mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (10 lettori)

Franzo

PELO e CONTROPELO
Si ... SE ... saltano i precedenti minimi relativi è gioco/forza si vada al successivo supporto, certo ... ma, mi sbaglierò ... però 100 punti di stacco dividendi lunedì me li prendo sulla gobba, ... Poi, allineamento FIB con l indice ... da lì vediamo, penso che entro la prima ora si decide tutto, ovvero, apertura con guapp daun un con nuovo minimo di indice acchiappa stop lunghi, pronto recupero a chiusura buco ... entro la prima ora.
Personalmente venerdì ho comprato prima tranche LEVMIB a 9.50 ... Consapevole.
Cerea bel cìtt.
 
:-?
... mah ... sei israelita ?

kiddush ha shem


Sì ma...perché turbarsi...

Anche in MP seppur civilmente e con garbo mi son state chieste spiegazioni....:mumble:

Tra agosto e settembre di quasi 70 anni fa ho perso tutti parenti paterni a Mauthausen

Nella mia non ortodossia (non avrei oggi il pc acceso:-o) ma con quel minimo di sensibilità che la vita mi lascia ancora ho forse chissà ipocritamente modificato avatar per questi due mesi...

Ma non farò proselitismo tranquilli:rolleyes:
 

Aivojen Siirto

Opzionista Oscillante
Boh, questa sera guardo dove volevi arrivare perchè non ho mica capito cosa vuoi approfondire. :(

Poi come fai a prendere sulla gobba lo stacco dividendi? Non conosco nessuno strumento per farlo :rolleyes:
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Il dividendo a me non interessa, di solito vendo il venerdì precedente lo stacco acciocché mi puòlga giovar della vendita a titolo gravido, incapsulante cioè lo importo destinato alla cedola ...
... ma, avendo ENI, ... Mollato un 3% il venerdì ..., ossia ieri, ... giorno precedente lo stacco, ... ecco, dimmi se non è un pigliarselo tra le 2 gobbe che paffute mi adornano la schiena ...
Per il resto non so cosa dire, piuttosto tu che sei un Gentile devoto a Michele, illustrami con ardore le tue prospettive a breve medio ...

@Sparwasser ... uè giuvinott varda che mi vegni da via della Guastalla, noto ambientino a Milano dove quelli come me vanno a far 4 chiacchiere con il Rabbi Horowitz ... ogni tanto, anzi mai ... Shalom.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
E anche per me oggi è sabbath ... Ma me ne frego, ... sono momenti dove il riposo passa in seconda priorità.
 
Il dividendo a me non interessa, di solito vendo il venerdì precedente lo stacco acciocché mi puòlga giovar della vendita a titolo gravido, incapsulante cioè lo importo destinato alla cedola ...
... ma, avendo ENI, ... Mollato un 3% il venerdì ..., ossia ieri, ... giorno precedente lo stacco, ... ecco, dimmi se non è un pigliarselo tra le 2 gobbe che paffute mi adornano la schiena ...
Per il resto non so cosa dire, piuttosto tu che sei un Gentile devoto a Michele, illustrami con ardore le tue prospettive a breve medio ...

@Sparwasser ... uè giuvinott varda che mi vegni da via della Guastalla, noto ambientino a Milano dove quelli come me vanno a far 4 chiacchiere con il Rabbi Horowitz ... ogni tanto, anzi mai ... Shalom.

:eek:

sto invecchiando...
 

Aivojen Siirto

Opzionista Oscillante
Il dividendo a me non interessa, di solito vendo il venerdì precedente lo stacco acciocché mi puòlga giovar della vendita a titolo gravido, incapsulante cioè lo importo destinato alla cedola ...
... ma, avendo ENI, ... Mollato un 3% il venerdì ..., ossia ieri, ... giorno precedente lo stacco, ... ecco, dimmi se non è un pigliarselo tra le 2 gobbe che paffute mi adornano la schiena ...
Per il resto non so cosa dire, piuttosto tu che sei un Gentile devoto a Michele, illustrami con ardore le tue prospettive a breve medio ...

@Sparwasser ... uè giuvinott varda che mi vegni da via della Guastalla, noto ambientino a Milano dove quelli come me vanno a far 4 chiacchiere con il Rabbi Horowitz ... ogni tanto, anzi mai ... Shalom.

Qual pegno di amicizia e d'eterna stima e di non infelice successo vado ad illustrare il quadro generale sapendoti cultore iniziato dell'ichimoku.
Dell'analisi ciclica già sai.
 

Users who are viewing this thread

Alto