|
|
23-01-2012, 15:57
|
#21 (permalink)
|
|
Papaveri e biancospini
|
Ah, no, ho sbagliato: aveva detto "sventolanti"

|
|
| Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo. |
| |
|
23-01-2012, 16:00
|
#22 (permalink)
|
|
tersa repubblica?
|
Citazione:
Originalmente inviato da Claire
Ah, no, ho sbagliato: aveva detto "sventolanti"

|
ah, ecco...
quindi quando si dice 'guarda che sventola' ora so dove guardare 
|
|
|
23-01-2012, 16:01
|
#23 (permalink)
|
|
Papaveri e biancospini
|
Citazione:
Originalmente inviato da Graham
ah, ecco...
quindi quando si dice 'guarda che sventola' ora so dove guardare 
|

|
|
30-01-2012, 07:04
|
#24 (permalink)
|
|
Papaveri e biancospini
|
Avete mai fatto SEXTING?
La definizione sexting, incrocio tra "sex" e "texting", cioè l'invio di messaggi al cellulare, non limita quest'attività al campo dei soli adolescenti; la pratica di eccitare il proprio partner inviandogli sms infuocati ed immagini bollenti è molto diffusa anche nella ristretta cerchia delle relazioni a due. Tra l'altro, questa pratica piace soprattutto alle donne, secondo quanto riferisce la rivista "Sexuality and Culture": due donne su tre dichiarerebbero apertamente di "giocare" spesso con il cellulare, scattando e inviando foto provocanti.
Anzi, Christine Laplante, un educatrice sessuale di New York, consiglierebbe addirittura di praticare il sexting per superare le crisi di coppia: un sms o una foto osè potrebbero aiutare a ricreare l'eccitazione e l'energia sessuale dei primi tempi, rivificando rapporti stagnanti.
Certo che le parole nuove che si possono inventare sono tantissime!
L'articoletto dice che piace soprattutto alle donne...
Le vostre donne lo fanno con voi? Lo fate voi?
|
|
30-01-2012, 09:17
|
#25 (permalink)
|
|
Okuribito
|
Citazione:
Avete mai fatto SEXTING?
La definizione sexting, incrocio tra "sex" e "texting", cioè l'invio di messaggi al cellulare, non limita quest'attività al campo dei soli adolescenti; la pratica di eccitare il proprio partner inviandogli sms infuocati ed immagini bollenti è molto diffusa anche nella ristretta cerchia delle relazioni a due. Tra l'altro, questa pratica piace soprattutto alle donne, secondo quanto riferisce la rivista "Sexuality and Culture": due donne su tre dichiarerebbero apertamente di "giocare" spesso con il cellulare, scattando e inviando foto provocanti.
Anzi, Christine Laplante, un educatrice sessuale di New York, consiglierebbe addirittura di praticare il sexting per superare le crisi di coppia: un sms o una foto osè potrebbero aiutare a ricreare l'eccitazione e l'energia sessuale dei primi tempi, rivificando rapporti stagnanti.
Certo che le parole nuove che si possono inventare sono tantissime!
L'articoletto dice che piace soprattutto alle donne...
Le vostre donne lo fanno con voi? Lo fate voi?
|
Diceva, Woody Allen, che la masturbazione è fare sesso con qualcuno a cui si tiene veramente.
Ergo, mi manderò qualche SMS audace.
Peraltro i miei (vani) SMS audaci sono stati fedelmente riportati su questo forum, mi pare.
[Chiedo venia per aver messo il soggetto tra le virgole, ma oggi m'è venuta così]
|
|
30-01-2012, 10:16
|
#26 (permalink)
|
|
I miei ossequi
|
e poi dicono che sui forum non s'impara niente. Tzk!
|
|
|
30-01-2012, 15:11
|
#27 (permalink)
|
|
tersa repubblica?
|
Citazione:
Le vostre donne lo fanno con voi?
|
puo darsi, ma io il cel lo lascio sempre in giro... 
|
|
|
30-01-2012, 15:18
|
#28 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
...sicuramente nn sono normale....odio il cellulare...per me deve esistere solo come rapidissimo mezzo di comunicazione....ma se ricevo sms particolarmente gradevoli mi fa piacere, anzi alcuni li conservo gelosamente...ma usare il cell per rinverdire e tt il resto proprio no...
...così come odio il sesso virtuale e la cam...
|
|
|
17-02-2012, 17:42
|
#29 (permalink)
|
|
Papaveri e biancospini
|
Qualche aggiornamento.
Ho inserito nella lista delle mie conoscenze teoriche (ma penso proprio che non diventeranno MAI pratiche  ), le seguenti definizioni:
Apotemnofilia
Mania che spinge a cercare partner sessuali con menomazioni fisiche.
Complesso del Re Marco
Si riferisce al marito di Isotta, Marco appunto, che invia Tristano a cercare sua moglie rendendosi responsabile così del tradimento di lei. Questo complesso detto anche "del terzo escluso" indica l'atteggiamento ambivalente della persona che teme il tradimento, ma nello stesso tempo lo provoca perché animato dal desiderio inconscio di essere punito.
Chelidolagnia
E' la ricerca del piacere attraverso gesti di disprezzo nei confronti della donna. Ne è un esempio tipico l'impulso di strappare gli abiti alla partner e contemporaneamente offenderla, umiliarla. Qualche volta l'individuo raggiunge l'orgasmo deturpando il viso, il corpo, o un abito femminile. Altre si limita a sporcare fotografie, statue o disegni di donne.
Deviazione del pungitore
Combinazione sado-maso che consiste nel punzecchiare con un qualsiasi oggetto accuminato parti del corpo del partner. Il pungitore di solito è un uomo, raggiunge l'orgasmo senza bisogno di masturbarsi e spesso punge una parte specifica del corpo femminile: braccia, gambe, seno, orecchie, genitali, glutei). Il gesto è il surrogato della penetrazione.
Efefilia
Attrazione sessuale per i tessuti come la seta e il velluto.
Nevrosi della Carmelitana
Disturbo femminile tipico di chi ha avuto un'infanzia infelice e anormale. Si traduce nella ricerca della sofferenza in tutte le sue forme: dalla malattia alla relazione con un omosessuale, un sadico, un pervertito. L'obbiettivo è essere comunque vittima.
Chissà, magari voi eravate già informati dell'esistenza di simili pratiche 
|
|
17-02-2012, 17:44
|
#30 (permalink)
|
|
Guest
|
Citazione:
Qualche aggiornamento.
Ho inserito nella lista delle mie conoscenze teoriche (ma penso proprio che non diventeranno MAI pratiche  ), le seguenti definizioni:
Apotemnofilia
Mania che spinge a cercare partner sessuali con menomazioni fisiche.
Complesso del Re Marco
Si riferisce al marito di Isotta, Marco appunto, che invia Tristano a cercare sua moglie rendendosi responsabile così del tradimento di lei. Questo complesso detto anche "del terzo escluso" indica l'atteggiamento ambivalente della persona che teme il tradimento, ma nello stesso tempo lo provoca perché animato dal desiderio inconscio di essere punito.
Chelidolagnia
E' la ricerca del piacere attraverso gesti di disprezzo nei confronti della donna. Ne è un esempio tipico l'impulso di strappare gli abiti alla partner e contemporaneamente offenderla, umiliarla. Qualche volta l'individuo raggiunge l'orgasmo deturpando il viso, il corpo, o un abito femminile. Altre si limita a sporcare fotografie, statue o disegni di donne.
Deviazione del pungitore
Combinazione sado-maso che consiste nel punzecchiare con un qualsiasi oggetto accuminato parti del corpo del partner. Il pungitore di solito è un uomo, raggiunge l'orgasmo senza bisogno di masturbarsi e spesso punge una parte specifica del corpo femminile: braccia, gambe, seno, orecchie, genitali, glutei). Il gesto è il surrogato della penetrazione.
Efefilia
Attrazione sessuale per i tessuti come la seta e il velluto.
Nevrosi della Carmelitana
Disturbo femminile tipico di chi ha avuto un'infanzia infelice e anormale. Si traduce nella ricerca della sofferenza in tutte le sue forme: dalla malattia alla relazione con un omosessuale, un sadico, un pervertito. L'obbiettivo è essere comunque vittima.
Chissà, magari voi eravate già informati dell'esistenza di simili pratiche 
|
sapevo un tubo
io da piccolo facevo la corte tirando la sabbia alle ragazze
come si chiama sta perversione ?
Ultima modifica di great gatsby : 17-02-2012 alle ore 17:45.
|
|
|
|
|