Citazione:
Originalmente inviato da snapo
anzi...
il cambiar opinione, a mio avviso, è sintomo d'intelligenza...
tuttavia la mia domanda era un'altra...
chiedevo gli intervalli temporali d'inversione d'opinione...
p.s.tiscali a 16 € mi pare un tantinello ottimistico...  ...un pochino oltre i 6 $ del gas...
|
Tiscali in 3 anni andra' a 16 euro.... io la vedo cosi'! Come ha perso decine di euro in diversi mesi nel lontano 2000....recupera'!
Sul gas avevo scritto che se rompeva i 2.30 erano cazzi... buono mi e' andata di lusso che sono ripartiti ho chiuso a 2.77....e mi sono girato short... !
Euro- sp500 ..... che e' successo eppure c'e' scritto qui.... affosseranno l'euro e sp500 e indici eu saliranno ( poi non e' colpa mia se il ftsemib e' un indice per gli sfigati.... ) ! Target euro 1.225 ... ho perso contro buck.... Roma 1- Inter 1 !
Eur-chf su finanzaonline.... 4000 pips in 2 settimane... e c'e' tutto scritto....
MA cosa vi devo dimostrare? Saranno poi cazz.i miei o no?
Cmq vedremo alla fine cosa succedera'!

Se dovro' morire senza soldi o con i soldi!
Gli intervalli temporali ove cambio opinione e strategia,e' una cosa che ti costruisce da solo e con gli anni! L'IMPORTANTE E' CHIUDERE IN UTILE.... O SBAGLIO?

Avro' detto tante cazz.ate che il mercato mi ha negato,ma molte che sono riuscito a gestire e mi hanno dato soddisfazioni!
PS: chiedete a deltazero se ha ancora il grafico del sig.spmib10000 ( che sono io ) ... quello del 2009..... 3 giorni prima dei minimi! con target a 22.500!! Io non l'ho piu'....