è difficile trovarne UNo che non ruba (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
'Preso con le mani nel sacco': Antonio Lollo

giudice fallimentare arrestato a Latina

TzeTze Politica: TzeTze: 'Preso con le mani nel sacco': giudice fallimentare arrestato a Latina

Latina, retata al tribunale fallimentare: arrestati magistrato, cancelliere, sottufficiale Gdf, tre commercialisti

polizia_6751.jpg
Giustizia & Impunità
"In qualche maniera ‘sti soldi li devo riciclà come ***** faccio sennò?", spiegava ad un uomo di sua fiducia il giudice Antonio Lollo, finito in manette insieme ad altre sette persone. Secondo l’accusa vi era un consolidato sistema corruttivo, grazie al quale i consulenti nominati dal magistrato gli corrispondevano una percentuale dei compensi che lui stessi gli aveva liquidato
Latina, retata al tribunale fallimentare: arrestati magistrato, cancelliere, sottufficiale Gdf, tre commercialisti - Il Fatto Quotidiano
 

tontolina

Forumer storico
Accusa choc delle Iene: 'mazzette alla presidenza del consiglio'



TzeTze Politica: TzeTze: Accusa choc delle Iene: 'mazzette alla presidenza del consiglio'


Ieri sera il programma tv "Le Iene", in onda su Italia 1 in prima serata, ha intervistato un anonimo che ha riferito di un giro di mazzette nella Presidenza del Consiglio. Lo scopo? Vincere gare di appalto.

La persona, che vediamo incappucciata nel filmato, lavorava per un'azienda di forniture proprio per la Presidenza del Consiglio. L'uomo parla, senza troppi giri di parole, di "mazzette per vincere gare di appalto".

Lo show di Italia1 (qui il video integrale del servizio di Filippo Roma) riferisce anche che il dipendente dispone di "prove scritte" per confermare tutte le accuse sulle varie mazzette.

La dichiarazione dell'anonimo:

"Ho ricevuto minacce, ho paura. Un signore mi ha puntato un coltello alla gola, ho trovato fogli con intimidazioni. Sanno che io so e sanno che potrei raccontare".
Il finale del servizio è sconvolgente: l'uomo racconta di essere stato minacciato di recente e di aver deciso proprio per questo di raccontare la verità.
 

tontolina

Forumer storico
Cpl Concordia, sequestrata busta con 16mila euro intestata a “Baffo”


Diario Partenopeo - ‎1 ora fa‎




NAPOLI - Emergono nuovi particolari nell'inchiesta sugli appalti della Cpl Concordia. Secondo fonti vicine agli investigatori, i carabinieri del Noe avrebbero infatti sequestrato a Roberto Casari, ex presidente del gruppo, una busta recante la scritta “baffo” al ...


Editoriale:Inchiesta 'Cpl Concordia', Verrini decide di collaborare. Spunta una ...Rai News
Approfondimento:Un altro manager interrogato 5 ore Ecco i legami tra Concordia e PdCorriere della Sera
 

Users who are viewing this thread

Alto