Elliott e dintorni... (3 lettori)

emacoach

Forumer storico
in generale la E difficilmente arriva sulla trend o la rompe o ci sta sotto, proprio perché lascia interdetti che si aspetta di entrare sulla TL:)
 

Tom Waits

Forumer storico
in generale la E difficilmente arriva sulla trend o la rompe o ci sta sotto, proprio perché lascia interdetti che si aspetta di entrare sulla TL:)

secondo te perché io dico che il mercato fa quello che vuole?
o la manca di poco o la rompe di poco...
sta a noi quando arriva in trincea capire quando affondare il colpo,
cercando di ripararsi il più possibile
 

Tom Waits

Forumer storico
Le truppe hanno consumato il rancio
Ed in fila di dieci col resto di due si riunirono compatti
Ho dato loro facoltà a scegliere il nome da dare alla battaglia e l’urlo unanime è stato:
“NESSUNO VERRA’ LASCIATO SOLO”
al mio: e che quazzo di nome è questo? Sempre urlando in coro mi rispondevano: è riferito al giorno del 24 agosto signore!
Bene allora mi piace!
Ora riposate soldati! ci possono voler delle ore prima di posizionarsi!
Ma dato il nome che avete scelto, il percorso sarà molto tortuoso, duro e lo si farà in 5 fasi!
...... la storia continua
 

stefano3

Nuovo forumer
ciao,
da grf. di mikstock potremmo essere nella b interna e potrebbe fare la c a scendere, prima di ritornare su ??
chissà..
ciao
 

Tom Waits

Forumer storico
ciao,
da grf. di mikstock potremmo essere nella b interna e potrebbe fare la c a scendere, prima di ritornare su ??
chissà..
ciao
ste l'ipotesi portata avanti è la solita
attendiamo la rottura up per arrivare sui target
vediamo sempre quando e soprattutto come ci arriva...
intanto devono consumare il tempo e consumare il tempo è una loro strategia di sfiancamento
 

Allegati

  • 091015 51.jpg
    091015 51.jpg
    102,5 KB · Visite: 151

Rindomenceslao

Forumer storico
ste l'ipotesi portata avanti è la solita
attendiamo la rottura up per arrivare sui target
vediamo sempre quando e soprattutto come ci arriva...
intanto devono consumare il tempo e consumare il tempo è una loro strategia di sfiancamento

stimatissimo Tom spero proprio tu abbia ragione... io , come credo tanti qui dentro, sono short ... sto per piazzare le ultime 2 pallottole...

per fortuna il cesso di sugar è partito...

:bow:
 

stefano3

Nuovo forumer
ste l'ipotesi portata avanti è la solita
attendiamo la rottura up per arrivare sui target
vediamo sempre quando e soprattutto come ci arriva...
intanto devono consumare il tempo e consumare il tempo è una loro strategia di sfiancamento

Si certo..buy > 22400 circa..
una cosa su elliot e i libri: ma il migliore è quello di Frost e Prechter? avevo inziato a leggerlo.. non so se lo conosci
o è meglio studiarlo altrove? grazie
 

Tom Waits

Forumer storico
stimatissimo Tom spero proprio tu abbia ragione... io , come credo tanti qui dentro, sono short ... sto per piazzare le ultime 2 pallottole...

per fortuna il cesso di sugar è partito...

:bow:

tieni ancora le due pallottole finche non sei sicuro che scende...
anche io spero di avere ragione:D
e non mi fare quel gestaccio che non sono il papa:)
 

luigileo

Forumer storico
ste l'ipotesi portata avanti è la solita
attendiamo la rottura up per arrivare sui target
vediamo sempre quando e soprattutto come ci arriva...
intanto devono consumare il tempo e consumare il tempo è una loro strategia di sfiancamento

:mmmm:....perche' si dice sempre "devono" loro consumare il tempo.....ma il mercato non siamo anche noi tutti.....se io sono long faccio parte di quelli che consumano il tempo per andare ancora al rialzo e quindi sono felice....se sono short il contrario....mi incazzo.....ma non e' colpa di nessuno se sono contro il trend....e' solo colpa mia.....:wall::wall::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto