E' long. Punto. (1 Viewer)

illuminatoconocchio

Nuovo forumer
Se portate ftse mib a 24.666 entro il 20 giugno ..... Tutto tace e nessuno si farà male e questo non volete che accada ne ? Quindi a voi la scelta .... Forse non avete capito a cosa state andando in contro! Le vostre basi......

Incominciamo col dire che i paesi ove si trovano più massoni in assoluto sono bergamo e brescia! I paesi di montagna sono il top per gli incontri massonici .... Questo perché sono i più sicuri a livello di privacy e nascondigli per i soldi in nero !
 

illuminatoconocchio

Nuovo forumer
...evitiamo di parlare di finanza/politica/massonerie varie ed eventuali...
...Grazie...:)

Ti chiedo di non intrometterti, si' quello che sto facendo ! Grazie! ........ Sanno bene i diretti interessati di cosa sto parlando..... Attenti perché salta tutto e tutti! Sanno cosa ho chiesto e quindi devono stare al gioco, perché se no salta il banco...
 

Caront€

Succube a prescindere!
io sapevo che Argy fosse un minkìone...mo scopro che è pure un massone :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
comunque se te ne avanza un po' passa pure che mi sa che hai trovato roba buona a sto giro :D:D:D:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
Ti chiedo di non intrometterti, si' quello che sto facendo ! Grazie! ........ Sanno bene i diretti interessati di cosa sto parlando..... Attenti perché salta tutto e tutti! Sanno cosa ho chiesto e quindi devono stare al gioco, perché se no salta il banco...

....Era una richiesta o mi stavi dando un ordine?...cosa vogliono dire quei due punti esclamativi?
....Pensa molto bene a come rispondi, io sono stato molto educato contè...:)
 

Users who are viewing this thread

Alto