Home Page di InvestireOggi
Le ultime
NEWS
FINANZIARIE
Quotazioni e Grafici E.o.D. Real Time
FTSE Mib
16.913
-95.7

Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 27-06-2012, 15:29   #331 (permalink)
Nuovo forumer

PROMOZIONE FINECO
Ragazzi domani è l'ultimo giorno disponibile per usufruire della promozione fineco che vi regala 50 euro se aprite il conto.
Il codice amico è:
AA2484378
antonioInmediolanum non è connesso   Rispondi citando
Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo.

Vecchio 27-06-2012, 18:40   #332 (permalink)
Utente Senior

Anch'io vi do l'ultima opportunità FINECO col mio codice amico:

AA6488845

Per l'amico
A scelta, un bonus di 50€ in conto o 100€ in commissioni trading se l'amico versa almeno 1.000€ entro il 31 agosto 2012 e accredita in via continuativa lo stipendio o la pensione o effettua 10 ordini di trading entro il 30 novembre 2012.
Hobbit64 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-06-2012, 07:54   #333 (permalink)
IWBank + Fineco + Webank

L'avatar di dario lapi

E' appena partita una nuova promozione Fineco per vecchi e nuovi clienti per azzeramento bolli secondo semestre 2012 e bonus trasferimento titoli/fondi: https://welcome.fineco.it/bancaonlin...iativa-taxfree

Chi fa richiesta di apertura del conto Fineco oggi (ultimo giorno) con la promo con codice amico ( Disponibilita' CODICI PROMO postare qui ) può sfruttare entrambe le promozioni.
dario lapi non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-07-2012, 16:54   #334 (permalink)
Nuovo forumer

Promozione Conto IWBank Gratis 60€ di premi

Con l'apertura conto IWBank ti regala 60€ in ricariche telefoniche o 50€ in buoni spesa su ePlaza.it: informatica, video, elettrodomestici, fotografia, telefonia. o un altro premio a scelta.Di seguito spiego come fare ad ottenere ciò.

Aprendo un conto IWBank si avrà la possibilità di iscriversi a IWCLub.

IWCLub è il Programma Fedeltà che consente a tutti i Clienti di IWBank - residenti in Italia - di accumulare punti e di accedere ai premi IWClub, premi che si possono vedere su Banca On Line - IWBank.it - Conto on line, conto online, conto corrente on line, conto corrente online, IWClub 2012 - programma a punti

L'iscrizione a IWClub è gratuita ed è sufficiente, una volta aperto il conto IWBank, compilare il form di iscrizione in Area Clienti > MyIWBank > IWClub.

I nuovi Clienti "PRESENTATI" cioè coloro che al momento dell'iscrizione a IWClub segnaleranno come nick presentatore IWCLUB2012 riceveranno 9.000 punti in più rispetto ai 1.000 già previsti, inoltre se i nuovi clienti apriranno il

proprio conto con la procedura guidata ONLINE " Apri il conto IWBank.it - aprire conto on line, aprire conto Privati, aprire conto online, aprire conto corrente on line, aprire conto corrente online, zero spese " riceveranno altri 2.000 punti, potendo così raggiungere un totale di 12.000 punti.

Come si può vedere su Banca On Line - IWBank.it - Conto on line, conto online, conto corrente on line, conto corrente online, IWClub 2012 - programma a punti con 10.000 punti tra i vari premi si può scegliere una ricarica telefonica di 50€ o un buono per fare acquisti su ePlaza.it: informatica, video, elettrodomestici, fotografia, telefonia. da 40€, se inoltre riuscirete ad

aggiungere solo altri 500 punti ai 12.000 che già avete seguendo quanto indicato alla pagina Regolamento potete tra gli altri premi scegliere 60€ di ricariche telefoniche (50€ per 10.000 punti

+10€ per 2.500 punti) o 50€ bonus eplaza (40€ per 10.000 punti +10€ per 2.500 punti).

L'inziativa promozionale " l'estate ti premia due volte " che prevede 9.000 punti extra per i clienti presentati che si iscriveranno a IWClub segnalando come nick presentatore IWCLUB2012 sarà valida sino alle 23.59 del 31/07/2012

(Salvo proroghe da controllare sul sito Regolamento) e questi 9.000 punti extra saranno accreditati entro il 15/09/2012.
dukati non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-07-2012, 08:59   #335 (permalink)
IamForce - HIearme

L'avatar di HereIam

PROMOZIONE IWCLUB DI IWBANK PORTA UN AMICO

Nuovissima ulteriore promozione di IWBANK porta un AMICO:
punti della raccolta notevolmente aumentati.
Il mio NICKNAME é sempre lo stesso:
EGIEFFE (tutto maiuscolo).

Saluti e ringraziamenti a tutti coloro che lo utilizzeranno e comunque saluti anche a
quanti non lo utilizzeranno:
ma meglio molto meglio utilizzare il mio nickname!!!

HereIam non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-07-2012, 09:01   #336 (permalink)
IamForce - HIearme

L'avatar di HereIam

PROMOZIONE FINECO

Nuovissima ulteriore promozione di FINECO.

Il mio CODICE AMICO é sempre lo stesso:

AA6873642

http://www.fineco.it/ac/ApriContoHome.html?cp=AA6873642

Saluti e ringraziamenti a tutti coloro che lo utilizzeranno e comunque saluti anche a
ma meglio molto meglio utilizzare il mio codice amico!!!

Ultima modifica di HereIam : 16-10-2012 alle ore 20:27.
Vecchio 15-07-2012, 18:52   #337 (permalink)
IWBank + Fineco + Webank

L'avatar di dario lapi

Citazione:
Originalmente inviato da HereIam Visualizza messaggio
PROMOZIONE IWCLUB DI IWBANK PORTA UN AMICO

Nuovissima ulteriore promozione di IWBANK porta un AMICO:
punti della raccolta notevolmente aumentati.
Il mio NICKNAME é sempre lo stesso:
EGIEFFE (tutto maiuscolo).

ma meglio molto meglio utilizzare il mio nickname!!!
Nuovissima ... insomma è partita il 21 giugno :
Citazione:
Originalmente inviato da dario lapi Visualizza messaggio
Promozione IWBank per nuovi clienti: “l'estate ti premia due volte”

Banca On Line - IWBank.it - Conto on line, conto online, conto corrente on line, conto corrente online, IWClub 2012 - programma a punti

Iniziativa valida dal 21/06/2012 al 31/07/2012.

Conviene fare così:
1. si apre il conto con “procedura rapida”, cioè nell'aprire non si chiede di ricevere il contratto di adesione dalla banca via posta, ma lo si stampa da sé (vale 2.000 punti).
2. appena si è operativi ci si iscrive all’IWClub (la "raccolta punti" per i correntisti IWBank), facendosi presentate da un cliente (*) per prendere altri 10.000 punti bonus in promozione
3. con l’accredito dello stipendio o pensione entro agosto danno altri 5.000 punti in promozione.

(*) io per esempio sono buon cliente IWBank fin dal 2000 e vi presento bene e volentieri (prendo anch’io un bel po' di punti ): il mio nickname di cliente presentatore per l’IWClub è

RICCARDO IW
(scritto tutto maiuscolo e con uno spazio tra RICCARDO e IW)

I punti IWClub poi si possono convertire in ricariche telefoniche, bonus commissioni trading ecc. (per esempio 10.000 punti sono 50 euro di ricarica telefonica o di bonus trading)

Per dubbi e informazioni sull'apertura del conto IWBank, sull'IWClub, sulle condizioni ecc. scrivetemi pure un messaggio privato.
Questa qui sotto di Fineco invece che promo è? A fine giugno è scaduta una con codice amico, altre per ora non ne ho viste
Citazione:
Originalmente inviato da HereIam Visualizza messaggio
PROMOZIONE FINECO

Nuovissima ulteriore promozione di FINECO.

Il mio CODICE AMICO é sempre lo stesso:

AA6873642

ma meglio molto meglio utilizzare il mio codice amico!!!
dario lapi non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-07-2012, 14:03   #338 (permalink)
IamForce - HIearme

L'avatar di HereIam

Citazione:
Nuovissima ... insomma è partita il 21 giugno :

Questa qui sotto di Fineco invece che promo è? A fine giugno è scaduta una con codice amico, altre per ora non ne ho viste
Partito il 21 giugno e tornato il 12 luglio: tre settimane di navigazione Venezia-Istria-Dalmazia fino a Ragusa.

Troppe ferie, troppo sole ma soprattutto troppa m... (termine veneziano) ...

P.s.: nel frattempo due amici forumisti hanno aperto un c/c IWBank col mio nickbame.

Ultima modifica di HereIam : 02-08-2012 alle ore 20:48.
Vecchio 14-09-2012, 14:44   #339 (permalink)
Forumer attivo

Citazione:
Fineco: nuova promozione "Più energia al tuo conto" per chi apre il conto con "codice amico"

Per i nuovi clienti presentati che:

1. fanno richiesta di apertura del conto dal 14 giugno al 28 giugno 2012
2. versano almeno 1.000€ entro il 31 agosto
3. accreditano lo stipendio o la pensione oppure effettuano 10 operazioni di trading entro il 30 novembre

un premio a scelta tra:

- 50 € accreditati direttamente nel nuovo conto
- bonus di 100 € in commissioni trading

Stessi premi a scelta per i clienti presentatori (anche nel caso il cliente presentato compia solo i passi 1. e 2. e non anche il 3.)
RUMORS: Fineco ripropone questa promo a partire da martedì 18 settembre 2012, con qualche ritocco:
Il bonus è di 80 euro in conto
In alternativa all'accredito stipendio/pensione, è possibile versare 20k euro una tantum (ma non só per quanto devono essere mantenuti o se devono essere usati per acquistare qualcosa)

Il mio codice promozione per aprire il conto Fineco con la nuova promozione è:

AA8724563

Il link diretto per aprire il conto col mio codice è questo: APRI CONTO

Con il medesimo codice si può aprire anche presso un promotore Fineco. Il codice può essere utilizzato da più persone ed è valido per tutti.
kingpin non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-09-2012, 22:16   #340 (permalink)
IamForce - HIearme

L'avatar di HereIam

E questo é il mio:

APRI CONTO

AA6873642

Rispondi

I tag
banche online, buono, codice presentatore, conto corrente, conto corrente online, conto online, gratis, iwbank, miglior conto corrente, omaggio, premi, promozione, regali, spese zero, webank

« Discussione precedente | Nuova discussione »

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato