00:02 Nel Sistema Target 2 le banche centrali nazionali addebitano le loro esposizioni alla BCE, e tramite la BCE, in definitiva, ai contribuenti Europei. E...
Ieri 20:58 Molti di noi, stanno cercando alternative "sicure" dove poter piazzare parte del proprio capitale, la Norvegia offre una stabilità economic...
26-05-2012 22:47 Cipro, una realtà finanziaria di piccole dimensioni ma troppo vicina alla Grecia epr non esseren influenzata, nessuno ne parla ma le banche di questo...
26-05-2012 15:29 Il colosso internet sbarca sul mercato obbligazionario con emissioni a 3, 5 e 10 anni e rendimenti di poco superiori ai Treasuries. Valida alternativa...
25-05-2012 22:52 In Germania si inizia a temere che un ulteriore deterioramento della crisi del debito sovrano non lascerebbe scampo neppure all' economia teutonica, e...
25-05-2012 17:55 La possibilità circa una fusione a tre che non includa Premafin, è citata in una lettera inviata dalla compagnia Fondiaria-Sai alla controllante il gi...
25-05-2012 17:26 L'amministratore delegato di Fiat e Chrysler, Sergio Marchionne, in un'intervista al magazine Automobile in merito alle alleanze nell'industria automo...
25-05-2012 17:04 Dopo che il popolo italiano aveva votato NO ai referendum per il finanziamento pubblico ai partiti attraverso il rimborso elettorale, ecco che spunta ...
Enel Green Power, da 1.80 a 2.10, aderire o no? QUATER..BIS
Almeno il Venerdi dovete essere tutti presenti almeno per 10 minuti !!!!!
Pitagora - Gilbertiho etccccc .... almeno facciamo il punto della situazione
Buona sera a tutti,
premettendo i miei + sentiti complimenti ad Argemache, pur dissentendo dalle mie idee...mi ha sempre permesso di postarle...siccome sono stato ribannato x l'ennesima volta sul forum di finanza ...alternativo, solo per aver manifestato idee contro i ricchi milionari sinistra che razzolano nei milioni di euro e predicano, agli altri ipocrite idee sinistre (tipo pseudoecologisti con ville da milioni di euro in calcestruzzoche fanno gli...ecologisti).....se la cosa non arreca disturba, mi permetto di chiedere ospitalità per aprire un nuovo 3 d, che sull'altro fol era arrivato alla IV edizione, con oltre 30 mila contatti x 3d.
Ultima modifica di Pitagora : 27-05-2011 alle ore 20:29.
Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo.
Certamente ho espresso con veemenza le mie idee contro gli ipocriti milionari che predicano a favore degli emarginati, ma, se sbagliavo....perchè siamo andati in copertina su un noto mensile finanziario?.....nelle more chiedo venia per lo sfogo, promettendo di riparlare solo........di trading, senza riskiare di essere ribannato.
Ultima modifica di Pitagora : 27-05-2011 alle ore 20:38.
Certamente ho espresso con veemenza le mie idee contro gli ipocriti milionari che predicano a favore degli emarginati, ma, se sbagliavo....perchè siamo andati in copertina su un noto mensile finanziario?.....nelle more chiedo venia per lo sfogo, promettendo di riparlare solo........di trading, senza riskiare di essere ribannato.
Pit, non hai la versione integrale dell'articolo? Sono curioso di leggerlo tutto
Pit, non hai la versione integrale dell'articolo? Sono curioso di leggerlo tutto
Ciao Gil, appena posso lo scannerizzo e lo posto come allegato; cmq. dopo un decennio di post, nell'ultimo hanno mi hanno bannato 3 volte in 3 mesi, anche se dallo staff mi conoscono personalmenteanche su altri 3d si lamentano, come quello di Maire.
Nelle more potremmo ritrovarci a postare su questo fol, dove Argema
è certamente più democratico.
Quello che mi fa specie è che privilegiano soggetti che parlano solo di politica, rispetto a quelli che abbiamo aperto decine di 3d di finanza portati al limite delle 200 pag con oltre 30mila contatti.
...e con questa kiudo, altrimenti lo staff, giustamente mi sanziona...x ot.
Ultima modifica di Pitagora : 29-05-2011 alle ore 18:32.
Nelle more, x non tediare ulteriormente chi ci legge, ricordo che egp continua a trovarsi palesemente all'interno di un triangolo, la cui uscita decreterà la direzione futura
...inoltre mi pregio di segnalare maire che ha perso oltre il 60% nelle ultime 2 ottave.
,,,caro Gilbert ma ti sei iscritto...adesso?
Ultima modifica di Pitagora : 30-05-2011 alle ore 18:45.
Ciao starman.....neanche a mema, rimane pur sempre all'interno del succitato triangolo, tra l'altro ha risentito del sentiment negativo/nervosismo....mondiale; guarda i bancari.
Ultima modifica di Pitagora : 29-05-2011 alle ore 19:43.