02-11-2011, 19:05
|
#1 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
dove sta IL GIORNALE di Berlusconi?
Scandalo a Roma: le case gratis ai prefetti
Dario Ferri
YOUniversal
2 novembre 2011 Affittopoli a passo di marcia: la denuncia del Siulp
C’è chi rompe le scatole per una casa a Montecarlo. Chi fa comprare al genero una casa a Montecarlo. E poi c’è chi si accontenta di 150 metri quadri ai Parioli, zitto zitto. E’ il caso delle alte cariche della polizia di Stato a Roma, che, secondo la denuncia del Siulp riportata oggi con grande spazio da Repubblica in un pezzo a firma di Federica Angeli, se la vivono alla grandissima:
L’affittopoli romana della Polizia di Stato è un caotico giro di case del ministero dell’Interno assegnate gratuitamente o affittate a canoni irrisori a chi non ne avrebbe più diritto, perché in pensione, o perché quel diritto non l’ha mai avuto. Emblematico il caso dell’ex questore di Roma Marcello Fulvi. Nonostante sia in pensione da oltre un anno, e nonostante sia stato nominato commissario prefettizio a Quarto in provincia di Napoli, occupa ancora un appartamento di 150 metri quadrati in un bel palazzo di via Simeto, quartiere Pinciano Parioli. C’è poi chi, per la carica ricoperta o perché già proprietario di case a Roma, non dovrebbe rientrare nelle assegnazioni.
il romano Maurizio Billi, direttore della banda musicale della Polizia, ad esempio, che ha un alloggio di servizio alle spalle della scuola tecnica, ex reparto mobile Castro Pretorio. «È tutto regolare — sostiene — l’ho ottenuto anni fa direttamente dal capo della Polizia».
continua qui
Scandalo a Roma: le case gratis ai prefetti
|
|
|
| Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo. |
| |
|
02-11-2011, 20:51
|
#2 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
per quanto mi riguarda il Giornale di Berlusconi sta in bagno, in prossiita' del wc
|
|
|
02-11-2011, 21:20
|
#3 (permalink)
|
|
Papaveri e biancospini
|
Citazione:
Originalmente inviato da tashtego
per quanto mi riguarda il Giornale di Berlusconi sta in bagno, in prossiita' del wc
|
In effetti è il miglior uso che ne potremmo fare, sia che si fatichi, come lassativo, sia che lo si voglia usare per pulirsi, dopo aver fatto 
|
|
02-11-2011, 21:22
|
#4 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Vorrei proporre all'editore la pubblicazione su carta a triplo velo. Non e' giusto che gli affezionati lettori debbano mettere a rischio le proprie emorroidi in questo modo :o
|
|
|
02-11-2011, 21:26
|
#5 (permalink)
|
|
Papaveri e biancospini
|
Citazione:
Vorrei proporre all'editore la pubblicazione su carta a triplo velo. Non e' giusto che gli affezionati lettori debbano mettere a rischio le proprie emorroidi in questo modo :o
|
già.... 
|
|
02-11-2011, 21:39
|
#6 (permalink)
|
|
翠鸟科
Località: taglialegna da CiubeBBa;at Tokyo as Zenigata;capt Orr;lednàcèk;Orazio;and miles to go before I sleep
|
Citazione:
|
Citazione:
Originalmente inviato da Claire
In effetti è il miglior uso che ne potremmo fare, sia che si fatichi, come lassativo, sia che lo si voglia usare per pulirsi, dopo aver fatto 
|
buonasera e benritrovata
errorre errore 
''il giornale'' e ''libero'' sono preziosissimi, ogni giorno cerco di leggerne almeno la prima pagina
dato che sono la fonte delle opinioni di moltissimi, la maggioranza sembra , è così piacevole leggerli la mattina e poi vedere i pappagalli ripetere le stesse ... ? opinioni?? ? illazioni?  ...
diciamo che sono una fonte divertente per un sacco di passatempi...
sapeste quante volte ho letto , in passato eh !  , una opinione un pò forte di qulacuno qui sul forum e ho scommesso con me stesso se l'avrei trovata a pagina 5 o 7 ( pare che le pagine dispari contengano statisticamente le notizie più turpi ... provate provate    )
piacevolissimo 
|
|
02-11-2011, 21:41
|
#7 (permalink)
|
|
Papaveri e biancospini
|
Citazione:
Originalmente inviato da f4f
buonasera e benritrovata
errorre errore 
''il giornale'' e ''libero'' sono preziosissimi, ogni giorno cerco di leggerne almeno la prima pagina
dato che sono la fonte delle opinioni di moltissimi, la maggioranza sembra , è così piacevole leggerli la mattina e poi vedere i pappagalli ripetere le stesse ... ? opinioni?? ? illazioni?  ...
sapeste quante volte ho letto , in passato eh !  , una opinione un pò forte di qulacuno qui sul forum e ho scommesso con me stesso se l'avrei trovata a pagina 5 o 7 ( pare che le pagine dispari contengano statisticamente le notizie più turpi ... provate provate    )
piacevolissimo 
|
Geniale!

|
|
02-11-2011, 23:09
|
#8 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da f4f
buonasera e benritrovata
errorre errore 
piacevolissimo 
|
Hai ragione, sai, me lo dico tutti i giorni che dovrei prenderla sul lato umoristico questa stampa tricotrapiantata, ma e' che proprio non ci riesco... faccio i migliori propositi, ma poi mi vedo davanti i titoli nelle varie edicole televisive e sbiello... e' che il lato umoristico del cre.tinismo servile mi sfugge sempre di piu' quanto piu' quest'ultimo ci avvicina all'orlo del baratro...
|
|
|
|