un trittico di lasagne, cappelletti e gnocco fritto ed a seguire una gallina intera bollita con mostarda e bitume passito e sangiovese direttamente dal tino ... 'sti bolognesi :rolleyes:
io sono bolognese di adozione, nativo della Basilicata, quindi pasta con il pomodoro fresco e basilico, per secondo peperoni imbottiti con mollica e acciughe......:clap::clap:
 

Users who are viewing this thread

Alto