Il codice non ha limite di utilizzo per i presentati, quindi lo stesso codice puo' essere utilizzato da un numero indeterminato di utenti e tutti otterranno il buono promoshopping.
Citazione:
Originalmente inviato da axell
Il codice presentatore è valido solo fino al sesto presentato. Ecco perchè è meglio non utilizzare i codici presenti "In chiaro" sul web.
|
Chiariamo una cosa. I codici possono essere utilizzati senza limite di numero dai presentati.
Il codice è valido per il presentato anche oltre il sesto.
Non ci sono limiti di validità per il presentato.
e' il presentatore che oltre il sesto non prende più buoni....
Quindi il codice in realtà può essere dato per un numero indeterminato di volte fino alla scadenza della promozione
Qui un estratto del regolamento (si veda la parte evidenziata) che certifica quando ho detto.
Per il regolamento integrale
Regolamento - Promozione codice Webank
Ciascun cliente “presentatore” avrà diritto, per i primi n. 5 nuovi conti corrente privati Webank validamente sottoscritti, ad un buono PromoShopping da € 75,00 per ogni nuovo conto corrente privato Webank sottoscritto da nuovi clienti da lui segnalati nel periodo sopraindicato (dal 15 ottobre 2010 al 31 gennaio 2011) ed a condizione che il nuovo cliente “presentato” abbia a propria volta sottoscritto il conto corrente WeBank entro il 31 gennaio 2011 effettuando, entro il 28 febbraio 2011, uno o più versamenti per un importo complessivo pari ad almeno € 500,00.
Il medesimo cliente “presentatore” riceverà un ulteriore buono Promoshopping da € 125,00 el caso in cui
i clienti da lui stesso validamente “presentati” siano stati sei o più (indipendentemente dall’effettivo numero di clienti “presentati”).
A propria volta, ciascun cliente “presentato” avrà diritto ad un buono PromoShopping da € 50,00
Come vedete i cliente presentati possono essere 6 o più.... ed è confermato anche dal callcenter di webank stessa. Se io presento 6 o 300 membri avro' solo il buono supplementare da 125 euro mentre tutti i presentati prenderanno 50 euro.
I codici in chiaro sul web quindi sono pienamente validi!
Il mio codice lo trovate a questo link
Codice Promozionale - Promozione codice Webank
Cerchiamo di non disinformare. Grazie.
Per ogni dubbio o informazione contattatemi via pm o dottorgb[at]gmail.com