Dollari/oil/equity (1 Viewer)

Soraya

Banned
SIAMO A TARGET ORA UN PO' DI EQUITY LO METTO IN PORTAFOGLIO

ANZI L'HO GIA' MESSO :V

IFI.P6.6
FIAT.P3,45
RISANAMENTO0,49
TISCALI 0,87
BUZZI.R 5,5

4000 EURI LI BUTTIAMO SU CELL TERAUPETICS0,42

IL TG è UN RIMBALZO a 25MILA E ROTTI DI INDICE vale 22100

AGGIORNERO SOLO A TARGET
UN SALUTO A QUEL FIGONE DI ED:DE UN ABBRACCIO AL MIO AMICO andrea:up:e 1 :ciao:
Soraya
 

Ed

Forumer storico
SIAMO A TARGET ORA UN PO' DI EQUITY LO METTO IN PORTAFOGLIO

ANZI L'HO GIA' MESSO :V

IFI.P6.6
FIAT.P3,45
RISANAMENTO0,49
TISCALI 0,87
BUZZI.R 5,5

4000 EURI LI BUTTIAMO SU CELL TERAUPETICS0,42

IL TG è UN RIMBALZO a 25MILA E ROTTI DI INDICE vale 22100

AGGIORNERO SOLO A TARGET
UN SALUTO A QUEL FIGONE DI ED:DE UN ABBRACCIO AL MIO AMICO andrea:up:e 1 :ciao:
Soraya

non potevo non salutarti :)
ke pensi, il sistema si rompe e tutti a casa oppure solo una sana pulizia di tutto il marcio?
Ed:)
 

Fernando'S

Forumer storico
anche il mio "Prudente" è moooolto vicino al suo target :)
io sono nei book
...ma compro solo roba buona ;)
ciao ragazze !
 

edo70

Forumer attivo
anche il mio "Prudente" è moooolto vicino al suo target :)
io sono nei book
...ma compro solo roba buona ;)
ciao ragazze !

Fernando ... stai seguendo qualche indice azionario in particolare?!? Io seguo da qualche settimana lo sp500 usa e mi pare che con la discesa di questa mattina si sia conclusa una serie di 5 onde discendenti (partita poco dopo la metà di settembre). Un ritracciamento anche minimo (23%) porterebbe l'indice sopra quota 1040 rispetto ai 986 circa attuali. Quindi sto seriamente valutando un ingresso long ... Hai qualche considerazione in merito?!? Apprezzerei molto :)
 

pietrino

Forumer attivo
Fernando ... stai seguendo qualche indice azionario in particolare?!? Io seguo da qualche settimana lo sp500 usa e mi pare che con la discesa di questa mattina si sia conclusa una serie di 5 onde discendenti (partita poco dopo la metà di settembre). Un ritracciamento anche minimo (23%) porterebbe l'indice sopra quota 1040 rispetto ai 986 circa attuali. Quindi sto seriamente valutando un ingresso long ... Hai qualche considerazione in merito?!? Apprezzerei molto :)

ciao tutti,
target salita 1095 x adesso..
poi giu' a 925..

buonaserata
 

corky

Banned
Oggi ho comprato un pò di call sul nostro indice, anche se a scadenza molto ravvicinata. Certo che se stasera taceva quello str.... di Paulson domattina c'era da divertirsi, invece :specchio:

Comunque condivido la scelta di ingresso equity e attendo risposta alla domanda fatta da ED
 

Soraya

Banned
:eek:Andrea nn so ma mi aspetto un rimbalzo corposo15/20% di indice

è vista la vola :titanic: basterebbero un paio di sedute, come investimento... mantengo solo valuta 27 figure in 50 gg preludono ad un pull back e se bernakka continua a tagliare è possibile un tg tra 1,43/9li valuteremo il crudo sarebbe da comperare ..ma x ora solo equity e un fib che ho mantenuto e preso stamani a 22300

ciao Nando tiscali, risanamento , e da stasera cell terapeutics fanno parte della lotteria ....conosco bene il loro spessore ... le altre dovrebbero pull backare i vecchi" minimi cmq la prudenza nn e mai troppa:)e le cartuccie le teniamo in serbo x ora


pietro il mio feed:lol: dice 1120 di spoor :eek: speriamo nn debba andare prima a 925:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto