Monte Paschi SI (BMPS) dubbio MPS ?? (1 Viewer)

venerdi' con clamoroso errore ho comperato MPS : qual è la tendenza per lunedì ? devo tenerle o vendere e capitalizzre la perdita ?
grazie
sordello
 

tontolina

Forumer storico
venerdi' con clamoroso errore ho comperato MPS : qual è la tendenza per lunedì ? devo tenerle o vendere e capitalizzre la perdita ?
grazie
sordello
non ci hai detto in che consisteva l'errore
insomma vogliamo sapere la valutazione tecnica o fondamentale che ti ha portato all'acquisto

e poi in che percentuale della tua liquidità?
 

tontolina

Forumer storico
MPS: DIREZIONE INFERNO
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10206054868877402&set=gm.864568683586582&type=1&theater

10269401_10206054868877402_8620737601009795171_n.jpg
 

lupoalberto66

Forumer storico
venerdi' con clamoroso errore ho comperato MPS : qual è la tendenza per lunedì ? devo tenerle o vendere e capitalizzre la perdita ?
grazie
sordello


farà un adc di 3.5 bn a maggio, guarda quello che capitalizza e metti in conto di doverci versare più soldi di quelli che hai investito, se non vuoi ritrovarti con un pmc lunare.
Vedi tu le tue disponibilità e quale % del tuo ptf è investita in questo titolo, calcola quello a cui rinunci tenendo il k immobilizzato su questo asset e prendi la tua decisione :)
 
farà un adc di 3.5 bn a maggio, guarda quello che capitalizza e metti in conto di doverci versare più soldi di quelli che hai investito, se non vuoi ritrovarti con un pmc lunare.
Vedi tu le tue disponibilità e quale % del tuo ptf è investita in questo titolo, calcola quello a cui rinunci tenendo il k immobilizzato su questo asset e prendi la tua decisione :)
ciao anche io ho ahime purtroppo un gran numero di azioni con un pm 1.10 parteciperò all'adc vendendo una quota dei diritti secondo te nel lungo periodo diciamo 18/24 mesi riuscirà a riportarsi su quotazioni accettabili diciamo 1 euro
considerando che con il nuovo adc di 3.00 md non 3.5 dovrebbe rimborsare la rimanenza dei monti bond , poi dovrebbe risolvere il problema del derivato con nomura anche perche lo impone la bce ed inoltre dovrebbe essere convlare a nozze con un altra banca si parla di ubi o bnp paribas se non addirittira con la stessa nomura che ne dici grazie per la tua disponibilità
 

Users who are viewing this thread

Alto