Elliott e dintorni... (2 lettori)

Fernando'S

Forumer storico
commento 20:15

nel grafico ho sovrapposto, sui livelli High e Low indicati ieri , i cerchi interi ai segnali veri e quello trattegiato al segnale mancato
 

Allegati

  • Attrattori x 231115.jpg
    Attrattori x 231115.jpg
    53,8 KB · Visite: 331

Tom Waits

Forumer storico
buonasera a tutti
vediamo se per il dash son suonate le campane con la 5 sul massimo a 11164
 

Allegati

  • 241115 dash 60'.jpg
    241115 dash 60'.jpg
    99,1 KB · Visite: 95

Tom Waits

Forumer storico
lo spoore mi pare che una volta finita l'attuale leg ribassista, abbisogni di un ultima rialzista completando un abc correttivo di quanto sceso dai 2110, o un abc che violi i 2110 per fare onda E di tutto il movimento partito dal 29/9
 

Allegati

  • 241115 spur.jpg
    241115 spur.jpg
    92,6 KB · Visite: 100

Tom Waits

Forumer storico
Il percorso ribassista dai max di ieri sera era comune ad entrambe le hp rossa e nera
Ora se la c della 2/b rossa è finita domani assisteremo ad una nuova gamba rialzista che eventualmente verrà etichettata come 3/c
La continuazione del ribasso, con la rottura dei 21573 ci confermerà che siamo in una iii di 3 ribassista che dovrebbe concludersi +- entro il 2 dicembre da dove potrebbe prendere corpo onda iv di 3 di cui sopra
Il massimo di ieri cade a 23 giorni dal massimo del 23 ottobre
 

Allegati

  • 241115 h.jpg
    241115 h.jpg
    122,2 KB · Visite: 102

Franzo

PELO e CONTROPELO
Tom, posso dire che sei unico tra gli eliottiani che scrive consapevolmente ?
Bellissima analisi, grazie, pensa che ho capito anche io.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
che hai la testa sulle spalle e ti affidi alla tecnica senza perdere di vista la contingenza dei corsi ..., oggi ho letto un tuo collega che con il senno del dopo probabilizzava eventi scontatissimi e, con una presunzione da mangiamèrda che ... scostati ...
 

Tom Waits

Forumer storico
che hai la testa sulle spalle e ti affidi alla tecnica senza perdere di vista la contingenza dei corsi ..., oggi ho letto un tuo collega che con il senno del dopo probabilizzava eventi scontatissimi e, con una presunzione da mangiamèrda che ... scostati ...

ok capito e grazie ancora:bow:
cerco solo di individuare e contare entrambe le direzioni che il mercato può assumere e poi, come ogni "peccatore", scegliere la strada che più mi aggrada:up:
 

ang41

belindo
Il percorso ribassista dai max di ieri sera era comune ad entrambe le hp rossa e nera
Ora se la c della 2/b rossa è finita domani assisteremo ad una nuova gamba rialzista che eventualmente verrà etichettata come 3/c
La continuazione del ribasso, con la rottura dei 21573 ci confermerà che siamo in una iii di 3 ribassista che dovrebbe concludersi +- entro il 2 dicembre da dove potrebbe prendere corpo onda iv di 3 di cui sopra
Il massimo di ieri cade a 23 giorni dal massimo del 23 ottobre

21778 è il mio taret per termiare la c=2 del movimento up che significa partire in salite per onda 3.

Chiaramente una discesa sotto 21.600 inficerebbe la conta e mi farebbe pensare che la C grande non è finita ma ha fatto solo 2 movimenti e siamo nel terzo.

Ho detto castronerie? :)
 

Allegati

  • 2.png
    2.png
    24 KB · Visite: 93

TOMAT

Forumer storico
Sul dax conto come chiusa la 3 di 5 a 11170 e dovremmo fare un abc per fare la 4.
La A penso si sia chiusa ieri e ora siamo nella B a salire poi la C a concludere la correzione sui 10500 per partire con la 5 di 5 per il classico rally di dicembre e gennaio.
 

Users who are viewing this thread

Alto