si qui do ragione a felixeco.
non puoi continuare caro van basten (poi vedere quel nick....io sono juventino purosangue....vabbè....tanto quest'anno lo cambierai in bobooooo

) a sparare attacchi su tutto e tutti.
Si felixeco ha spesso manifestato posizioni su tanti aspetti assai diverse dalle mie e dalle tue, ma questo non vuol dire che si deve sempre partire dal disaccordo e dall'attacco.
Io sono una persona di sinistra (politicamente parlando) e se proprio devo dirla tutta non sono proprio per niente contento delle ultime uscite della sinistra radicale.
Non sto dicendo, van basten, che tu sei la sinistra radicale ma quell'atteggiamento spesso molto prevenuto e portato automaticamente allo scontro lo ritrovo (in forma assai + pericolosa!) nell'atteggiamento di sempre + esponenti della sinistra radicale che cavalca (così come la demagogica lega) il malcontento verso il governo ma senza apportare alcuna idea innovativa ed interessante per la risoluzione dei problemi.
Detta fuori dai denti e sempre restando in ambito prettamente politico: se vinciamo noi alle prossime politiche ma mettiamo come ministri gente come Diliberto, Pecoraro Scanio e Rutelli (non sinistra radicale ok ma stupidità demenziale....) allora credo proprio che la sinistra avrà perso un elettore per un bel pò di tempo...
Ho divagato lo so.
Mi scuso.
Però basta con le critiche a tutto e tutti e smettiamola una volta per tutte di sputare sempre sul piatto che mangiamo e smettiamola di voler cambiare tutto quando quel tutto non riusciamo nemmeno a capirlo.
Crescere, crescere!!