Home Page di InvestireOggi
Le ultime
NEWS
FINANZIARIE
Quotazioni e Grafici E.o.D. Real Time
FTSE Mib
17.605
+111.6

Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 17-04-2012, 12:16   #261 (permalink)
Nuovo forumer

Apri conto Webank in omaggio 100,00 euro di buoni spesa

Ciao, sono Manuela, abito in Liguria e sono un’insegnante della scuola materna. Volevo segnalare il mio codice per ottenere un buono da 100,00 € in regalo.
Inoltre sono disponibile, visto che riceverò il buono anch'io, se aprirete il conto con i miei codici, a pagare 6 mesi di bollo dello stato (l’unica spesa del conto Webank € 2,85 al mese di bolli statali)
Per questo oltre al buono della promo shopping (100 € di buoni in tagli da 10 € ciascuno inviati dalla banca con posta assicurata) offro € 17,10 (corrispondo a 6 mesi di bollo) che bonificherò non appena la banca ci invia i buoni!
Informazioni:
Ricevi gratuitamente un buono della promoshopping da 100,00 € da spendere in oltre 4500 punti vendita (Trony, Unieuro, Euronics, Mediaworld, Bata, Despar e moltissimi altri) o per fare rifornimento nelle stazioni di servizio AGIP (ENI).

Per ottenere il buono occorrerà aprire un conto corrente online c/o la WEBANK entro il 31/05/2012.

L’unica condizione è che entro il 31 luglio 2012 si dovrà aprire con almeno € 500,00 una linea vincolata anche di soli 6 mesi o 12 mesi.

Al momento della compilazione del contratto online bisognerà inserire i seguenti dati:

Codice promozione:
MGMP02
da inserire alla voce "Codice Convenzione"

Codice presentatore:
buono2012
da inserire alla voce "Codice presentatore"
oppure
Ecco il link diretto per l'apertura del conto con i codici già inseriti:https://www.webank.it/webankpub/wb/lndFacebook.jsp?codicePromotore=buono2012&codiceCo nvenzione=MGMP02&landingCode=LANDINGPAGEPUB-1334130928484
Conto corrente online WeBank è un conto senza alcuna spesa, (esclusi i bolli dello stato che sono 34,20€ all'anno che vengono addebitati con “rate” da € 2,85 al mese), i raw sono gratuiti, i bonifici sono gratuiti, non addebita i canoni annuali bancomat e da la possibilità di prelevare in tutta Italia e all’estero a costo zero, spese di chiusura zero. Il deposito titoli è gratuito (esclusi i bolli statali) e per chi è interessato ha un’ottima piattaforma per il trading (gratuita la versione base).
Il sito della banca è perfetto: è sempre operativo (non mi è mai capitato in due anni di trovare il sito inaccessibile o bloccato), è molto intuitivo e facile da utilizzare e cosa più importante gli operatori (contattabili via email – telefono – chat) sono efficienti e rispondo immediatamente a qualsiasi quesito.

Se voi aprite il conto corrente anch’io riceverò un buono come voi!

Per informazioni non esitate a contattarmi: manu.barrese@gmail.com
Manuela75 non è connesso   Rispondi citando
Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo.

Vecchio 17-04-2012, 14:22   #262 (permalink)
Nuovo forumer

Nuova promozione WeBank 2012: ottieni buoni Mediaworld o Promoshopping di € 100

E' appena cominciata una nuova promozione per guadagnare 100 euro in buoni promoshopping o Mediaworld all'apertura di un conto corrente webank!

La convenzione è valida fino 31 maggio 2012!!

Scarica il regolamento completo in formato pdf:
http://www.webank.it/MGM/Regolamento_MGM_Apr_2012.pdf

I codici da usare all'apertura del conto sono:

Codice presentatore: CODICE_PAOLA

Codice Convenzione: MGMP02

Buon Conto webank a TUTTI!

Maggiori info: Promozione webank
chitz non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-04-2012, 14:31   #263 (permalink)
Ricordati: forte sempre!

L'avatar di DottorGB

Per info e regolamento

Codice Promozionale - Codice Webank Media World Promoshopping - Aprile / Maggio 2012

Compila online i moduli di apertura conto con i codici già precompilati:

per promoshopping

https://www.webank.it/webankpub/wb/l...-1334130928484

per mediaworld

https://www.webank.it/webankpub/wb/l...-1334072016973
DottorGB non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-04-2012, 15:46   #264 (permalink)
Nuovo forumer

Il mio codice presentatore è ST58F03, i codici convenzione sono MGMM02 (Mediaworld) e MGMP02 (Promoshopping). io preferirei un bel buono mediaworld perchè arriva prima e perchè vorrei cumularlo con altri, ma non disdegnerei neanche 100 euro promoshopping, anche se tradotti in benzina tra un pò non ci faccio il pieno neanche allo scooter. Vi ricordo che per aderire a questa promozione sono sufficienti 500 euro vincolati a 6 mesi, e non a 12 come per altre promo di questo periodo. Prego chi uitizza il codice di mandarmi un msg in privato. saluti.
leopard85 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-04-2012, 11:15   #265 (permalink)
IamForce - HIearme

L'avatar di HereIam

Promozione apertura conto corrente webank

Ho il Codice presentatore per l'apertura promozionale di conti corrente WEBANK.

Link diretto per l'apertura:

https://www.webank.it/webankpub/wb/2..._Amico=EGIEFFE

Ultima modifica di HereIam : 23-04-2012 alle ore 14:24.
HereIam non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-04-2012, 12:12   #266 (permalink)
Ricordati: forte sempre!

L'avatar di DottorGB

Anch'io ho disponibilità del codice della promozione aprile maggio.

Per i codici, info e regolamento integrale vedi qui Regolamento - Codice Webank Media World Promoshopping - Aprile / Maggio 2012

Ultima modifica di DottorGB : 05-05-2012 alle ore 09:56.
DottorGB non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-04-2012, 12:17   #267 (permalink)
Nuovo forumer

Fino al 31 Maggio 2012 Webank regala 100,00 io regalo 6 mesi di bollo

Ciao, sono Manuela, abito in Liguria e sono un’insegnante della scuola materna. Volevo segnalare il mio codice per ottenere un buono da 100,00 € in regalo.
Inoltre sono disponibile, visto che riceverò il buono anch'io, se aprirete il conto con i miei codici, a pagare 6 mesi di bollo dello stato (l’unica spesa del conto Webank € 2,85 al mese di bolli statali)
Per questo oltre al buono della promo shopping (100 € di buoni in tagli da 10 € ciascuno inviati dalla banca con posta assicurata) offro € 17,10 (corrispondo a 6 mesi di bollo) che bonificherò non appena la banca ci invia i buoni!
Informazioni:
Ricevi gratuitamente un buono della promoshopping da 100,00 € da spendere in oltre 4500 punti vendita (Trony, Unieuro, Euronics, Mediaworld, Bata, Despar e moltissimi altri) o per fare rifornimento nelle stazioni di servizio AGIP (ENI).

Per ottenere il buono occorrerà aprire un conto corrente online c/o la WEBANK entro il 31/05/2012.

L’unica condizione è che entro il 31 luglio 2012 si dovrà aprire con almeno € 500,00 una linea vincolata anche di soli 6 mesi o 12 mesi.

Al momento della compilazione del contratto online bisognerà inserire i seguenti dati:

Codice promozione:
MGMP02

Codice presentatore:
buono2012
oppure
Ecco il link diretto per l'apertura del conto con i codici già inseriti:https://www.webank.it/webankpub/wb/lndFacebook.jsp?codicePromotore=buono2012&codiceCo nvenzione=MGMP02&landingCode=LANDINGPAGEPUB-1334130928484
Conto corrente online WeBank è un conto senza alcuna spesa, (esclusi i bolli dello stato che sono 34,20€ all'anno che vengono addebitati con “rate” da € 2,85 al mese), i raw sono gratuiti, i bonifici sono gratuiti, non addebita i canoni annuali bancomat e da la possibilità di prelevare in tutta Italia e all’estero a costo zero, spese di chiusura zero. Il deposito titoli è gratuito (esclusi i bolli statali) e per chi è interessato ha un’ottima piattaforma per il trading (gratuita la versione base).
Il sito della banca è perfetto: è sempre operativo (non mi è mai capitato in due anni di trovare il sito inaccessibile o bloccato), è molto intuitivo e facile da utilizzare e cosa più importante gli operatori (contattabili via email – telefono – chat) sono efficienti e rispondo immediatamente a qualsiasi quesito.

Vecchio 18-04-2012, 17:13   #268 (permalink)
Nuovo forumer

Webank regala 100 euro io vi regalo 6 mesi di bolli

Informazioni:

Codice promozione:
MGMP02

Codice presentatore:
buono2012
oppure

Vecchio 19-04-2012, 13:00   #269 (permalink)
Nuovo forumer

InMediolanum Friends - Codice amico

Il conto deposito InMediolanum offre un ottimo tasso del 4,00% riconosciuto sulle somme vincolate a 12 mesi . E’ possibile vincolare il denaro anche per periodo inferiori, a partire da 3 mesi, ottenendo sempre dei tassi di sicuro interesse.

Un ottimo investimento per chi ha qualche risparmio da far fruttare, ma che può anche migliorare.

Con la promozione InMediolanum Friends si può aumentare il tasso base del 4 % dello 0,20% per ogni amico presentato, fino ad un massimo dello 0,60% per la presentazione di 3 amici.

Comunque se si hanno molti più amici, per l’esattezza 10, disposti ad aprire il conto deposito Mediolanum è possibile partecipare ad una promozione aggiuntiva con un premio sicuro: un iPhone 4S 32g .

La promozione per l’aumento del tasso di interesse è valida dal 20/03/2012 al 30/06/2012 per importi vincolati fino a un massimo di 200.000 euro.

Il versamento minimo da parte del nuovo cliente è di 1.000 euro.

Il nuovo cliente presentato ha diritto ad un tasso bonus del 4,20% sulle somme depositate e vincolate per 12 mesi.

È possibile aderire alla Promozione rivolgendosi ad un Family Banker oppure on-line dal sito Conto deposito InMediolanum, fino al 4,60% sulle somme depositate per un anno.

Per rispettare tutti i requisiti previsti si deve entro le scadenze previste:

1) Generare, sottoscrivere ed utilizzare il Codice Promozione dal 20/03/2012 al 30/06/2012;

2) aprire il Conto Deposito da parte dei Presentati e versamento dell’importo minimo complessivo pari a 1.000 €: dal 20/03/2012 al
30/06/2012;

3) Attivare i Vincoli Promozionali sia da parte del Presentato sia da parte dei Presentatori: dal 02/04/2012 al 30/06/2012;

Per aderire alla Promozione il Presentatore deve:
o rivolgersi ad un Family Banker e sottoscrivere l’apposito Coupon Promozione per la segnalazione dei potenziali Presentati;
o comunicare ai potenziali Presentati il “Codice Promozione” generato dal Presentatore in modalità on-line sul quale viene indicato dal Presentatore il nome del Presentato.

Per aderire alla Promozione il Presentato deve sottoscrivere un contratto di Conto Deposito e a tal fine può:
1). utilizzare il form on-line di richiesta apertura del Conto Deposito sul sito Conto deposito InMediolanum, fino al 4,60% sulle somme depositate per un anno digitando il Codice Promozione all’interno dell’apposito campo del form;
2). rivolgersi a un Family Banker, sottoscrivendo, oltre al contratto di Conto Deposito, anche l’apposito Coupon Promozione precedentemente sottoscritto dal Presentatore.

Il Presentato può a sua volta diventare Presentatore e raggiungere il tasso del 4,60%.

Il mio codice amico è: IMU87ND
stefano.marinoni non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-04-2012, 23:04   #270 (permalink)
IamForce - HIearme

L'avatar di HereIam

Citazione:
Originalmente inviato da HereIam Visualizza messaggio
Ho il Codice presentatore per l'apertura promozionale di conti corrente WEBANK.

Link diretto per l'apertura:

https://www.webank.it/webankpub/wb/2..._Amico=EGIEFFE

UP

HereIam non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

I tag
banche online, buono, codice presentatore, conto corrente, conto corrente online, conto online, gratis, iwbank, miglior conto corrente, omaggio, premi, promozione, regali, spese zero, webank

« Discussione precedente | Nuova discussione »

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato