Eni (ENI) Eni 14,48 ora (1 Viewer)

storm

Forumer storico
a me sembra più che altro che i distillati siano calati per via dell'easter, il crude invece è correlato alla produzione industriale in nuova contrazione
cmq resta il fatto che ci saranno un calo di 2 milioni di barili come consumo a livello mondiale quest'anno (http://online.wsj.com/article/BT-CO-20090413-706714.html)tanto vale cominciare a farsi uno spread tra le prossime scadenze di future aspettando la ormai prossima Hurricane season

Sarà... Io ricordo che quando il prezzo del petrolio continuava ad aumentare le scorte di oil diminuivano, mentre quelle di benzina aumentavano.
Cmq ho caricato le ultime eni a 14,54....
 
Eni 14,75 in chiusura con max 14,9 oggi

ora in portafoglio eni a 12,3 postato in diretta sull'altro post e 14,48 per un total e di circa il 40% del portafoglio.
Resto liquidita'...solo eni!
Un mese fa quando le compra diedi un target 17 entro aprile, tutto e' andato come previsto, sia fiat che unicredit, sia i call spmib 18000 che i futures...tutto tranne eni...
Vediamo di vincere anche questa scommessa....
 

-Save-

Ozone 11 mt
Eni 14,75 in chiusura con max 14,9 oggi

ora in portafoglio eni a 12,3 postato in diretta sull'altro post e 14,48 per un total e di circa il 40% del portafoglio.
Resto liquidita'...solo eni!
Un mese fa quando le compra diedi un target 17 entro aprile, tutto e' andato come previsto, sia fiat che unicredit, sia i call spmib 18000 che i futures...tutto tranne eni...
Vediamo di vincere anche questa scommessa....


te lo dico solo come sentiment personale, senza nessuna posizione in corso .......se hai notato ieri sulle scorte petrolifere che sono aumentate, e gli stabilimenti ( Repsol ) stanno diminuendo la capacità produttiva, forse, dico forse non è un buon momento per la canistracci-oil
....poi il corso azionario magari non è influenzato :)
 

storm

Forumer storico
Eni 14,75 in chiusura con max 14,9 oggi

ora in portafoglio eni a 12,3 postato in diretta sull'altro post e 14,48 per un total e di circa il 40% del portafoglio.
Resto liquidita'...solo eni!
Un mese fa quando le compra diedi un target 17 entro aprile, tutto e' andato come previsto, sia fiat che unicredit, sia i call spmib 18000 che i futures...tutto tranne eni...
Vediamo di vincere anche questa scommessa....

Se si saliva su Saipem mi sa che facevamo un affare migliore.
Cmq al target mi sa che non ci arriva prima del rintraccio che prevedo a partire dalla prossima settimana.
 

Users who are viewing this thread

Alto