Citazione:
Originalmente inviato da fabrizio1760
Io non mi candido c'è una categoria discriminata nei forum .i promotori finanziari che posson essere offesi ,presi per ladri oggetto di sfoghi di persone che lo devon fare e deluse.ora son consulente indipendente ma sempre promotore sono .poi non mi vota nessuno.avete mai visto le persone oneste prender voti?e' lo stesso per i promotori finanziari.han soldi magari nelle loro tasche i piu' bravi.io so di quelli scarsi.
|
Bene.
Non ti candidi. E' sufficiente così -
Il resto ma proprio tutto il resto è offensivo oltre misura nei confronti sia degli utenti che fruiscono del forum ed anche dei passati e presenti moderatori, i quali si sobbarcano solo per puro spirito di servizio l'onere e l' onore di rendere questo posto un posto migliore o comunque, il posto migliore qualitativamente in Italia per parlare di tematiche obbligazionarie.
Abbiamo un approccio democratico, spieghiamo sempre le cose; tardivamente talvolta - ma senza termini di prescrizione.
Non amiamo assolutamente ancorchè i promotori, in realtà
tutte le persone che pensano di utilizzare il forum x pompare notizie false su titoli, le persone che pensano di trovare nel forum un mercatino di potenziali polli etc. Li banniamo inesorabilmente.
Chi invece contribuisce in modo fattivo ed intelligente ha avuto e sempre avrà nessuna noia
ma anzi massimo rispetto e considerazione.
Ti rendo noto che, le risposte che hai ricevuto da due degli attuali moderatori in carica, sono anche dovute per via di segnalazione ricevuta su quanto te scritto....
Stante che questo è solo il posto dove si opera la selezione dei futuri mod e nn di certo un 3d di attacchi ad IO celati sotto mentite spoglie, direi che è il caso di riflettere,
prima di postare ulteriori ed offensive sciocchezze.
Repetita juvant:
Qui si candidano i futuri mod.
Grazie.